Page 30 of 47 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast
Results 436 to 450 of 699

Thread: Caos Intercettazioni

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Scusate ma il sito di franco rossi ha la stessa affidabilità di quello di nonna Papera...
    In questo momento tutti sanno tutto... ma alla fine non sanno na ceppa...
    Intanto abbiamo di stamane la notizia del rinvio a giudizio di Roma e Lazio (vecchia gestione) per falso in bilancio.
    Prima che qualcuno si affretti a spiegarmi che "sono parte lesa" (a roma è una frase molto in voga)
    Se hanno falsato i bilanci ( e io credo proprio di si perché debiti di centinaia di milioni di euro non saltano fuori così all'improvviso ) pagheranno, anzi mi sa che non pagheranno perché il Berlusca l'ha depenalizzato , ma qui entriamo in politica.
    Sul fatto che la frase 'sono parte lesa' sia diffusa a Roma dipende dal fatto che c'è gente che dopo anni adduce le fideiussioni false per dire Roma disonesta

Cmq non toccate Galliani lui è santoooooooh

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Kolp
    più che altro il 10 luglio è il mio compleanno!!!!!!
    faranno uscire intercettazioni anche su di te !

Io spero solo che becchino tutti quelli che han fatto tali schifezze , e spero quindi che li becchino tutti altrimenti questo sistema non morirà mai , e non sarebbe affatto un bene .

Cma galliani è un agnellino da queste dichiarazioni , un nuovo san francesco proprio
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Prendere provvedimenti sportivi sulla base del solo giudizio di primo grado sportivo e' un grosso rischio oltre che di giustizia nei confronti delle squadre anche economico per la figc stessa.
    Faccio un piccolo esempio: se una squadra che ha maturato sul campo l'accesso alla champions venise estromessa e mandata inB sulla base di un giudizio sommario e solo di primo grado, nel momento in cui vi fosse assoluzione da parte dela magistratura ordinaria o assoluzione dei seguenti gradi di giudizio sportivo partirebbero le cause per danni che porterebbero a richieste di 100iaai di miglioni di euro tra introiti mancati, giocatori svalutati e persi danni morali.
    La sola Fiorentina ha gia valutato che in caso di retrocessione in B subirebbe un danno di 90 milioni di euro per 1 solo anno tra mancati introiti e perdite di valore in canto capitale.
    Starei molto attento fossi la figc e rossi a procedere in modo sommario, meglio bloccare campionati semmai che danneggiare 3 o 4 squadre la cui posizione e' tutta valutare, e dico di piu per la fiorentina mi aspetto che il tribunale di napoli non la rincvii nemmeno a giudizio.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    Prendere provvedimenti sportivi sulla base del solo giudizio di primo grado sportivo e' un grosso rischio oltre che di giustizia nei confronti delle squadre anche economico per la figc stessa.
    Faccio un piccolo esempio: se una squadra che ha maturato sul campo l'accesso alla champions venise estromessa e mandata inB sulla base di un giudizio sommario e solo di primo grado, nel momento in cui vi fosse assoluzione da parte dela magistratura ordinaria o assoluzione dei seguenti gradi di giudizio sportivo partirebbero le cause per danni che porterebbero a richieste di 100iaai di miglioni di euro tra introiti mancati, giocatori svalutati e persi danni morali.
    La sola Fiorentina ha gia valutato che in caso di retrocessione in B subirebbe un danno di 90 milioni di euro per 1 solo anno tra mancati introiti e perdite di valore in canto capitale.
    Starei molto attento fossi la figc e rossi a procedere in modo sommario, meglio bloccare campionati semmai che danneggiare 3 o 4 squadre la cui posizione e' tutta valutare, e dico di piu per la fiorentina mi aspetto che il tribunale di napoli non la rincvii nemmeno a giudizio.
    la juve già è saltata per aria con i titoli in borsa , se la retrocedono al volo finisce in fallimento con i restanti soldi che ci perde ( aldilà del fatto che se lo meriti o meno , meglio essere sicuri prima di dare certe mazzate ) .

Ma tria a questo punto passerebbero i calendari così come sono , ma poi cosa farebbero ? li fanno partire da -20 in serie A ? tolgono gli accesis europei a tutti ? La fifa non la prenderebbe bene

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Edeor
    Se hanno falsato i bilanci ( e io credo proprio di si perché debiti di centinaia di milioni di euro non saltano fuori così all'improvviso ) pagheranno, anzi mi sa che non pagheranno perché il Berlusca l'ha depenalizzato , ma qui entriamo in politica.
    Sul fatto che la frase 'sono parte lesa' sia diffusa a Roma dipende dal fatto che c'è gente che dopo anni adduce le fideiussioni false per dire Roma disonesta

Cmq non toccate Galliani lui è santoooooooh
    scusa ma se tu falsifichi il bilancio e ti iscrivi a un campionato a cui non potresti iscrivere o acquisti giocatori per cui non avresti i soldi commetti una "frode sportiva" nel senso che hai un ingiusto vantaggio. E' il discorso sacrosanto di gazzoni.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

scusa ma se tu falsifichi il bilancio e ti iscrivi a un campionato a cui non potresti iscrivere o acquisti giocatori per cui non avresti i soldi commetti una "frode sportiva" nel senso che hai un ingiusto vantaggio. E' il discorso sacrosanto di gazzoni.
    E infatti ho detto che se è così devono pagare mica ho detto il contrario.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Chiesta revisione dei bilanci dal 99 al 2003 di Milan e Inter dopo le dichiarazioni di Gazzoni
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

12:23 I pm di Milano chiedono consulenza sui bilanci Milan e Inter
    Il pm milanese Carlo Nocerino ha disposto una consulenza tecnica affidata ad un perito per stabilire i criteri di valutazione con cui è stato determinato il valore di alcuni giocatori per Milan e Inter, nell'ambito di una inchiesta, avviata la scorsa primavera nel capoluogo lombardo, su presunti falsi in bilancio nei conti dei due club milanesi dal '99 al 2003. L'indagine, nata da una denuncia del patron del Bologna Giuseppe Gazzoni Frascara, aveva portato all'iscrizione nel registro degli indagati con l'ipotesi di reato di falso in bilancio i legali rappresentanti del Milan, Adriano Galliani e Mauro Gambaro, e dell'Inter, Rinaldo Ghelsi
    Il Mio Vangelo

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    12:23 I pm di Milano chiedono consulenza sui bilanci Milan e Inter
    Il pm milanese Carlo Nocerino ha disposto una consulenza tecnica affidata ad un perito per stabilire i criteri di valutazione con cui è stato determinato il valore di alcuni giocatori per Milan e Inter, nell'ambito di una inchiesta, avviata la scorsa primavera nel capoluogo lombardo, su presunti falsi in bilancio nei conti dei due club milanesi dal '99 al 2003. L'indagine, nata da una denuncia del patron del Bologna Giuseppe Gazzoni Frascara, aveva portato all'iscrizione nel registro degli indagati con l'ipotesi di reato di falso in bilancio i legali rappresentanti del Milan, Adriano Galliani e Mauro Gambaro, e dell'Inter, Rinaldo Ghelsi
    qua finisce che retrocedono la serie A ç_ç

Quote Originally Posted by Kinson
    qua finisce che retrocedono la serie A ç_ç
    Mi vedo già questo Pizzighettone - Barcellona in champions
    Il Mio Vangelo

Zi Piè's Avatar

...
    Intanto abbiamo di stamane la notizia del rinvio a giudizio di Roma e Lazio (vecchia gestione) per falso in bilancio.
    Prima che qualcuno si affretti a spiegarmi che "sono parte lesa" (a roma è una frase molto in voga), dico che rimarco questa cosa per ribadire il concetto espresso in precedenza: si stanno facendo considerazioni e previsioni sulla base delle sole notizie filtrate sulla stampa.

Si tratta della plusvalenza riguardante la cessione di Nakata, strano però la notizia era di ottobre 2005, ma che fanno ora qualche giornale e ora studio sport ? Ovvio la tirano fuori adesso
    Stanno proprio a rosica' per metterci in mezzo

Kinson's Avatar

Mi vedo già questo Pizzighettone - Barcellona in champions
    vabè a parte gli scherzi , qua tra falso in bilancio , partite moderate , intercettazioni , praticamente non se salva nessuno -.- con la ex dg juve in pole position .

Cmq galliani in che senso ha tradito moggi ? di solito ti tradisce uno che prima ti spalleggiava , dalle dichiarazioni di moggi ho capito solo che lui ha detto a B di evitarlo perchè non andava preso : dite che galliani stesso ha fatto partire le intercettazioni per silurare moggi ?

vabè a parte gli scherzi , qua tra falso in bilancio , partite moderate , intercettazioni , praticamente non se salva nessuno -.- con la ex dg juve in pole position .
    Cmq galliani in che senso ha tradito moggi ? di solito ti tradisce uno che prima ti spalleggiava , dalle dichiarazioni di moggi ho capito solo che lui ha detto a B di evitarlo perchè non andava preso : dite che galliani stesso ha fatto partire le intercettazioni per silurare moggi ?
    ho postato l'articolo di QN di oggi che ne parla
    Il Mio Vangelo

Kinson's Avatar

ho postato l'articolo di QN di oggi che ne parla
    ah ok avevo letto ma ora capito meglio : galliani a quanto si legge avrebbe fatto partire le intercettazioni per evitare di farsi scavalcare da moggi al milan . sta di fatto però che galliani doveva conoscere per forza quello che faceva moggi altrimenti non avrebbe avuto motivo di farle partire .Il che può voler dire che fino a quando non aveva motivo di preoccuparsi per la dirigenza del milan il sistema andava bene così .

Bisogna cmq veder che ne cavano i giudici da queste cose ... Di sicuro moggi vorrà far affondare tutti quanti assieme a lui a sto punto non gliene fregherà piu di tanto

ah ok avevo letto ma ora capito meglio : galliani a quanto si legge avrebbe fatto partire le intercettazioni per evitare di farsi scavalcare da moggi al milan . sta di fatto però che galliani doveva conoscere per forza quello che faceva moggi altrimenti non avrebbe avuto motivo di farle partire .Il che può voler dire che fino a quando non aveva motivo di preoccuparsi per la dirigenza del milan il sistema andava bene così .
    Bisogna cmq veder che ne cavano i giudici da queste cose ... Di sicuro moggi vorrà far affondare tutti quanti assieme a lui a sto punto non gliene fregherà piu di tanto

O sta tentando ti tirare in mezzo anche gli altri per come dire alleggerire la sua punizione tutti colpevoli nessun colpevole

Quando esce con mi avete rubato l'anima o sono un uomo distrutto o sono a pezzi..... è un bel Vittimismo MODE ON
    Il Mio Vangelo

Page 30 of 47 FirstFirst ... 2026272829303132333440 ... LastLast