Originally Posted by Gilles
me la bomberebbi (come dice il tuo fidanzato) ma preferisco sempre le more
![]()
Originally Posted by Gilles
me la bomberebbi (come dice il tuo fidanzato) ma preferisco sempre le more
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
ma siccome è difficilissimo trovare due gnocche (o più) che ci stanno dentro nelle dimensioni richieste dal banner (ricordo una bionda e una mora insieme tempo fa, che purtroppoerano inutilizzabili) allora, se la foto è bella, voi la supportate quando è postata e sta nelle dimensioni da me richieste, allora non vedo motivo per non metterla al sondaggio.
Poi... se la community sbava perchè vede doppio... ah... questo è un problema diverso
Io personalmente ho votato la 1... (e, se fosse stata ancora una dittatura assoluta come era l'anno scorso, ci sarebbe stata la 1 lassù a giugno.)
![]()
Novità dal mese prossimo: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=37341
bella!Originally Posted by Smoker
Lux.
Dwightz.
Lol pure il premio al postatore... prevedo un invasione di topeOriginally Posted by Smoker
![]()
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
cmq metterei un limite..ogni persona può postarne al massimo 2/3 senno nel giro di un anno si finisce internetOriginally Posted by Toni Ciccione
![]()
![]()
mejo poi andremo sulle sorelle degli altri !Originally Posted by saltaproc
![]()
non c'e cosa + divina di trombarsi la cuginaOriginally Posted by Acheron
ma la cosa assai + bella è trombarsi la sorella![]()
![]()
Io voglio 1000 ueindolla una tantum per aver portato in questo forum la figa più figa dell'universoOriginally Posted by Smoker
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022