Aspetta la terza Rehlbe...aspetta la terza missione della seconda campagna..penso che sia la 7ma volta che la ritento..mah..iniziano a girarmi le palle non poco...
beh io gia' da questa dopo la prima volta ho iniziato a salvare ogni volta che ne sentivo il minimo bisogno... la cosa piu' fastidiosa e' quando col respawn settimanale gli stupidi eroi fanno i giri larghi per evitare magari 5 fate e ti fanno beccare dallo stronzone elfico
pz se mi vuoi far vedere che ci posso arrivare senza dover ammazzare nessuno ma piu' lentamente avvertimi, non scegliere la strada per conto tuo -.-
E tu fagli fare piccoli passetti, ammira il paesaggio intanto -.-
Spoiler
No ma spoilera pure eh, cazzo di cerebroesente![]()
Spoiler
Originally Posted by Randolk
noto una finezza di avversità nelle tue impetuose parole o giocane padawan ...![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
DOve li trovo i 20 draghi di ossa nella seconda campagna per inseguire cyrus ? li devo creare in una necropoli conquistata ?
intendi la missione dove devi assaltare la città elfica e prendere la nave? n è difficile ...Originally Posted by Blinck
non spoilerate qua grazie >.<!
ma perchè nella seconda quest della seconda campagna non mi fa evocare le truppe dalla città pd
cmq finalmente un gioco in cui vengo pwnato abbastanza spesso ._.
hdr.
bnet profile