Page 27 of 47 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast
Results 391 to 405 of 699

Thread: Caos Intercettazioni

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

e alla fine anche la sempre vincente Inter entra nel gruppone lol

20.15 Compare anche il nome del presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti in due intercettazioni fatte dalla Procura di Torino all'arbitro Gigi Pairetto. L'inchiesta, sulla frode sportiva, è stata poi archiviata. "Ho fatto mettere Meier" - dice Pairetto a Facchetti nella prima telefonata che risale al 15 settembre 2004 riferendosi agli arbitri di Champions (l'Inter era in un girone con il Valencia, il Werder Brema e l' Anderlecht). Al centro del colloquio anche alcune tessere dell'Inter per Pairetto.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    dov'era prima di entrare nel calcio? e dov'era moggi prima di entrare nel calcio? certo che a fininvest c'è arrivato dopo, pure moggi non è nato capotreno
    Dopo essersi diplomato come geometra riesce dapprima ad entrare nell'Ufficio di edilizia pubblica del Comune di Monza, impiego che manterrà per otto anni; si licenzierà poi per avviare un'attività in proprio.

La sua carriera di imprenditore inizia con Elettronica industriale, azienda da lui fondata, specializzata nella produzione di apparecchiature per la ricezione dei segnali televisivi. Dopo una buona affermazione imprenditoriale, comincia anche a costruire reti per la ripetizione di tv straniere in Italia.

Dal novembre 1979 collabora con Silvio Berlusconi alla creazione della prima tv commerciale italiana. Galliani sviluppa quindi il piano per la creazione di una rete televisiva a copertura nazionale via etere: nel novembre 1980 nasce così Canale 5. Dal 1986 è amministratore delegato dell' A.C. Milan, un anno dopo è nominato vicepresidente della Lega italiana calcio.
    diciamo che non so tutta la storia di galliani, ma che se le cose stanno cosi', provo piu' ammirazione per uno che bene o male c'ha saputo fare di uno che s'e' ritrovato il giocattolino in mano.. questo non toglie che se ha fatto qualche mafiata e' giusto che si prenda tanti bei calci in culo

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    diciamo che non so tutta la storia di galliani, ma che se le cose stanno cosi', provo piu' ammirazione per uno che bene o male c'ha saputo fare di uno che s'e' ritrovato il giocattolino in mano.. questo non toglie che se ha fatto qualche mafiata e' giusto che si prenda tanti bei calci in culo
    ma che dici? non ho alcuna intenzione di difendere moggi, ma sicuramente non gli hanno dato il giocattolino in mano...

Quote Originally Posted by rehlbe
    Hai omesso che ha preso una pensione baby n si sa come dopo 8 anni di lavoro al comune prima di mettersi in proprio.
    Ma forse e' una svista ehhhh....................................

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Hai omesso che ha preso una pensione baby n si sa come dopo 8 anni di lavoro al comune prima di mettersi in proprio.
    Ma forse e' una svista ehhhh....................................
    l'ho sentita questa storia.. da quello che ricordo son tipo 300 euro al mese ma potrei sbagliarmi, quello che invece so e' che atti di questo tipo son automatici e dovuti, non attribuiti su richiesta etc

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Azz Brindellone??? Chiedeva gli arbitri per la champions a Pairetto????

Occhi che è iniziata così anche per Moggi...

Vediamo Oggi hanno citato anche Livorno, Siena, reggina e Chievo...

Ieri è uscito che Zamparini chiedeva a Moggi di intercedere per far arrivare a Palermo del Neri...

Fatti 2 conti direi che qui si rischia il Treviso in Champions...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

20.15 Compare anche il nome del presidente dell'Inter, Giacinto Facchetti in due intercettazioni fatte dalla Procura di Torino all'arbitro Gigi Pairetto. L'inchiesta, sulla frode sportiva, è stata poi archiviata. "Ho fatto mettere Meier" - dice Pairetto a Facchetti nella prima telefonata che risale al 15 settembre 2004 riferendosi agli arbitri di Champions (l'Inter era in un girone con il Valencia, il Werder Brema e l' Anderlecht). Al centro del colloquio anche alcune tessere dell'Inter per Pairetto.
    ma dove l'hai trovata questa notizia?

trovata dopo, mi ero scordato di gooooogle-arlo come direbbero gli usa.

grazie cmq

A tempo avanzo le scrivo io per l'ansa

asd ecco dove le trovo:P

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

cosa ? Cosa ?COsa?

Hanno intercettato facchetti che trescava con pairetto pure lui ? Lui che ha assoldato degli 007 per spiare gli arbitri ?

cioè dai l'inter no davvero , qua mi sta cadendo un mito
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Basta che non ti scordi della tua Fiorentina, che Diego Della Valle "le scarpe" le fa in tutti i sensi.

[-- Bannato --]

alla fine roma scudetto, treviso cagliari e lecce in champions lol

in coppa uefa ci mandano la SPAL

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma va che merda mentana a matrix non parla di questa intercettazione .-.-

ah ma sarà registrata al solito ...
    Last edited by Kinson; 19th May 2006 at 21:38.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    ah ma sarà registrata al solito ...
    si è registrata.

Page 27 of 47 FirstFirst ... 1723242526272829303137 ... LastLast