Page 26 of 47 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast
Results 376 to 390 of 699

Thread: Caos Intercettazioni

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Galliani fa parte della sQuola FI non mi meraviglio che non vole ammettere d'aver perso.
    Sul discorso obiettività....credo sia palese, e qui mi fermo.
    Le dimissioni potrebbero anche essere interpretate dai MassMedia di un presunta colpovelozza, ma se uno è nel giusto (e per adesso non è stato aperto nessun fascicolo sulla persona A.Galliani) per quale motivo dovrebbe dimettersi, è una sua scelta rimanere o andarsene e tale rimane va rispettata.

Se c'è del marcio un calcio nel culo e fuori dagli zebedei anche lui.

Fino a prova contraria la Lega non è stata tirata in mezzo o indagata.

E' come se uno ruba e ne deve pagare un altro le malefatte.

Che poi sarebbe corretto che lasciasse quella poltrona ormai ne hanno piene le palle anche la tifoseria del Milan.
    Last edited by Karidi; 19th May 2006 at 11:56.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Shub's Avatar

A casa mia se te presiedi il calcio e si scopre che nel calcio il 90% delle partite era truccato, che una società che detiene la quasi totalità dei cartellini dei professionisti è una società truffaldina, se poi scopri pure che un dirigente della TUA società è coinvolto....

Scusa ma un minimo di decenza, uno si dimetteva e si levava di torno. Il presidente di una lega di ladri e lui non ne sapeva nulla, appurato questo te che fai? Rimani al vertice o per la vergogna ti levi di torno?

Io dico la 2

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    A casa mia se te presiedi il calcio e si scopre che nel calcio il 90% delle partite era truccato, che una società che detiene la quasi totalità dei cartellini dei professionisti è una società truffaldina, se poi scopri pure che un dirigente della TUA società è coinvolto....
    Scusa ma un minimo di decenza, uno si dimetteva e si levava di torno. Il presidente di una lega di ladri e lui non ne sapeva nulla, appurato questo te che fai? Rimani al vertice o per la vergogna ti levi di torno?
    Io dico la 2
    Hai fatto una domanda su 2 scelte, e per adesso lui ha scelto la 1° ma escluso che è di poco gusto non puoi dire
    Il Mio Vangelo

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Le dimissioni potrebbero anche essere interpretate dai MassMedia di un presunta colpovelozza, ma se uno è nel giusto (e per adesso non è stato aperto nessun fascicolo sulla persona A.Galliani) per quale motivo dovrebbe dimettersi, è una sua scelta rimanere o andarsene e tale rimane va rispettata.
    Se c'è del marcio un calcio nel culo e fuori dagli zebedei anche lui.
    Fino a prova contraria la Lega non è stata tirata in mezzo o indagata.
    E' come se uno ruba e ne deve pagare un altro le malefatte.
    Che poi sarebbe corretto che lasciasse quella poltrona ormai ne hanno piene le palle anche la tifoseria del Milan.
    La merda è talmente traboccante a quei livelli che Galliani o sapeva ed era della cosca o era un completo bischero ingenuo in balia di Alì Babà, in tutti e due i casi le dimissioni sarebbero doverose con motivazioni, nel primo caso di mafia nel secondo di negligenza assoluta nella sua direzione, meglio come ha fatto Carraro una fuga dignitosa (magari è scappato a casa a bruciare fogli e incarti e a cancellare i messaggi al cellulare in attesa del volo per Santo Domingo)...
    Mi pare ampia e schifosa la cosa da non escludere assolutamente sospetti di connivenza, ma il bubbone è appena esploso e non venitemi a parlare di presunte innocenze fino a condanna, le intercettazioni e i testi che si leggono sono più che chiare capisco il tifo ma sarebbe anche l'ora di raschiarla via un pò di merda...
    Cioè ci sono intere tribù di coglioni che si sono pestati hanno distrutto autogrill e centri urbani, che si sono accoltellati per episodi arbitrali dubbi, gente che ha perso il 13, o il totogol, gente che aveva buttato stipendi alla snai, si magari coglioni raggirati, ma da un sistema di intoccabili e favorucci, tutto questo non deve rimanere impunito...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema
    E le ho viste si appunto con quella manica di scarsi che eravate se non ve facevano fa gol col cavolo che vincevate.
    è vergognoso ti ripeto gia si sapeva il risultato del ritorno 1 settimana prima.
    Della Valle alla luce di quello che sta vendo fuori c'è dentro fino al collo; vi han fatto salvare anno scorso e magicamente vi hanno aperto possibilità di calcio mercato che mai avreste potuto avere; ma te la ricordi la 1 fiorentina di della valle quella della dopia promozione in un anno quella della serie b con 1 rigore a partita nelle ultime 10 gare.
    Vogliamo parlare di poi come è stata acquistata? Facendo rivoltare una città intera contro un presidente che vi ha fatto giocare tra le grandi d'europa, un uomo che veramente ha dato tutto alla Fiore; uno che è sempre stato contro l'odierna cupola ma purtroppo non ha retto al passaggio dei vertici politici del paese ( la triade di torre alfina Gaucci Cecchi Gori Sensi tutti uomini DC e guarda che fine han fato).
    Stai sicuro che il ciccio canta e il tuo Diego vedrai che bel derby con la sangiovannese che si fa.
    Non sei obbiettivo mi dispiace insulti moggi e gli juventini ma metti i paraocchi quando si tratta di della valle e la fiorentina.
    Vedi il si dice, il gaucci da santo domingo dice, il hai saltato 1 categoria a casa mia non contano un cazzo e nemmeno nei tribunali.
    Le sentenze per fortuna si fanno sui fatti e su deposizioni non sugli articoli de ILGiornale noto giornale credibile lol.
    Cecchi Gori era un demente un cocainomane, s'e' fatto fregare come un deficiente con l'affare telecom la7, poi ha avuto la bella idea di 1 fideiussione falsa dal centroamerica, di candidarsi a catania e comprare i voti.
    Per quanto non fosse un malavitoso e un colluso era cmq un demente che ha rovinato in 5 anni il lavoro fatto dl padre in 40.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Vedi il si dice, il gaucci da santo domingo dice, il hai saltato 1 categoria a casa mia non contano un cazzo e nemmeno nei tribunali.
    Le sentenze per fortuna si fanno sui fatti e su deposizioni non sugli articoli de ILGiornale noto giornale credibile lol.
    Cecchi Gori era un demente un cocainomane, s'e' fatto fregare come un deficiente con l'affare telecom la7, poi ha avuto la bella idea di 1 fideiussione falsa dal centroamerica, di candidarsi a catania e comprare i voti.
    Per quanto non fosse un malavitoso e un colluso era cmq un demente che ha rovinato in 5 anni il lavoro fatto dl padre in 40.
    Triagon ti ricrederai meglio cecchi gori 1000 volte che Della valle; non vedrò mai piangere della valle per la Fiorentina nè di gioia quando vincerà nè di tristezza quando il popolo lo sbatterà fuori; non si cancellano i sentimenti per la propia città e la propia squadra; uno era un Presidente l'altro un uomo d'affari che ha investito ( bene perchè non c'è dubbio su questo) nel calcio.

Ps tu ti riferisci al si dice ok allora perchè condanni moggi e la juve senza sentenza? vedi non sei obbiettivo.

Quote Originally Posted by Estrema
    Triagon ti ricrederai meglio cecchi gori 1000 volte che Della valle; non vedrò mai piangere della valle per la Fiorentina nè di gioia quando vincerà nè di tristezza quando il popolo lo sbatterà fuori; non si cancellano i sentimenti per la propia città e la propia squadra; uno era un Presidente l'altro un uomo d'affari che ha investito ( bene perchè non c'è dubbio su questo) nel calcio.
    Ps tu ti riferisci al si dice ok allora perchè condanni moggi e la juve senza sentenza? vedi non sei obbiettivo.

Dio santo, ma con tutto quello che e' uscito su moggi e giraudo non solo legato al calcio hai ancora dubbi?
    DVD intanto e' dimostrato e detto anche dai magistrati ch eparte da una situazione di vessatura di ricatto, poi e' da vedere se c'e' collussione finale o meno, la situazione e' ben diversa gia dalle ipotesi istruttorie.
    Cecchi gori ci ha portato in europa a costi altissimi, ti ricordo 2 retrocessioni in 9 anni, mica noccioline dio santo.
    Ma di che cazzo stai parlando

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Dio santo, ma con tutto quello che e' uscito su moggi e giraudo non solo legato al calcio hai ancora dubbi?
    DVD intanto e' dimostrato e detto anche dai magistrati ch eparte da una situazione di vessatura di ricatto, poi e' da vedere se c'e' collussione finale o meno, la situazione e' ben diversa gia dalle ipotesi istruttorie.
    Cecchi gori ci ha portato in europa a costi altissimi, ti ricordo 2 retrocessioni in 9 anni, mica noccioline dio santo.
    Ma di che cazzo stai parlando
    a bhè dvd ( come lo chiami te) ti ha portato in Champ probabilmente con un ripescaggio pilotato uno spareggio pilotato una salvezza pilotata e per quanto ne possiamo sapere alla luce dei fatti; considerando quello che potrebbe venire fuori con un campionato falsato.
    Perciò prima aspettiamo il corso di tutto poi magari tiriamo le conclusioni e se difendi a spada tratta la fiorentina non puoi accusare con tanto fervore la juventus perchè non è obbiettivo e mi dispiace dirtelo non vorrei che ti offendessi si fa per parlare.
    Per opinione personale invece dico che marcia è la juve e maarcia è la fiorentina il milan e tutto il sistema magari con gradi diversi; però la questione non cambia tutti sapevano vediamo chi han deciso di mettere alla gogna.

Ho fatto un post con le intercettazioni sulla fiorentina e commento accanto di quello del Giornale (evidentemente schierato contro dvd per ovvi motivi) di un tifoso, post ripreso da fiorentina.it e fatto proprio leggilo e poi magari vedi se alla luce di quell'analisi le cose si pososno vedere in modo alquanto diverso.
    Ti faccio un piccolo esempio, mazzini parlando di lucchesi fa capire che lucchesi aveva chiesto ai della valle soldi per comprare le partite, i della valle lo mandarono a fanculo dicendo che loro non volevano partite comprate e infatti lucchesi da quel giorno non e' piu esistito per la fiorentina.

Ho fatto un post con le intercettazioni sulla fiorentina e commento accanto di quello del Giornale (evidentemente schierato contro dvd per ovvi motivi) di un tifoso, post ripreso da fiorentina.it e fatto proprio leggilo e poi magari vedi se alla luce di quell'analisi le cose si pososno vedere in modo alquanto diverso.
    Ti faccio un piccolo esempio, mazzini parlando di lucchesi fa capire che lucchesi aveva chiesto ai della valle soldi per comprare le partite, i della valle lo mandarono a fanculo dicendo che loro non volevano partite comprate e infatti lucchesi da quel giorno non e' piu esistito per la fiorentina.
    Bhè non tutti avrannò le stesse colpe e non tutti saranno condannati allo stesso modo ma sicuramente tuti sapevano c'è chi si è schierato a favore chi contro( pochi rari in realtà) chi è rimasto indifferente chi ha fatto un po e un po ma tutti sapevano e se parla 1 muore sansone e tutti i filistei stai sicuro.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Uhm ma io prima di quell articolo di travaglio non sapevo nulla sul milan . Galliani si proclama immacolato da sempre idem il milan per non parlare di B.

Ma secondo voi uscirà fuori qualcosa del milan o galliani lo faranno santo subito ?
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

moggi è partito dall'essere un capostazione, galliani da fininvest. diciamo che il secondo imo è un po' più "tutelato"

Beh difficile pensare che galliani non abbia mai ricevuto fatto telefonate nemmeno per auguri, allo stato attuale sembra di no, ma nn si sa mai, come anche puo' siccedere che alcune telefonate siano state scartate e nel caso occorrerebbe capire perche' visto che di moggi Jr escono anche telefonate private si tresche personali con la d'amico.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    moggi è partito dall'essere un capostazione, galliani da fininvest. diciamo che il secondo imo è un po' più "tutelato"
    galliani non e' partito da fininvest, a fininvest c'e' arrivato dopo

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    galliani non e' partito da fininvest, a fininvest c'e' arrivato dopo
    dov'era prima di entrare nel calcio? e dov'era moggi prima di entrare nel calcio? certo che a fininvest c'è arrivato dopo, pure moggi non è nato capotreno

Page 26 of 47 FirstFirst ... 1622232425262728293036 ... LastLast