Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 89

Thread: uno sguardo sul t3

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    ti ripeto, ti sbagli di grosso.
    Forse dopo ke hai fatto l'istance n+1 volte possono farlo tutti..ma ti assicuro ke io "niubbo" mago da PvE in tier1+tier2 (frost) ho dato un abisso di distanza ad un mago "pro" rank14 sempre frost in una run completa di MC...roba di 100k di danni in +.
    100k sono ridicoli, primo l'equip pvp è meno dell'equip pve e già qua X mila danni li guadagni, secondo se lui giocava scazzato perchè tutta l'istance è in farm status avoja distanziare la gente... a momenti con il druid sono sotto i rogue che si bendano nell'healing meter tanto ormai cambia na sega una volta farmato mc si fa pure senza usare le skill in barra.
    se la skill è distanziare in un dmg meter allora gg.
    e per il sapersi muovere: il nostro MT a MC muore circa 20 volte a raid perchè va a pullare a cazzo 5 mob a 10 km dal raid e nonostante questo è full set e ci facciamo MC a occhi chiusi senza nessun morto (a parte lui e qualche morte da ragnaros). questa è skill o è "pure chi è niubbo nell'anima riesce a farmarsi le istance una volta imparato come si fanno i mob?"

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si ma poi chi dice che un rank14 e' il prototipo del pvper anche qui non ha capito niente, fare il rank 14 su wow = nerdizzarsi, farmare, ne' piu' ne' meno come in pve.. non conta niente saper giocare...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    si ma poi chi dice che un rank14 e' il prototipo del pvper anche qui non ha capito niente, fare il rank 14 su wow = nerdizzarsi, farmare, ne' piu' ne' meno come in pve.. non conta niente saper giocare...

beh lol se ti pare che un rank 14 = pro pvper allora siam messi bene -.-°

Quote Originally Posted by rehlbe
    beh lol se ti pare che un rank 14 = pro pvper allora siam messi bene -.-°
    nono, cosi come non lo e' un rank 12L1942103 cl5 ml10.9

mi ha fatto penasre il "si ma poi chi dice che un rank14 e' il prototipo del pvper anche qui non ha capito niente, fare il rank 14 su wow = nerdizzarsi, farmare, ne' piu' ne' meno come in pve.. non conta niente saper giocare..."

ma perche' devi sempre tirar fuori daoc lol -.-° che poi chi sostiene che ci sia differenza tra fare rank 14 o il 13l non ha capito niente uguale ^^ (a parte il fatto che magari su daoc ti diverti di piu' che su wow )

e cmq e' vero, non conta manco per un cazzo saper giocare per fare rank14... su crushridge tale magesa s'e' fatta rankare da koreani cinesi non so chi, si faceva 500k\600k di honor la settimana SENZA VINCERE UN BG, fai un po' te

Chief Petty Officer heartless's Avatar

va che anche io mi farmo tutto tranne AQ40, ma sinceramente mentre gioco navigo, sento musica, cazzeggio ecc ecc...sta skill non la vedo se non nelle prime 3-4 volte che seghi il boss di turno.

ognuno ha una sua idea e su questo siamo d'accordo, ma proprio non capisco che skill ci voglia a fare pve...basta avere l'equip adatto all'istanza e sei a posto. Io sono druido feral e in istanza curo e faccio dps (ho 2 equip viola feral/healing), dovrei divertirmi invece a volte non capisco a cosa sia finalizzato farmare le istanze.

boh

cmq il rank 14 non è sinonimo di skill ma di nerd...sul nostro server lo fanno tutti il rank 14 e non vedo tutta sta skill, vedo solo gente che ha 24 ore al giorno per giocare e quindi sta li a farmare rp. troppa skill

io purtroppo ho provato daoc, e quindi sono rimasto affascinato da quel sistema di pvp che su wow avrebbe spopolato secondo me.

e poi basta co ste istanze, le stat senza cap, gli item sempre più da mazinga Z, ci stanno fracassando le palle co ste robe uber che alla fine non servono a niente se non a fare lo sborone in mezzo IF/ogrimmar davanti ai niubbetti o ai player che non possono farmare istanze high end.
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

s emi vieni a dire che rank 14 lo fa anche un niubbo io ti rispondo che anche il rank12 lo fa un niubbo,
    non serve skill in nessuno dei 2 giochi, se proprio vogliamo metterla cosi
    pve traliasciamolo
    a wsg 2 gruppi di 10 si scontrano e chi vince è scarso\ ha equip migliore
    in frontiera 2 gruppi da 8 si scontrano e chi vince e' skillato

Quote Originally Posted by Shagaz
    s emi vieni a dire che rank 14 lo fa anche un niubbo io ti rispondo che anche il rank12 lo fa un niubbo,
    pve traliasciamolo
    guarda che non hai capito una ceppa di niente

e' ovvio che il rank non lo fa la skill ma il tempo impiegato, poi COME uno fa il rank ti puo' far capire tante cose, ma dal numerino non vedi niente, e questo vale per daoc come per wow

e io ho semplicemente risposto sopra quando e' stato detto che un rank14 in un'istanza si era comportato peggio di un pver incallito... essere rank14 non significa necessariamente saperci fare in pvp, significa semplicemente essersi nerdizzati per dei mesi

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    pve traliasciamolo
    Quindi secondo te 1 gruppo da 8 vestito di ROG di gente skillata vince contro 1 gruppo da 8 di gente full sc niubbi? (pari rank)

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent
    Quindi secondo te 1 gruppo da 8 vestito di ROG di gente skillata vince contro 1 gruppo da 8 di gente full sc niubbi? (pari rank)
    si. se non sbaglio pari rank (o quasi) storm nudi vs xvx finì in perfect (è il primo esempio a caso che mi è venuto in mente)
    qua tier0 skillati vs tier2 niubbi di 10 anni vincono i secondi.

beh che su daoc l'equip conti meno di un decimo di quanto conta su wow mi pare abbastanza palese...

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

Quote Originally Posted by Miave
    si. se non sbaglio pari rank (o quasi) storm nudi vs xvx finì in perfect (è il primo esempio a caso che mi è venuto in mente)
    qua tier0 skillati vs tier2 niubbi di 10 anni vincono i secondi.
    Non credo fossero pari rank, gli storm viaggiano col party tutto 11L -_-, cmq a pari rank un gruppo full equippato vs 1 gruppo rog di toa, il gruppo con i rog se la può giocare(dato che si presuppone la maggiore "skill" di questi) ma parte 2 gradini svantaggiato, poi su wow a quanto leggo se hai equip dell istanza dopo è come se fossi 10 lvl sopra il tuo avversario -_-

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

EHM....andate a prendere 1 caso estremo...se non ricordo male erano la maggior parte casters quegli 8...fossero stati tutti melee non finiva uguale no?
    E poi gli XvX non erano niubbi ma proprio mezzi afk..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

ok... rush 2-3L con arte non ancora expati che segano X gruppi 10-11L easy con tanto di video? vari post di sfottò da gente con solo metà equip SC che sega gente di N rank sopra che spara qualsiasi cosa? ce ne sono a milioni di prove...
    su daoc l'equip è forse 1 gradino, non 2... e in ogni caso dopo qualche tempo di pve l'equip è praticamente allo stesso livello per tutti. su wow invece se un tier 0 incontra un tier 2 si può sedere direttamente e questo proprio perchè non esiste cap alle stats (e considerando che la blizzard sta continuando a fare uscire items sempre + power con tipo 100 stats su ogni pezzo...)

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast