ti ripeto, ti sbagli di grosso.
Forse dopo ke hai fatto l'istance n+1 volte possono farlo tutti..ma ti assicuro ke io "niubbo" mago da PvE in tier1+tier2 (frost) ho dato un abisso di distanza ad un mago "pro" rank14 sempre frost in una run completa di MC...roba di 100k di danni in +.
Dal mio punto di vista son stato molto + skillato di lui...in PvP la skill consiste nel battere l'avversario...dal punto di vista PvE consiste nell'essere (almeno come gioco io) il migliore della tua classe e del raid senza commettere vaccate.
Se vado io in PvP faccio abbastanza ridere xké pur avendo un dps di tutto rispetto non so muovermi bene...un mago del PvP se viene in istance fa ridere xké o aggra tutto o non sa tankare o cura a caxxo ecc ecc...
Concludo, senza flammare...sto invekkiando, ke ci sono tantissimi mmorpg improntati al PvE mentre sono sempre di meno e sempre meno popolati quelli da PvP...1 motivo ci sarà?Io come tanti altri ci divertiamo a giocare mentre si skerza e si ride, sentendo magari mp3 in cuffia o sparando cazzate su ts mentre si raida, expando 3-4 pg a testa...facendo le istance minori tutti nudi, facendo le run-sfide con pg gnomi liv1 da IF a ki arrivava + lontano verso Southshore...

Poi leggo dei funerali sui server PvP mandati in rovina x la fama di qlk HK...e son contento di giocare su Runetotem..