http://www.youtube.com/watch?v=S3WjA...reckoning%20e3
se è old scusate![]()
http://www.youtube.com/watch?v=S3WjA...reckoning%20e3
se è old scusate![]()
quanto non mi piace sta grafica/ambientazione :/
cmq x me niu'
già, confido il tempo abbia la sua parte nelle migliorie grafiche... mi sembra un po' spoglio, macchinoso
figo il discorso del morale, se lo implementano bene sarà divertente
ho ancora problemi con l'inglese parlato = non ci ho capito una fava... cmq nn mi ispira un gran che, boh, staremo a vedere...
cioe capisco che l'ambientazione deve essere quella ed anche la grafica purtroppo,ma almeno l'interfaccia la potevano differenziare da wow pz
se fanno 1 remake di wow (nn intendo graficamente ma dal punto di vista del gameplay) tolgo l avatar dei gemelli diversi dal forum pd!
Si ma cmq che tu lo abbia a 1 o a 5 mi pare di aver capito che fai sempre la stessa magia(almeno dal video quando lo ha a 2 fà la stessa roba che quando lo ha a 1)Originally Posted by Pazzo
Interessante il fatto che puoi expare/fare gold/prendere loot in PvE o in RvR (lo chiama cosi') indipendentemente![]()
Sì ma a 5 gliene tiri in faccia 5 di fila peròOriginally Posted by Gramas
Il discorso figo è che la morale del singolo pg influenza quella dell'intero party. Quella è decisamente un'ottima cosa. Poi bisogna vedere se le spell e gli stili che si castan con morale influenzano mana ed endurance. Sembrerebbe più che altro un sistema per counterare gli assjam![]()
non ho visto tutto il video, ma sarebbe figo se arrivati a 0 morale durante 1 scontro pvp ci fosse la possibilità (diciamo 5%) che il pg subisca 1 effetto di Fear e inizi a scappare via![]()
No la morale funziona diversamente. Da com'è esposto sono tipo dei combo points che si accumulano segando la gente, infliggendo grossi danni o curando un tot di pf (a quanto ho capito).Originally Posted by SharTeel
Non è propriamente la "morale" che troviamo in altri giochi
Ma sbaglio o il tipo casta mentre lo menano?...Si cmq lo sò che a 5 ne tira 5 di fila ma sempre la stessa spell è :/ sarebbe stato fico se erano 5 spell differenti(almeno come animazioni-.-)