Page 25 of 47 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 361 to 375 of 699

Thread: Caos Intercettazioni

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Non sono più in carcere da almeno 4 mesi

cambia un cazzo quando erano in galera lui stava a santodomingo a grattassi i coglioni e scopare le 20enni (sempre se ci riesce ancora) bel comportamento del cazzo, se ha da parlare venga in italia si becca gli anni di galera che si merita poi parla quanto cazzo gli pare
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    cambia un cazzo quando erano in galera lui stava a santodomingo a grattassi i coglioni e scopare le 20enni (sempre se ci riesce ancora) bel comportamento del cazzo, se ha da parlare venga in italia si becca gli anni di galera che si merita poi parla quanto cazzo gli pare
    up tanto nel sistema moggi c'e' di mezzo pure lui

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Acheron
    Io l'ho gia scritto Gaucci è da sto di che canta da S.Domingo.
    L'unico problema è che piu che dentro lui è stato uno che prima voleva fargli le scarpe e poi dopo le bastonate prese ci si è accordato, anche se rimane l'unico che da almeno 10 anni conduce battaglie contro la federazione gli arbriti la gea e il signor Geronzi, definendoli mafiosi .

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    Io l'ho gia scritto Gaucci è da sto di che canta da S.Domingo.
    L'unico problema è che piu che dentro lui è stato uno che prima voleva fargli le scarpe e poi dopo le bastonate prese ci si è accordato, anche se rimane l'unico che da almeno 10 anni conduce battaglie contro la federazione gli arbriti la gea e il signor Geronzi, definendoli mafiosi .
    ma come fai a sapere così bene cosa faceva gaucci? a me fa ridere... la gente può sparlare di qualcuno, ma esserci colluso "dietro le quinte".

mi fanno ridere pure quelli che difendono a spada tratta della valle e franco sensi. manco foste gli assistenti personali... siete dei tifosi, tutti questi vi possono prendere tranquillamente in giro.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

e sul Milan fa uno sgambetto Travaglio :

L’abbiamo scritto e confermiamo: in questi giorni Bellachioma è me-ra-vi-glio-so. L’altroieri, come ha notato Massimo Gramellini sulla Stampa, mentre tutta Italia si domandava come restituire il calcio agli sportivi, lui badava alla botteguccia sua. «Esigo che restituiscano gli ultimi due scudetti al Milan. Siamo stufi di subire ingiustizie». Poi, con un tocco di garantismo davvero sopraffino, aggiungeva che non c’è bisogno di sentenze: «Più chiaro di così…» (ma non era lui che voleva proibire per legge le intercettazioni?). Qualche giorno prima, con insospettato sense of humour, Adriano Galliani invocava «un codice etico per il calcio». Nel nostro piccolo mondo alla rovescia, nel quale l’on. det. dom. Cesare Previti va a spasso per Roma con la scorta gentilmente offerta dallo Stato (non per sorvegliarlo, ma per proteggerlo), dovevamo sentire anche questa: Bellachioma e Galliani che sventolano la questione morale. Sono gli stessi che, due estati fa, ricevevano a Villa La Certosa per una cenetta intima Antonio Giraudo, loro sodale al vertice del calcio. L’8 settembre 2005 il premier riceveva a Palazzo Grazioli, in visita di Stato, Lucianone Moggi e gli faceva omaggio del best-seller Mondadori «Berlusconi ti odio». Poi Lucky Luciano veniva sguinzagliato come ambasciatore del capo del governo a casa Mastella, per convincerlo a passare con la Cdl in tempo per le elezioni. Mission impossible. Ancora tre mesi fa il presidente onorario del Milan tentava di strappare il duo Moggi-Giraudo alla Juventus, e il 21 marzo, dopo aver fallito, se ne rammaricava: «Moggi e Giraudo restano alla Juve: nessuna dirigenza con la testa sulle spalle se li lascerebbe scappare…». Intanto Moggi trafficava col vicepresidente Figc Mazzini intorno a un dossier su presunti «intrallazzi immobiliari» di Della Valle. E qualche tempo dopo Bellachioma irrompeva alla convention di Confindustria per ricattare Della Valle su imprecisati «scheletri nell’armadio». Coincidenze, si capisce. Se in questi anni Lucianone era il padrone del calcio, il Milan faceva da palo. I designatori telecomandati Pairetto e Bergamo furono scelti da Juve e Milan. Il presidente della Lega Galliani, in evidente conflitto d’interessi, idem. La battaglia per i diritti tv monopolizzati dai grandi club vedeva Juve e Milan a braccetto. E poi lo scandalo delle intercettazioni, in cui è «tutto chiaro», coinvolge un dirigente del Milan, Leonardo Meani, il ristoratore che curava i guardalinee «amici». Dalle telefonate salta fuori un altro episodio da «codice etico». Giraudo dice a Moggi che «Previti ha detto a Galliani: “Guarda che lo vuole Berlusconi”. Adriano gli ha detto: “Allora fammelo dire da Berlusconi, perché se Berlusconi vuole che io dia dei soldi a Lotito, siccome mi sente sempre, non ho problemi, ma siccome non me l’ha mai detto”…». In un’altra telefonata, Moggi racconta a Giraudo che negli spogliatoi di Milan-Juve (trofeo Berlusconi), il Cavaliere «ha preso il pettine e ha pettinato Pinochet», Pairetto. Senza dimenticare le telefonate dell’ottimo ministro Pisanu per chiedere di salvargli la Torres. Missione compiuta. Quanto agli scudetti da restituire, e quali, e a chi, segnaliamo un bel libro di Carlo Petrini: «Le corna del diavolo» (Kaos). Vi si racconta come il Milan ha vinto i suoi, di scudetti. A cominciare da quello del 1987-88, quando il Napoli di Maradona ormai sicuro vincitore si suicidò a fine stagione. Poi si scoprì che alcuni giocatori partenopei avevano rapporti con la camorra, terrorizzata dall’idea di restituire le alte quote promesse col totonero a chi scommetteva sul Napoli. Ma soprattutto c’è il caso di Gianluigi Lentini, il fantasista passato nel ’92 dal Toro al Milan per 64 miliardi, di cui 10 versati in nero da Berlusconi e Galliani al presidente-bancarottiere Gianmauro Borsano. L’acquisto avvenne in periodo proibito: marzo ’92. Borsano voleva i soldi subito, ma il Milan non si fidava e pretendeva garanzie: alla fine ottenne «in pegno» la maggioranza azionaria della società granata sino al termine della stagione. Così, per mesi, il Cavaliere controllò due società di serie A: un illecito sportivo clamoroso, sul quale ovviamente la giustizia sportiva sorvolò. Non però quella penale: la Procura di Milano fece rinviare a giudizio Berlusconi e Galliani per falso in bilancio. Ma niente paura. Il processo fu poi assassinato nella culla dalla legge Berlusconi sul falso in bilancio. Prescrizione garantita per tutti: per il Cavaliere, quello che rivuole indietro gli scudetti, e per Galliani, quello del codice etico. Marco.Travaglio

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Il discorso lentini me lo ero perso per strada...lal@milanisti che gridano allo scandalo

Quote Originally Posted by Karidi
    Triagon leggi cosa ha dichiarato Gaucci, che se risultasse vero non farei tanto il Ganzone (come si dice in toscana).
    In sintesi DV ha offerto tramite Previdi circa 20ML al Perugia per perdere la partita spareggio, visto il secco NO di Gaucci ha puntato sui giocatori.
    E' tutto da dimostrare e può essere una minchiata come la verità.
    Gaucci e' un fantoccio per anni assevito a capitalia, poi quando gli hanno voltato le spalle ha iniziato a spalare merda non prima pero' di essere fuggito lasciando i figli a se stessi.
    Previdi non rientra nella fiorentina e' un autonomo che puo aver fatto quello che vuole, occorre dimostrare che previdi prendeva ordini da dvd e non credo proprio che dvd si affidi ad esterni visto come ha gestito sinora le sue societa'.
    Se guacci era cosi sicuro del tentivo di combine perche nn e' andato alla magistratura quell'anno?? facile spara cazzate da santo domingo mentre sorseggi un cuba libre e i tuoi figli osno o in galera o ai domiciliari. E gaucci e' quello che regalava non rolex come sensi bensi cavalli, cosi che nn passassero inosservati lol.

Ci vuole qualcosa di piu sostazioso mio caro per abbattare della valle, sport che sembra essere di moda dai media filo-berlusconiani questi ultimi giorni, ma non arriveranno a un cazzo.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

tutte le ultime intercettazioni dove dentro ci sta
    un pezzo grosso del sisde
    il voltafaccia di Pieroni piazzato all'Arezzo
    Sposini e scardina

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo310401.shtml

Quote Originally Posted by Kolp
    ma come fai a sapere così bene cosa faceva gaucci? a me fa ridere... la gente può sparlare di qualcuno, ma esserci colluso "dietro le quinte".
    mi fanno ridere pure quelli che difendono a spada tratta della valle e franco sensi. manco foste gli assistenti personali... siete dei tifosi, tutti questi vi possono prendere tranquillamente in giro.
    Kolp perugia non è una metropoli le dicerie di popolo fanno presto a fare il giro dela città; certo la certezza dei suoi movimenti non ce l'hanno neanche i giudici, ma di sicuro ti posso dir che fino a che il calcio l'ha comandato matarrese gaucci era contro il sistema pochi si ricorderanno quel perugia bari di qualche annetto fa che fece scandalo per gl'insulti da bar a fine partite tra i 2 presidenti.

Ora cmq ti dico una cosa a perugia hanno riaperto il caso del fallimento dell'ac perugia è probaile che se continua a venir fuori del marcio con carraro e moggi dietro ci ritroviamo con 2 squadre.

Quote Originally Posted by Kali
    Il discorso lentini me lo ero perso per strada...lal@milanisti che gridano allo scandalo
    Da notare che nel 92 il signor Moggi era al Torino

Quote Originally Posted by Triagon
    Gaucci e' un fantoccio per anni assevito a capitalia, poi quando gli hanno voltato le spalle ha iniziato a spalare merda non prima pero' di essere fuggito lasciando i figli a se stessi.
    Previdi non rientra nella fiorentina e' un autonomo che puo aver fatto quello che vuole, occorre dimostrare che previdi prendeva ordini da dvd e non credo proprio che dvd si affidi ad esterni visto come ha gestito sinora le sue societa'.
    Se guacci era cosi sicuro del tentivo di combine perche nn e' andato alla magistratura quell'anno?? facile spara cazzate da santo domingo mentre sorseggi un cuba libre e i tuoi figli osno o in galera o ai domiciliari. E gaucci e' quello che regalava non rolex come sensi bensi cavalli, cosi che nn passassero inosservati lol.
    Ci vuole qualcosa di piu sostazioso mio caro per abbattare della valle, sport che sembra essere di moda dai media filo-berlusconiani questi ultimi giorni, ma non arriveranno a un cazzo.
    triagon quello spareggio è stato accordato perchè il perugia doveva essere rispecato; e con i soldi presi da della valle gaucci avrebbe tentato l'assalto al napoli no ancora di propieta di De Laurentis.

accordato na sega ma le hai viste le partite?

Quote Originally Posted by Triagon
    accordato na sega ma le hai viste le partite?
    E le ho viste si appunto con quella manica di scarsi che eravate se non ve facevano fa gol col cavolo che vincevate.

è vergognoso ti ripeto gia si sapeva il risultato del ritorno 1 settimana prima.

Della Valle alla luce di quello che sta vendo fuori c'è dentro fino al collo; vi han fatto salvare anno scorso e magicamente vi hanno aperto possibilità di calcio mercato che mai avreste potuto avere; ma te la ricordi la 1 fiorentina di della valle quella della dopia promozione in un anno quella della serie b con 1 rigore a partita nelle ultime 10 gare.
    Vogliamo parlare di poi come è stata acquistata? Facendo rivoltare una città intera contro un presidente che vi ha fatto giocare tra le grandi d'europa, un uomo che veramente ha dato tutto alla Fiore; uno che è sempre stato contro l'odierna cupola ma purtroppo non ha retto al passaggio dei vertici politici del paese ( la triade di torre alfina Gaucci Cecchi Gori Sensi tutti uomini DC e guarda che fine han fato).

Stai sicuro che il ciccio canta e il tuo Diego vedrai che bel derby con la sangiovannese che si fa.

Non sei obbiettivo mi dispiace insulti moggi e gli juventini ma metti i paraocchi quando si tratta di della valle e la fiorentina.

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Comunque in questi giorni Galliani sta dimostrando un'attaccamento morboso alla sua poltrona, anche sostenuto da mister voglio indietro due scudetti. Cioè non so voi ma per me dopo uno scandalo del genere in cui c'è di mezzo anche la sua rielezione una persona onesta si sarebbe dovuta dimettere, a prescindere dalla colpevolezza, solo per motivi di chiarezza.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Galliani fa parte della sQuola FI non mi meraviglio che non vole ammettere d'aver perso.

Sul discorso obiettività....credo sia palese, e qui mi fermo.

Page 25 of 47 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast