Page 35 of 47 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast
Results 511 to 525 of 699

Thread: Caos Intercettazioni

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

quanto ridero' di gusto a vedervi scrivere che siamo protetti che ancora una volta abbiamo avuto favori etc etc con tutte le stronzate dle repertorio berlusconiano

Il fatto e' che pochi di voi bifolchi romani ha letto le intercettazioni, a voi basta leggere i titoli de IlRomanista per il quale fate pure fatica a capirli, figuriamoci a farvi una idea vostra leggendo le frasi intercettate.
    infatti mai avete quotato un discorso completo argomentandolo e dicendo dove sta l'illecito.
    Siete dei poeracci e non rispondero' piu, aspettero' la sentenza prima sportiva e poi ordinario e marcero' sulla vostra bile.

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

http://www.repubblica.it/2006/05/sez...ad-calcio.html

articolo molto bello e molto vero imo

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Ok ho comprato il libro dell'espresso e iniziato a leggere le intercettazioni.
    Per chi è interessato (costa 5 euro e 90) consiglio di leggere direttamente le intercettazioni senza leggere il prologo a ciascuna di essi che fa la procura (che di fatto esprime l'interpretazione datane dall'accusa) per farsi un'idea personale senza "preconcetti".
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

a roma non lo vendono l'espresso, c'e' solo IlRomanista in edicola asdsasdasdasda e la traduzione Romano-italiano ma non vende granche

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

La mia edicola è al colosseo accanto al Roma club celio colosseo e ho trovato una splendida edizione del libro in questione
    Ciao Salta......
    Spoiler

letto qua e la da stamani, oltre alle cose gia sapute, mi vien da ridere su Sposini e Damascelli due proni a 90 gradi verso Moggi, semplicemente ridicoli e impresentabili.
    Cmq sul libro non c'e' niente sulla Fiorentina, magari ci sara' nel libo nero 2 la vendetta boh

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    letto qua e la da stamani, oltre alle cose gia sapute, mi vien da ridere su Sposini e Damascelli due proni a 90 gradi verso Moggi, semplicemente ridicoli e impresentabili.
    Cmq sul libro non c'e' niente sulla Fiorentina, magari ci sara' nel libo nero 2 la vendetta boh
    Ma infatti la fiorentina non ha bisogno d'intercettazioni saranno le confessioni di Moggi ad inchiodarla

Sogna sogna gobbo :P

Quote Originally Posted by Estrema
    Asd triagon ti rendi conto che il tuo avatar non ha senso andate in serie B altro che let's go europa
    Ora l'ho cambiato sei contento?

La comunicazione dei carabinieri di Roma a Napoli completa

http://www.tgcom.mediaset.it/sport/a...lo310862.shtml

che strano la fiorentina non compare lol, per i CC nn erano da ravvisare reati a carico dei dirigenti viola, poi la procura di Napoli ha pensato di ravvisarne, e secondo me non ci mettera' molto tempo a fare marcia indietro...
    Hasta la vista baby

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma se moggi parla ho la sottile impressione che non si salvi più nessuno ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Quote Originally Posted by jamino
    Ok ho comprato il libro dell'espresso e iniziato a leggere le intercettazioni.
    Per chi è interessato (costa 5 euro e 90) consiglio di leggere direttamente le intercettazioni senza leggere il prologo a ciascuna di essi che fa la procura (che di fatto esprime l'interpretazione datane dall'accusa) per farsi un'idea personale senza "preconcetti".
    Letto un po come hai detto te,proprio xkè secondo me dopo un paio di intercettazioni lette con il commento/prologo sono arrivato alla conclusione che venderlo con le annotazioni non era giusto(ma cmq rendeva sicuramente di +) e l'idea è sempre quella te lo assicuro: M A F I A
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Warrant Officer Beleriand's Avatar
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Quote Originally Posted by Gramas
    Letto un po come hai detto te,proprio xkè secondo me dopo un paio di intercettazioni lette con il commento/prologo sono arrivato alla conclusione che venderlo con le annotazioni non era giusto(ma cmq rendeva sicuramente di +) e l'idea è sempre quella te lo assicuro: M A F I A
    Vuoi la mia opinione? Sono arrivato alla parte sulla nazionale, devo leggere tutta quella sugli arbitri.
    Allora su Lippi non cìè assolutamente nulla... addirittura ci sono dei pezzi che i giornali hanno invertito in modo da cambiarne il senso (quando si parla del caso Cannavaro Moggi dice "gli ho detto (a cannavaro) che non sono io l'allenatore" i giornali attribuirono questa frase a Lippi per dimostrare che era un burattino nelle mani di Moggi) e a un certo punto Moggi parlando con MAzzini dice "speriamo che metta in campo questa formazione visto che qui non è come alla Juve l'allenatore fa di testa sua". credo in tutta sincerità che per Lippi si sia voluto montare un caso;
    Per ciò che riguarda le vicende di lega (a parte precedente) molto sinceramente l'idea non è assolutamente quella di un uomo che "governa" il clacio ma quello di un intrallazzatore che si dimena nell'ambito di un sistema complesso con molte spinte divergenti cercando di volgere le situazioni a suo vantaggio. Sulla bse della mia esperienza personale non mi pare che ci sia molto di diverso da ciò che vedo quotidianamente nell'ambito di una grande organizzazione in cui girano tanti tanti soldi... Non vi scordate che la ricerca del consenso alle elezioni di lega e di federcalcio non è di per se un fatto illecito...
    Sono molto curioso or di leggere la parte sugli arbitri.
    Fino ad ora ho visto molto di discutibile e moralmente censurabile (sul tema lega FGCI) ma nulla di illecito...

Ribadisco questo giudizio vale solo per le parti che ho letto...
    Insomma per adesso
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

Ma scusa è non è che c'è bisogno di andare a leggerle tutte,basta vedere quelle sui giornali(tranne quelle semi falsificate tipo quella su lippi)che poi ci sono anche lì...cioè fai pilotare da terzi la designazione arbitrale,non sono espertissimo di legge ma già questo mi sembra un illecito(entri in contatto con un designatore che ti dice chi ha messo su una partita..ma dai..).Che sia tutto lambiente che moggi è solo uno dei tanti sono daccordo(anche sul fatto che nn si limita solo in italia sta porcheria),ho smesso di tifare molto tempo fà xkè si vedeva lontano anni luce sta porcheria e quando è venuto a galla tutto non mi sono sorpreso ma ho fatto solo una grande risata..sai quando dici agli amici "ma xkè tifi per un club di calcio?è come tifare per un wrestler della WWE" e vieni sfottutto,mi sono preso belle rivincite.Manco per la nazionale si puo tifare ormai,guarda quello che è successo in korea...e ci misi la mano sul fuoco che la korea avrebbe giocato tutte le partite a disposizione.
    Sono sicuro che nemmeno dopo questo scandalo gigante il calcio sarà pulito,non ci sarà una giustizia...almeno non per tutti,ma non sarà neanche una bolla di sapone..o almeno spero.La juventus la deve pagare(allo stesso modo gli altri club)
    Last edited by Gramas; 23rd May 2006 at 19:58.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 35 of 47 FirstFirst ... 2531323334353637383945 ... LastLast