si un bel giochetto, ripropongo il link :P
http://alexadex.com/ad/index.fcgi?ref=25954
si un bel giochetto, ripropongo il link :P
http://alexadex.com/ad/index.fcgi?ref=25954
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
nn è cosi' semplice, io sto perdendo soldi giorno per giorno anche comrpando i migliori siti. Non va per numero di visitatori ma per la variazione del numero di visitatori giornalieri...Originally Posted by Jarkheld
![]()
Spoiler
lol che gentile!Originally Posted by Triagon
up!
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
investite tutto in www.cumfiesta.org e gg![]()
ho investito tutto sul corriere, di solito quando c'e' le elezioni sale di brutto....![]()
Spoiler
giusto per chiedere voi a quanto state??
io sono 1245simo con 40.000€
Io non c'ho capito na sega ho comprato a caso vedemo un po che succede
alla fine solo se ricevi i 10000 per ogni iscrizione che fa capo a te hai il capitale per ivestire e salire
10 iscrizioni = 100000 e puoi ragionare.
se parti solo con i tuoi 10000 e' dura.
Io ho 3 account il migliore sta a 19000 circa partendo dai soli 10k di iscrizione.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Originally Posted by Triagon
io sto a 40k con solo un account
ho 4 5 siti che viaggiano ad intervalli regolari dal massiamo al minimo a distanza di 5-6 giorni compro e rivendo quelli e ho guadagnato 30k