no non fa schifo cazzo, sei te che non lo apprezzi, è a voi che non piace
è ben diverso
e se permetti mi da noia venir giudicato (da qualche coglione) perche gioco wow e secondo voi è da nerd, deficenti, niubbi etc
no non fa schifo cazzo, sei te che non lo apprezzi, è a voi che non piace
è ben diverso
e se permetti mi da noia venir giudicato (da qualche coglione) perche gioco wow e secondo voi è da nerd, deficenti, niubbi etc
boia che merda il T3 del priest.
Già mi stavano in culo quelli precedenti (con lo shadowpriest undead non quagliano una ceppa), figuramoci l'ultimo lì. Che schifo.
E cmq ancora una volta un set full pve per nulla interessante per chi gioca il priest anche in solo. Sempre più contento d'aver venduto.
A quando le spade laser e i cannoncini al plasma?![]()
...
Now Working..
sei tu che non ragioni eh.Originally Posted by Shagaz
a te piace wow così com'è.
ad altri (molti) no.
sarà anche legittimo che lo dicano o no?
tu fai evidentemente parte di una minoranza che ha accesso a pezzi di gioco che altri non possono vedere. il che non vuol dire che devi tacere e sucare, o che hai torto.
però vuol dire che devi accettare anche le opinioni altrui, come gli altri fanno con le tue, senza commentare tutto dicendo "whine. giocate a daoc".
spe,, mi sai che hai confuso le 2 parti
la minoranza sarebbe quella che fa pve?
io le opinioni altrui le accetto
non accetto i giudizi assoluti (vedi: wow fa schifo (andrebbe cambiata con: a me wow non piace))
e i giudizi personali (vedi: nerd del cazzo non skillati che non capiscono na fava (ecco questi andrebbero del tutto eliminati))
![]()
no perchè per gli esempi che abbiamo fatto è una constatazione non un'offesaOriginally Posted by Shagaz
ad ogni modo non è vero, concordo che quando hai un istanza in farm status non ci vuole skilla, ma le prime volte che ci entri prova a portarci 40niubbi e vedi cosi faiOriginally Posted by Miave
![]()
Lo hai detto te.. Le prime volte che ci entri.Originally Posted by Shagaz
Considerando il fatto che ognuna la devi fare.. 30 volte?![]()
...
Now Working..
vabbe ok pure a daoc bisogna imparare come fare gli artefatti... poi c'è chi li farma in solo e chi muore in 15...Originally Posted by Shagaz
la stessa cosa ke fanno ora con Scarlet Monastery o Uldaman.Originally Posted by heartless
Si useranno x expare dal 60 in su e droppare il tier0 ke sarà una normale armor da exp.
Riguardo i numeri degli amanti PvE/PvP basta guardare i numeri di WoW...se fa 10milioni di utenti evidentemente a qualche "minoranza"piace cosi...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Forse agli italiani non piace proprio così (non parlo di maggiornaza totale ma di gran parte) dato che il nostro approccio con questo tipo di giochi fu ultima e ancora di + daoc, quindi molti di noi vengono magari da parecchio tempo passato in rvr/pvp e andando su wow gli vien lo sbocco al solo pensiero di dover farmare trilioni di mob, magari ai korean e soci il giochillo piace così quindi la blizzi non lo ritocca..Originally Posted by Sylent
Pò esse come nun pò esse![]()
Il discorso è che per noi è generalmente assurdo menare i mob online dato che il ragionamento base è questo.Originally Posted by Sulimo
Online -> meno gli altri
Offline -> meno i mob
Quindi giocare online per menare i mob per il 90% degli italiani è una puttanata ed effettivamente questo può essere proprio perchè siamo "nati" con dei mmorpg e dei giochi in generale in cui la parte pve online era praticamente nulla (contate il daoc vecchio, non la menata di ora)
No ma cmq lol@skill in pve...
In pve serve metodo, organizzazione, informazione, esperienza, non skill...
Ci si informa prima sul contenuto del dungeon
Ci si organizza come classi e cose da fare
Si segue il programma e si discute degli errori.
Si migliora sulla base delle esperienze passate.
Ma l'azione in se e' prevedibile, le cose da fare poche e ripetitive, le varianti minime.
In pvp non si sa cosa farà l'avversario, potrebbe sbagliare, potrebbe giocare alla perfezione, potrebbe essere in svantaggio, con timed scarichi o pochi pf/mana, oppure in vantaggio.
In pvp a seconda delle (molteplici) situazioni bisogna decidere rapidamente cosa fare e farlo senza errori, nel minor tempo possibile, sempre pronti a cambiare rapidamente la sequenza appena lo scenario cambia (il tipo si purga, oppure gli entra un critico o un fear).
Questa e' skill.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
il punto è
chi ti che io (che amo pve) non sono skillato? chi ti da il diritto di etichettarmi nerd\nonskillato\lamer\blah solo sul fatto che io gioco una cosa che a TE non piace?
blah
ne passa prima che qualcuno mi venga ad ownare potendo dirmi niubbo ad ogni gioco competitivo che gioco![]()