Results 1 to 7 of 7

Thread: A.A.A. Bookmakers Cercasi

Big Grin A.A.A. Bookmakers Cercasi

[W] wants you!

Cercasi persone che abbiano competenza e voglia di fare il Bookmaker per [W].
    Argomenti?

Sport, principalmente... ma anche politica, eventi mondani... quello che vi viene in mente.

Requisiti fondamentali:

- Essere utente di [W] ( )
    - Un MINIMO di serieta' nel gestire le cose
    - La voglia di aggiornare le proprie scommesse e le quote se necessario
    - L'accettazione del fatto che, una volta diventato Bookmaker, non si potra' partecipare al sistema delle scommesse.

Spiego meglio l'ultimo punto: manca la possibilita' "tecnica" di impedire ad un utente che fa il Bookmaker di puntare su un evento, anche il proprio... ma i crediti vinti non verranno comunque conteggiati per eventuali concorsi, classifiche, etc.

Mandate un PM o postate qui sotto.

Grazie!

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Domanda:
    Ci sara un Bookmaker unicoper ogni argomento di scommessa oppure N Bookmaker che inseriscono scommesse per tutti gli argomenti?

Mi spiego,volendo potrei dare una mano per quelle sportive/mondane ma molto meno per la politica

Ci saranno tanti bookmaker quanti decideremo di farne

x per lo sport, x per la politica... chiaramente per star dietro al calcio, anche 2-3... 1 solo per il basket o gli altri sport...

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Oki allora se c'e' bisogno mi candido per calcio/sport/eventi mondani tanto se scommetto perdo tutto as usual -.-
    Last edited by Kali; 19th May 2006 at 09:37.

Warrant Officer kopl's Avatar

ci sarà anche il bookmaker per gli arcade e per la [W]gnocca?
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

se fate le scommesse sulla gnocca del mese, io sono quello che ha più chance di vincere... mi basta riproporre Janine
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    se fate le scommesse sulla gnocca del mese, io sono quello che ha più chance di vincere... mi basta riproporre Janine

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.