Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 56

Thread: testi esame di stato

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

comunque in bocca al lupo per il 59 e due figure

Lieutenant Commander Necker's Avatar

che bastardi

sarò l'unico a dirti di studiare e non rompere ( e romperti) i coglioni?
    Daoc
    Spoiler

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

l'esame è una farsa

x hud sarrà impostsibbile komunKue
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kolp
    e il 100% se sei battezzato o no...
    io passato con 93 senza aver studiato o quasi. 19 crediti, non 20 perchè avevo il 7 in condotta l'ultimo anno... e sticazzi.
    a bho io so in bicocca

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

mio esame di maturità:

necessario breve excursus della mia storia scolastica.
    Faccio i primi 3 anni al liceo ginnesio statale C. Marchesi, un bel giorno mi incazzo e dico alla prof di chimica e biologia Z. "prof., lei è una troia". Decido che è ora di cambiare aria e faccio gil ultimi due anni al liceo ginnasio statale Tito Livio. Alla fine di due di follie arrivo alla maturità con 7 in condotta, 54 giorni di assenza (fatti a casa malato 3), matematica e fisica col 4, e educazione fisica pure in quanto era di mercoledì, interrogava in fisica e quindi non c'ero mai, GG.

Giorno della prova di italiano, mi giro, e questa nana bastarda bionda mi guarda e mi fa "Feeeederiiiiiiico... finalmente ci riincontriamo... hahaha" prof commissione esterna di scienze la famosa troia Z. della mia vecchia scuola, GG.

voto finale 75/100, con prestigiosissimo 15/15 in scritto di greco e performance teatrale all'orale. cazzo quanto OWNO.

(btw anculo le previsioni, io so stato l'anno più sfigato del globo pd... pavese in italiano e quello strano in greco che manco mi ricordo il nome..)

Chief Petty Officer

il voto di maturità serve in certe università , e ovviamente dove conta tanto ( x dirti economia a padova conta il 40 % = l'anno scorso tutti quelli ammessi avevano una media di 80 , io ho preso 53 su 60 nel test ma ovviamente avevo 66 e gg ) , alla bocconi invece contano relativamente i voti, a venezia il voto contava ma x dirti all'esame sono arrivato 18esimo e in classifica generale ero 100esimo quindi non è così importante, a padova ero tipo 33esimo all'esame e 370 esimo alla fine ^^

l'esame dipende tutto dai prof, se vogliono farti copiare ti diverti a farli pure, se non riesci a copiare ( come è capitato a me ) suki pesantemente ( e se sai che 5 metri + avanti l'altra classe sta copiando tutto rosiki pesantissimo )

guri

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

L'ultima volta che sono andato in chiesa risale proprio a prima della prova orale di Maturità.

E funzionò alla grande.

Jolly andato però
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

L esame è mediamente una grandissima puttanata, ed infatti è stato così anche per la mia classe quando lo feci...........e ho detto per la classe e non per me perchè dato che ero notoriamente uno studente modello la profe di mate si è piazzata dietro di me per tutte e 3 le prove scritte e non ho potutto copiare nulla
    morale della favola...mi son salvato il culo con un bellissimo show da giullare all orale in stile implorazione da condanna a morte e Mi han passato con un mirabolante 64

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Col senno di poi so dire pure io "l'esame era una cagata", ma capisco anche finocchiellahudlok che pare abbastanza intimorito, soprattutto se non è mai stato una cima nel triennio (non lo so questo, faccio ipotesi).
    Sta di fatto che l'esame è veramente una cagata...io nel mio piccolo vantavo 14 crediti e dopo gli scritti mi bastava la presenza all'orale per avere il 60.
    Certo bisogna studiare, arrivare quantomeno leggermente preparati se si è stati alunni diligenti durante l'anno, altrimenti sperare che i prof ti vogliano vedere fuori dalle palle e ti diano un 60 anche non meritato

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Ah beh io vi batto tutti

Faccio come Pazzo un brevissimo excursus: riparavo i computer ai miei professori, e non avete idea di quanto fossero niubbi a riguardo. I voti in generale erano bassi, se non bassissimi; non so se si salvava qualcosa, ma visti i favori informatici all'esame di stato ero d'accordo con ogni professore su ciò che dovevano chiedermi

Restava l'elemento finale: la presidente di commissione, che era prof di letteratura; ma no problem, l'esame doveva durare mezz'ora di cui 15 minuti di esposizione tesina e 15 minuti di domande (come già detto, queste erano accordate ). Il mio durò 45 minuti di cui 40 esposizione e discussione della tesina... E perchè? Perchè arrivai con proiettore, schermo e portatile, e giù di presentazione multimediale... Non la solita caghetta di powerpoint, bensì un mix di immagini, video, rendering e quant'altro - il tema? "Come la teoria della relatività di Einstein ha cambiato i concetti di spazio e tempo" - con degli appigli a volte impossibili su quasi tutte le materie.

Faccia di ogni membro della commissione ->

Uscito con 80/100 senza aprire un libro in 5 anni, o, vabè, aperto un poco.

Sono la prova vivente che in questo Paese non serve saper fare, basta sapersi vendere
    DAOC - Deira [off]
    Mamma - trolla sciamana 6L3
    Mammella - cobolda runemaster 3Lx
    Eve Online [off]
    Nazza VonBraun

saltaproc's Avatar

bho cagata dipende molto dai punti di vista

ai miei tempi con l'esame vecchio stile so riuscito a strappare il 60 facilmente un mio amico che faticava pure durante l'anno 36 a fatica

dipende molto dal culo allo scritto poi il resto è fuffa

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

nella mia scuola non c'è stata una sola persona che non abbia copiato, gente che si girava per copiare il compito di chi gli stava dietro (col foglio poggiato sul banco di quello di dietro, che è più comodo), la fila per andare al cesso coi cellulari, professori che facevano girare i compiti, gente impazzita, il sottoscritto che con la media dell'8 è stato capace di emozionarsi e dimenticare tutto quello che sapeva in fisica e in italiano (è rimasta memorabile la cazziata del presidente: "ma non l'ha neanche riletto il tema?" "si, certo che l'ho riletto" "lei mi fa un compito da 9 e mi mette ben 6 errori di ortografia? si vergogni!"), ribaltoni di voto che manco a Zelig li farebbero e gente che aveva fatto si e no 60 giorni di scuola essere promossa con voti maggiori del minimo sindacale.
    Per chiunque debba fare l'esame di stato: preparatevi solo per voi stessi o per passare eventuali selezioni future, o - se vi interessa - per il curriculum... altrimenti andate al mare.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Er_NaZZa
    .
    Sono la prova vivente che in questo Paese non serve saper fare, basta sapersi vendere
    e le donne ne sono la riprova!!11!!1!!

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    nella mia scuola non c'è stata una sola persona che non abbia copiato, gente che si girava per copiare il compito di chi gli stava dietro (col foglio poggiato sul banco di quello di dietro, che è più comodo), la fila per andare al cesso coi cellulari, professori che facevano girare i compiti, gente impazzita, il sottoscritto che con la media dell'8 è stato capace di emozionarsi e dimenticare tutto quello che sapeva in fisica e in italiano (è rimasta memorabile la cazziata del presidente: "ma non l'ha neanche riletto il tema?" "si, certo che l'ho riletto" "lei mi fa un compito da 9 e mi mette ben 6 errori di ortografia? si vergogni!"), ribaltoni di voto che manco a Zelig li farebbero e gente che aveva fatto si e no 60 giorni di scuola essere promossa con voti maggiori del minimo sindacale.
    Per chiunque debba fare l'esame di stato: preparatevi solo per voi stessi o per passare eventuali selezioni future, o - se vi interessa - per il curriculum... altrimenti andate al mare.
    Noi al compito di matematica ci siamo aggiustati i voti in base alla media

Una farsa pazzesca. All'orale quasi tutti 35 perchè a 3/4 raccomandati dovevano mettere 100

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast