Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: Piedi Puliti ( o la presa di potere comunista )

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Default Piedi Puliti ( o la presa di potere comunista )

I fatti :

Nomina di Saverio Borrelli come capo della commissione di indagine sul calciocaos . Ottimismo da parte di chi ha lavorato con l'ex procuratore e scontento da parte di chi era di opinione opposte .

Questo personaggio era in pensione da due anni ed ora è stato nominato a prendere le redini di quello che si presume il caso dell'estate .

paura che sia troppo giustizialista , ma sicurezza che dia una bella ripulita a tutto il sistema .

Critiche da parte di An che teme per la parzialità d iquesto personaggio pur confermando la grande personalità di Borreli .

Critiche dure da parte di forza italia . Il rappresentante dello schieramento pilitico dice che è un altra presa di posizione del potere comunista in italia che ha occupato anche quest'ultima carica di potere . Aggiunge dicendo che in realtà lo scopo è politico in quanto il fine sarebbe ovviamente accusare il presidente del Milan .

A sinistra si complimentano per la scelta sottolineando l'alta caratura della nomina .

Questi i fatti a sommi capi .

Commenti personali :

Direi che ci sa fare venendo da mani pulite , in realtà non ne capisce nulal di calcio ma in fin dei conti questa vicenda va molto aldilà del semplice sport , potrebbe essere anche un bene . Sinceramente sto trovando un tantino pesante la crociata di FI co sta storia del potere comunista e conseguente martirio di Silvio presidente del Milan , mi chiedo se ci credono davvero o come spero sia la solita trovata per agitare le acque prima delle amministrative -.-

a voi i commenti
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    Sinceramente sto trovando un tantino pesante la crociata di FI co sta storia del potere comunista e conseguente martirio di Silvio presidente del Milan , mi chiedo se ci credono davvero o come spero sia la solita trovata per agitare le acque prima delle amministrative -.-
    Si chiama coscienza sporca.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Io avrei preferito qualcun'altro.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Si chiama coscienza sporca.
    di che.. 1 scudetto negli ultimi 7 anni

vedremo quello che farà Borrelli e poi potremo giudicare, tanto peggio di così il calcio non puo diventare

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Io avrei preferito qualcun'altro, cmq va bene basta faccia una cosa veloce, la mia preoccupazione è che si comporti come se fosse in un tribunale in italia (cioè lento) e non si renda conto che ha 2 mesi non i 10 anni del processo medio.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Glasny's Avatar

Io ricordo ancora nel processo Mani Pulite il signore rosso non indentificato, chiara prova che quel processo aveva tolto solo metà del marcio in Italia. Spero che nel calcio pulisca tutto e non faccia distinzioni tra compagni e non
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Io ricordo ancora nel processo Mani Pulite il signore rosso non indentificato, chiara prova che quel processo aveva tolto solo metà del marcio in Italia. Spero che nel calcio pulisca tutto e non faccia distinzioni tra compagni e non
    71 squadre indagate, speriamo che crolli il calcio in Italia, sarebbe proprio il momento giusto....

Kinson's Avatar

beh credo che lo sappia che abbia tempo fino a metà luglio e basta

Il fatto che non abbia vinto molto in questi 7 anni è un motivo per dire che il Milan non c'entra nulla ? Non voglio partire a parlare del milan però mi pare una presa di posizione un po prevenuta quella di FI

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

beh credo che lo sappia che abbia tempo fino a metà luglio e basta
    Il fatto che non abbia vinto molto in questi 7 anni è un motivo per dire che il Milan non c'entra nulla ? Non voglio partire a parlare del milan però mi pare una presa di posizione un po prevenuta quella di FI
    ma secondo me non c'entra nulla con il calcio, è solo propaganda politica

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

non centra un cazzo ma mi fa troppo ridere:
    "La Bindi? Una lesbica, e non può guidare il ministero della Famiglia". Le parole di Maurizio Saia, senatore di An, fanno insorgere il centrosinistra. Parole che fanno dire a Fini: "E' un imbecille".
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Sarebbe da mettere come Bookmakers la notizia di Borrelli...

Vediamo a quanto danno il milan come squadra piu' marcia persino della juve dopo le indagini...

(non ho mai potuto soffrire ne borrelli né quell'altra magistrato, non mi ricordo come si chiama).
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Sarebbe da mettere come Bookmakers la notizia di Borrelli...

Vediamo a quanto danno il milan come squadra piu' marcia persino della juve dopo le indagini...

(non ho mai potuto soffrire ne borrelli né quell'altra magistrato, non mi ricordo come si chiama).
    colombo ? di pietro ?

colombo ? di pietro ?
    l'altrA magistrato... la Bocassini o qualcosa del genere...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Il punto che temono alcuni e che Borrelli, sulla scorta delle indagini di torino, si metta a smanettare nei bilanci e faccia un po di pulizia anche su questo... e su questo tremano in tanti.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

il fatto è che borrelli ai tempi di mani pulite è andato un po' oltre... io personalmente non lo vedo troppo apposto come figura per la situazione del calcio che è una cosa diversa rispetto alla giustizia penale, da persona di destra trovo cmq ridicolo che FI dica che i comunisti hanno preso un altra carica

Page 1 of 3 123 LastLast