Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 89

Thread: uno sguardo sul t3

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Il Nando
    No ma cmq lol@skill in pve...
    In pve serve metodo, organizzazione, informazione, esperienza, non skill...
    Ci si informa prima sul contenuto del dungeon
    Ci si organizza come classi e cose da fare
    Si segue il programma e si discute degli errori.
    Si migliora sulla base delle esperienze passate.
    Ma l'azione in se e' prevedibile, le cose da fare poche e ripetitive, le varianti minime.
    In pvp non si sa cosa farà l'avversario, potrebbe sbagliare, potrebbe giocare alla perfezione, potrebbe essere in svantaggio, con timed scarichi o pochi pf/mana, oppure in vantaggio.
    In pvp a seconda delle (molteplici) situazioni bisogna decidere rapidamente cosa fare e farlo senza errori, nel minor tempo possibile, sempre pronti a cambiare rapidamente la sequenza appena lo scenario cambia (il tipo si purga, oppure gli entra un critico o un fear).
    Questa e' skill.
    Sono obiettivi diversi...a me di battere gli altri in PvP non frega una cippa...mentre la sfida ke cerco è una coordinazione di gilda x le istance da 40.
    Vi siete mai kiesti xké tendono a non localizzare i gioki in ITA? FORSE xké il nostro standard di divertimento è LEGGERMENTE fuori dai loro obiettivi di mercato?

su 10 milioni di utenti diciamo ke 30.000 persone (metti noi ITA...num a caso) vogliono solo PvP dal gioco...secondo voi ke direzione prende la casa produttrice?

a memoria ricordo solo daoc localizzato in ITA...il resto dei mmorpg non ci ha cagato di striscio..eppure hanno avuto o hanno migliaia di utenti felice ke PAGANO per giocare.

Dal punto di vista di ki produce, rendere felice ki compra conta ZERO...quello ke conta è vendere...il "come" non è importante, l'importante è avere clienti PAGANTI.

Se per vendere devono mettere istance da 100 e fare il liv160 state tranquilli ke lo faranno...se non ci fossero + clienti ITA secondo voi a loro importa qualcosa?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander

GW è tradotto completamente in itaGliano
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Sintak
    GW è tradotto completamente in itaGliano
    infatti gw e' un mmorpg come ha appena descritto sylent

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    Sono obiettivi diversi...a me di battere gli altri in PvP non frega una cippa...mentre la sfida ke cerco è una coordinazione di gilda x le istance da 40.
    Sisi claro, il mio non voleva essere un giudizio morale, anche a me non dispiaceva quel tipo di gioco.

Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.

Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Chief Petty Officer heartless's Avatar

Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"
    questa frase è una verità inconfutabile.

permetti che la metto in forma con un bel quote?
    Waiting qualcosa di nuovo

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Ma dai, mica devi chiederlo

Non avevo mai ricevuto una richiesta formale per una sign ghgh

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

sai che a volte su altre community la gente mi ha detto di togliere la citazione nella firma

cmq firma aggiornata

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Vi siete mai kiesti xké tendono a non localizzare i gioki in ITA? FORSE xké il nostro standard di divertimento è LEGGERMENTE fuori dai loro obiettivi di mercato?
    su 10 milioni di utenti diciamo ke 30.000 persone (metti noi ITA...num a caso) vogliono solo PvP dal gioco...secondo voi ke direzione prende la casa produttrice?
    a memoria ricordo solo daoc localizzato in ITA...il resto dei mmorpg non ci ha cagato di striscio..eppure hanno avuto o hanno migliaia di utenti felice ke PAGANO per giocare.
    Dal punto di vista di ki produce, rendere felice ki compra conta ZERO...quello ke conta è vendere...il "come" non è importante, l'importante è avere clienti PAGANTI.
    Se per vendere devono mettere istance da 100 e fare il liv160 state tranquilli ke lo faranno...se non ci fossero + clienti ITA secondo voi a loro importa qualcosa?
    gran parte dei player di wow non conosce altri mmorpg direttamente ed ha iniziato su wow solo per la grande pubblicità che ha avuto quindi, se proprio vogliamo, molta gente manco sa cosa è il pvp. è anche ovvio che non avendo mai provato mmorpg così numerosi la gente si appassioni, poco importante la direzione del mmorpg: in questo caso era il pve eterno e i raid per l'equip quindi per quello si sono appassionati a questo.

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Ma dai, mica devi chiederlo
    Non avevo mai ricevuto una richiesta formale per una sign ghgh
    allora lo faccio anche io, è veramente uscita bene

Infatti sono convinto ke x fare PvP a livelli seri serva un tipo di giocatore, mentre x il PvE a livelli seri serva soprattutto coordinazione e capacità di apprendere....alla fine i mob impari a conoscerli ma c'è sempre l'inculata di ki gioca male e manda in vacca tutto.
    Giocare con continue scarike di adrenalina x il PvP (quello di daoc eh...quello di WoW non ha senso x come ero abituato io) ormai mi ha stancato...preferisco una bella istance unita a 4 risate tra amici....fare il tier1 x farmare il tier2? vero...ma esiste quella cosa kiamata orgoglio ke ci spinge ad essere i migliori...e non necessariamente essere rispettati e famosi è diretta conseguenza del PvP...anke avere un pg ben equippato di una gilda "uber" in istance da soddisfazioni e mi ripaga delle ore spese a giocare.
    Magari tra 2 anni mi sarò rotto e vorrò tornare a menar le mani altrove...ma x ora vi assicuro ke gioco e mi rilasso allo stesso tempo..e non è poco.

GW? D&D online?? scusate ma sono MMORPG?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

cioè il pve con la skill è una cosa che mi fa lollare parecchio, l'ho crosspostata anche sul forum di gilda e stiamo lollando in compagnia

cioè ti piace il pve e bon, ma da qui a dire che ci vuole skill ce ne passa eh...il pve di wow dove se non sei una delle gilde ultramegauber da 24 ore 7su7 di playing praticamente consiste in:

1 - andiamo nell'istanza X
    2 - spe prendo le guide (downloading 1 milione di guide)
    3 - ok siamo pronti (si legge la guida in ts boss per boss, trash per trash)
    4 - dopo tot tempo si finisce l'istanza X

ammazza oh, mi sento skillato...si mi sono divertito un botto, la prima volta, magari anche 10-15 volte, ma quando arriva in farm status l'unica cosa che sai è "prepariamoci a farmare l'istanza nuova"

cmq wow non è che esclude il pvp, ha solo un pvp strutturato in maniera diversa che non ha tirato, e poichè la blizzard deve fare soldi vedrete che aggiusterà anche questo aspetto in modo da acquisire altre fette di mercato.

l'unica cosa che continuo a ribadire è sempre la stessa:

il pve lo possono fare tutti
    il pvp ci vuole la skill

e GG

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma avere il tier2 in cosa ti rende migliore di uno che ha qualche pezzo del tier1 e qualche pezzo del tier2, perche' magari l'istanze se l'e' fatte meno volte di te? -.-°

boh, in daoc sapevi che ti facevi il pve per farti il pvp.. e in effetti il pve di daoc e' sempre stato una merda, ora e' migliorato ma non e' cmq ai livelli di wow.. ma ha di bello che i content pve una volta fatti se li vuoi rifare per prendere l'oggetto uber li puoi rifare, ma sapendo che l'oggetto uber non e' il fine stesso per cui giochi, e in ogni caso e' utile ma non indispensabile..

su wow invece ti fai il pve per fare altro pve, e mi sta pure bene, i gusti son gusti... ma farmare, farmare, farmare... come fa a piacere io proprio non lo riesco a capire.. hai fatto l'istanza, l'hai finita, l'hai messa in farm status.. te la DEVI rifare N volte perche' altrimenti non accumuli dkp per prenderti la roba che ti serve

vuoi fare una quest, fai tutto, e poi ti ritrovi a farmare farmare farmare per la reputazione... vuoi fare il crafter, farmi farmi e rifarmi per la reputazione con chi ti vende i pattern..

un gioco lo giochi per divertirti... su wow pare di loggare per lavorare lol

Inizialmente su wow facevi il pve per passare al pvp, solo che hanno continuato a inserire item sempre più potenti nelle istanze nuove, mentre avrebbero si dovuto inserire istance nuove, ma lasciare la stessa potenza degli item in modo tale da poter decidere quale istanza fare. Invece, IMHO, l'errore della blizzard è stato quello di inserire item sempre più potenti, che ti costringono a fare il tier 1 per il tier 2, e ora il tier 2 per fare il tier 3..... è una corsa all'item più potente che può andar bene per alcuni, ma non per tutti.

A questo punto avrebbero dovuto modificare il pvp system, e invece di far perdere il rank per inattività, avrebbero dovuto far si che il rank acquisito non si perdesse e man mano che si sale, poter acquisire i set nuovi.

E' comunque in progetto il revamp pvp, dove a quanto pare si potrà combattere anche contro pg di altri server ma la cosa che spero realizzino, è quella che ho indicato con l'aggiunta di aree pvp conquistabili e spero che l'outland sia cosi, tutte zone rosse stile frontiera daoc con città ( keep ) conquistabili da orda o alleanza.
    Spoiler

Quote Originally Posted by heartless
    il pve lo possono fare tutti
    il pvp ci vuole la skill

e GG
    ti ripeto, ti sbagli di grosso.
    Forse dopo ke hai fatto l'istance n+1 volte possono farlo tutti..ma ti assicuro ke io "niubbo" mago da PvE in tier1+tier2 (frost) ho dato un abisso di distanza ad un mago "pro" rank14 sempre frost in una run completa di MC...roba di 100k di danni in +.
    Dal mio punto di vista son stato molto + skillato di lui...in PvP la skill consiste nel battere l'avversario...dal punto di vista PvE consiste nell'essere (almeno come gioco io) il migliore della tua classe e del raid senza commettere vaccate.
    Se vado io in PvP faccio abbastanza ridere xké pur avendo un dps di tutto rispetto non so muovermi bene...un mago del PvP se viene in istance fa ridere xké o aggra tutto o non sa tankare o cura a caxxo ecc ecc...

Concludo, senza flammare...sto invekkiando, ke ci sono tantissimi mmorpg improntati al PvE mentre sono sempre di meno e sempre meno popolati quelli da PvP...1 motivo ci sarà?Io come tanti altri ci divertiamo a giocare mentre si skerza e si ride, sentendo magari mp3 in cuffia o sparando cazzate su ts mentre si raida, expando 3-4 pg a testa...facendo le istance minori tutti nudi, facendo le run-sfide con pg gnomi liv1 da IF a ki arrivava + lontano verso Southshore...
    Poi leggo dei funerali sui server PvP mandati in rovina x la fama di qlk HK...e son contento di giocare su Runetotem..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Devon's Avatar

ti ripeto, ti sbagli di grosso.
    Forse dopo ke hai fatto l'istance n+1 volte possono farlo tutti..ma ti assicuro ke io "niubbo" mago da PvE in tier1+tier2 (frost) ho dato un abisso di distanza ad un mago "pro" rank14 sempre frost in una run completa di MC...roba di 100k di danni in +.
    Dal mio punto di vista son stato molto + skillato di lui...in PvP la skill consiste nel battere l'avversario...dal punto di vista PvE consiste nell'essere (almeno come gioco io) il migliore della tua classe e del raid senza commettere vaccate.
    Se vado io in PvP faccio abbastanza ridere xké pur avendo un dps di tutto rispetto non so muovermi bene...un mago del PvP se viene in istance fa ridere xké o aggra tutto o non sa tankare o cura a caxxo ecc ecc...
    Concludo, senza flammare...sto invekkiando, ke ci sono tantissimi mmorpg improntati al PvE mentre sono sempre di meno e sempre meno popolati quelli da PvP...1 motivo ci sarà?Io come tanti altri ci divertiamo a giocare mentre si skerza e si ride, sentendo magari mp3 in cuffia o sparando cazzate su ts mentre si raida, expando 3-4 pg a testa...facendo le istance minori tutti nudi, facendo le run-sfide con pg gnomi liv1 da IF a ki arrivava + lontano verso Southshore...
    Poi leggo dei funerali sui server PvP mandati in rovina x la fama di qlk HK...e son contento di giocare su Runetotem..

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast