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Thread: bravo pecorone scanio!

  1. #61
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    al di la dell'essere daccordo o meno, voi vorreste dire che una berlina è grossa/scassaminchia quanto un suv? -_-

  2. #62
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    Quote Originally Posted by Hador
    al di la dell'essere daccordo o meno, voi vorreste dire che una berlina è grossa/scassaminchia quanto un suv? -_-
    Asd se prendi maybach di più è la macchina con il maggior volume in cirolazione

  3. #63
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    non hai risposto

  4. #64
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    Quote Originally Posted by Hador
    al di la dell'essere daccordo o meno, voi vorreste dire che una berlina è grossa/scassaminchia quanto un suv? -_-
    anche di piu' di un suv ^^



  5. #65
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    Quote Originally Posted by Hador
    al di la dell'essere daccordo o meno, voi vorreste dire che una berlina è grossa/scassaminchia quanto un suv? -_-

    ma che ti fa un suv che non ti fa un'altra auto?
    è più alto= con la bici non ti frega nulla
    è più lungo= che ti frega?
    è più largo= ok, ti ingombra di più e magari c'hai paura degli specchietti.

    che poi quando vado col suv mi diverta a spaventare i pedoni che mi attraversano lenti, con una sgasatella di 3000diesel, questa è un'altra storia
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  6. #66
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    si ma non puoi disincentivare senza proporre incentivi altrimenti dai l'idea che vuoi solo tassare , non è una bella mossa . e poi una cosa è tassare per diminuire i ltraffico ( lol ) e una cosa e proporre un serio piano ambientale
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  7. #67
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    piu' lungo di una berlina o una station wagon? nella maggior parte dei casi no... e poi come pericolosita' normalmente berline e sw hanno molto piu' motore di un suv se non proprio di fascia alta... io col cherokee 2500td anche volendo rispetto a una yaris 1400 per dirne una mi sento su un trattore ^^

    il rav4 gia' ha un motore piu' scattante, ma in ogni caso rimane pur sempre un diesel "normale".. poi vabbe' un cayenne o un x5 sono un'altra cosa, ma anche la fascia di prezzo e' un tantinello diversa
    Last edited by rehlbe; 23rd May 2006 at 00:49.



  8. #68
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    Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    ma che ti fa un suv che non ti fa un'altra auto?
    è più alto= con la bici non ti frega nulla
    è più lungo= che ti frega?
    è più largo= ok, ti ingombra di più e magari c'hai paura degli specchietti.
    che poi quando vado col suv mi diverta a spaventare i pedoni che mi attraversano lenti, con una sgasatella di 3000diesel, questa è un'altra storia
    è grosso e scassa la minchia al mondo, in strada e nei parcheggi, e soprattutto pare che chiunqui li usi se ne freghi.

    divertenteh sgasare ai pedoni! fallo a milano che rido

  9. #69
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    Quote Originally Posted by Hador
    è grosso e scassa la minchia al mondo, in strada e nei parcheggi, e soprattutto pare che chiunqui li usi se ne freghi.
    divertenteh sgasare ai pedoni! fallo a milano che rido

    perchè? tanto a te manco ti sgasano, ti mettono direttamente sotto come ho letto prima

    quindi in conclusione abbiamo(di norma eh, se consideriamo suv allo stesso piano un x5 e una rav4..di suv non c'abbiamo capito nulla eh )

    suv più grosse delle auto normali= falso
    suv più potenti= falso
    suv più inquinanti= falso
    le suv fanno girare i coglioni a chi ha la macchina bassa= vero
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  10. #70
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    si infatti fondamentalmente il problema e' solo la rosikata lol

    anche nei parcheggi.. sotto casa mia non c'e' una volta che non debba passare dal sedile del passeggero o dai sedili posteriori (-.-), e mica perche' con la jeep vado fuori le righe -.- ci starei dentro benissimo, ma lo stronzo con la punto te la appiccica cmq alla fiancata

    suv o non suv i problemi son sempre quelli, ma andare a colpire solo quella categoria piuttosto che un'altra puzza giusto di rosicata



  11. #71
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    puoi avere la macchina grossa quanto vuoi ma tanto ho ragione io
    in ogni caso ripeto, fossero utilizzati quali mezzi da fuoristrada/montagna avrebbero senso, quali macchinoni di moda perchè fa figo no, girare con un suv in città è da cretini e fa girare i coglioni al resto del mondo - se poi vuoi fare delle distinzioni tra suv "piccoli" e suv "grandi" allora ponile, ma dire che sono grandi uguali alle macchine normale LOL
    cmq ripeto, io sono di parte, se vi toccherà pagare di più per fare i fighi col mezzo inutile ci godrò tantissimo

    ovvio che è una rosikata, dato che rompi i coglioni più degli altri e sei legale se ti fanno una bastardata ci godono tutti

  12. #72
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    ma io non l'ho capita la storia del fare i fighi -.-° boh chi si compra il suv per fare il figo non e' mica tanto peggio di chi si compra la golf o la serie 1..

    poi la storia del suv in citta' non ha senso... ma quanti sono ormai i veri e propri fuoristrada? si chiaman suv apposta, vacci con un bel suv da 60000 euro con un 100000 benzina sulla neve e poi si ride..

    pure quella del rompere i coglioni di piu' agli altri, ma di cosa lol?

    l'unico fastidio e' quello di coprire la visuale davanti, per il resto e' molto, molto peggio parcheggiare una berlina o una sw di un suv, e nel traffico sono mediamente meno lunghi ma piu' larghi, e la larghezza finche' sta dentro le strisce (come dovrebbe essere) non ti da per niente fastidio
    Last edited by rehlbe; 23rd May 2006 at 01:10.



  13. #73
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    Quote Originally Posted by Taro Swarosky
    ma che ti fa un suv che non ti fa un'altra auto?


    IL PUTTANONE
    (di Gino e Michele)
    Abbiamo volutamente lasciato che le acque si calmassero. Volevamo riflettere con serenità. Così è stato, dunque non c’è traccia di emotività o di superficialità nella nostra presa di posizione. Il punto è questo: siamo favorevoli alla pena di morte. Non generalizzata, intendiamoci. Però la signora bionda e altera con la pelliccia di leopardo e il barboncino bianco seduta sulla jeep Cherokee Limited T.D. 4 × 4 verde targata MI 7M0644 che tutti i giorni tra le 12.30 e le 13 parcheggia in seconda fila in viale Majno a Milano davanti all’Istituto Orsoline San Carlo, costringendo chiunque passi di lì ad almeno cinque minuti di coda supplementare e gratuita (sei giorni la settimana per dieci mesi all’anno, da settembre a giugno), ebbene lei deve morire. Non abbiamo niente contro questa signora, non sappiamo neppure come si chiami (noi del giro che abbiamo la fortuna di passare ogni giorno tra le 12.30 e le 13 in viale Majno la chiamiamo simpaticamente “il Puttanone”, ma dubitiamo sia il suo vero nome), dunque non si tratta di un fatto personale. Tuttavia deve morire. Deve morire e basta.
    Riflettendoci meglio e per non essere fraintesi, non vogliamo dire che noi auguriamo la morte alla bionda e altera signora. Noi, più semplicemente, vorremmo procurargliela, passandole sopra con la sua invereconda Cherokee Limited T.D. 4 X 4, per poi infilare pure la marcia indietro, perché nello specchietto ci sembrava che il barboncino bianco desse ancora segni di vita. Questo nonostante il nostro amore per gli animali che è enorme.
    Ma a quei livelli anche le bestie non possono essere completamente innocenti.
    Che poi: se al suono della campanella dalle Orsoline uscissero dodici bambini biondi e festanti e prendessero posto sul Cherokee, baciando la madre e prendendo a calci in culo il barboncino (se non lo avete visto mica potete capire), allora pazienza, si potrebbe chiudere un occhio: una jeep per tredici persone e un cane è quasi un risparmio in termini di spazio. Il fatto è, ma lo immaginate già, che sulla Cherokee 4 × 4 sale una pischella bionda di 18-20 chili che, ci si consenta il termine, occupa sì e no il posto di una scorreggetta. Oltre tutto, non per fare i seguaci del Lombroso, ma, a giudicare dall’espressione, la piccola ebete per finire il liceo di anni ce ne mette sette, non cinque come tutti i cristiani, con tutto quel che segue in termini di code. Per la verità questa minuscola figlia del Puttanone (ma, l’abbiamo detto, non siamo sicuri sia il suo vero nome) ci sta procurando delle lacerazioni. Al nostro interno il dibattito è serrato: bisogna giustiziare anche lei o no? Il Fronte del “Sì” non accetta mediazioni: basta chiudere gli occhi per vedersela fra vent’anni parcheggiata in viale Majno in seconda fila con un lussuoso, enorme Camion T.D. che aspetta un bambino biondo, il piccolissimo figlio della figlia di un grandissimo Puttanone (chiamiamola così e non se ne parli più). Meglio dunque non correre rischi. Il Fronte del “No” invece cerca di prendere tempo: non si elimina una creatura per un sospetto. E poi, per dirla tutta, forse qualche attenuante ce l’ha anche la signora bionda e altera. Magari abita in campagna e la jeep per lei è una necessità. Un beatissimo cazzo: il Puttanone abita in via Maggiolini 1, esattamente 480 metri appena dall’Istituto Orsoline San Carlo di viale Majno. L’abbiamo seguita e di madonne non ce ne sono.
    Per questo devono morire tutti: madre, figlia, nipoti, cane, marito e amante (una che si chiama così volete che non ce l’abbia?)
    Adesso scusate ma dobbiamo andare. È giovedì, sono le 12.47, siamo in viale Majno e stiamo per districarci. Un ultimo sforzo, la freccia a sinistra, un’occhiata se quello dietro ci fa inserire, una frenatina perché l’idraulico sulla R4 rossa che ci sta davanti si sporge verso la signora bionda e altera per urlarle: “Spostati Troione!” (l’idraulico è la prima volta che passa di qui: non la conosce ancora per nome) e poi via a consegnare il pezzo a favore della pena di morte. Pezzo che probabilmente domani, rileggendolo, ci vergogneremo di avere scritto, quindi i garantisti possono pure fare a meno di inviarci una copia di Dei delitti e delle pene. E poi, diciamocelo francamente, ai tempi del Beccaria mica c’erano le Cherokee Limited T.D. 4 X 4.
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  14. #74
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    è peggio perchè se ci sono tante golf in giro non me ne sbatte un cazzo, se ci sono tanti trattori la cosa diventa insostenibile - anche perchè, ripeto, vengono usati come auto da città, cazzo hai una macchina da 2 tonnellate se non la usi come una smart magari è anche meglio -_-

    Fotte poco a me della legge sto facendo un discorso del tutto personale e rosikevole, se sti stronzi si vincono una uber tassa ci godo

    [edit]penso che kruga abbia dato un ottima immagine del rapporto suv-milano
    Last edited by Hador; 23rd May 2006 at 01:17.

  15. #75
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    il punto e' che il troione se aveva una normalissima fiesta al posto del cherokee magari aveva meno l'aria a troione, faceva rosikare meno, ma rompere il cazzo lo rompeva uguale

    hador, il punto e', ma con un ml, un cayenne, un x5, un touareg, un q7, che fai ci fai sullo sterrato? e' quasi peggio che usarle in citta', perche' non sono fatte per essere dei veri e propri fuoristrada e con quello che ci spendi e con quanto le frantumi fai peggio che meglio -.-° col cherokee io mi son tolto belle soddisfazioni ed e' molto piu' fuoristrada della maggior parte dei suv, ma non tutti son fatti per uscire dall'asfalto, e ormai son comprati come macchine da citta'..

    ma alla fine, tra uscire con una smart o un hummer nel traffico, ma che cavolo ti cambia? in fila ci stai uguale eh
    Last edited by rehlbe; 23rd May 2006 at 01:18.



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