I fatti :
Nomina di Saverio Borrelli come capo della commissione di indagine sul calciocaos . Ottimismo da parte di chi ha lavorato con l'ex procuratore e scontento da parte di chi era di opinione opposte .
Questo personaggio era in pensione da due anni ed ora è stato nominato a prendere le redini di quello che si presume il caso dell'estate .
paura che sia troppo giustizialista , ma sicurezza che dia una bella ripulita a tutto il sistema .
Critiche da parte di An che teme per la parzialità d iquesto personaggio pur confermando la grande personalità di Borreli .
Critiche dure da parte di forza italia . Il rappresentante dello schieramento pilitico dice che è un altra presa di posizione del potere comunista in italia che ha occupato anche quest'ultima carica di potere . Aggiunge dicendo che in realtà lo scopo è politico in quanto il fine sarebbe ovviamente accusare il presidente del Milan .
A sinistra si complimentano per la scelta sottolineando l'alta caratura della nomina .
Questi i fatti a sommi capi .
Commenti personali :
Direi che ci sa fare venendo da mani pulite , in realtà non ne capisce nulal di calcio ma in fin dei conti questa vicenda va molto aldilà del semplice sport , potrebbe essere anche un bene . Sinceramente sto trovando un tantino pesante la crociata di FI co sta storia del potere comunista e conseguente martirio di Silvio presidente del Milan, mi chiedo se ci credono davvero o come spero sia la solita trovata per agitare le acque prima delle amministrative -.-
a voi i commenti![]()