oh.. ma msn? non dirmi che fai finta di lavorare seriamente oraOriginally Posted by Verci
![]()
oh.. ma msn? non dirmi che fai finta di lavorare seriamente oraOriginally Posted by Verci
![]()
gia attacca msnOriginally Posted by [T]iaz
![]()
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
Oh nn mi fa loggare pz!!!Originally Posted by Keope
![]()
ho gia loggato io e cambiato passOriginally Posted by Evilcreation
![]()
![]()
ghghghgh non adate troppo OT che voglio PM!
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Originally Posted by delo
![]()
tommy sei un illuso...non penserai di trovare un giocatore affidabile tra questi spammer !
Originally Posted by [T]iaz
Fino a venerdì compreso ho 8 ore di corso al giorno per poter avere il diploma per rilasciare le certificazioni ISO 14001, ergo suko lontano dal pc a seguire pallosissime lezioni su inquinamento, defecazioni nelle fogne e minkiate varie...![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Cazzo Miki hai ragioneOriginally Posted by Dream Healer
![]()
Sono tornato in Ita e pensavo di avere piu' tempo a disposizione...ho riattivato l'account di giovedi' e tra una serata con la tipa,una con gli amici,una cena di lavoro,una stanco moro a letto ecc ecc non ho più loggato![]()
Inutile giocare a daoc così![]()
Tu che stai facendo?![]()
toh!! ki si rivede!! uno dei miei pakki preferiti!!!Originally Posted by Trish
p.s: nel topic ce ne sta 1 altro ancora + pacco...ki sarà mai?![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
up
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Originally Posted by Verci
usa sto PDA niubbo -_- te devo insegnare proprio tutto.....![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.