certo xche nn hai visto certi pg hibbi che girano e devastano compreso 1 animista (ergo lo chiamano il boss di hibernia a quanto ho capito) anche se vera nerfatoOriginally Posted by Glorifindel
![]()
certo xche nn hai visto certi pg hibbi che girano e devastano compreso 1 animista (ergo lo chiamano il boss di hibernia a quanto ho capito) anche se vera nerfatoOriginally Posted by Glorifindel
![]()
Last edited by Mez; 10th March 2004 at 02:53.
Ma va gente come gli XxX e gli Avatars che a sto gioco ci sono superaffezionati vuoi che nn sapessero che in usa era meglio? Tra l'altro molti di loro già giocavano in usa prima ancora che in italia avessimo Vortigern... e poi hanno cercato di scegliere un server senza troppi ita e il reame dove nn ce n'erano... + di cosìOriginally Posted by Cicul
p.s.
chiamateli Borg o come vi pare... tanto ve fanno rosikare lo stesso![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Hai ragione cazzo!Originally Posted by Glorifindel
Rosico come un castoro xchè avendoli avuti nello stesso reame non ho mai potuto farmare gli rp su di loro! :mad:
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
hanno 11 pg 50 per ora gli XvX
cmq nn owneranno niente..gli hibbi son troppo potenti su morgan
o mio dio questa mi ricorda una mia frase in ally :Originally Posted by Zurlaccio è_é
SolitoBlABlA: Kheld a te nn sbatte na sega del reame
Kheld : Guarda fosse per me mi metterei sul pad e moccherei ad ogni rel degli aod per farmarmi rp![]()
KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF
Originally Posted by Cicul
Originally Posted by Khè_éld
![]()
![]()
![]()
![]()
Infatti non mi sembra il caso di demonizzare nessuno.. purtroppo a me Mid ha fatto letteralmente ribrezzo non tanto per l'ambientazione quanto per le classi, vceramente troppo polifunzionali e al limite del ridicolo in quanto a sgravatezza, sono tornato quindi alla vecchia passione...Originally Posted by Glorifindel
![]()
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
a parte che nn avresti fatto na sega di rp per la nausea del rel...Originally Posted by Khè_éld
cmq ti assicuro che certe opinioni che dai (che date) sugli AoD o su quelli che lo erano sono reciproche... cmq poi sarà l'herald a parlare come al solito...
se tu mi dici che molti degli AoD di Vorti nn sapevano giocare o erano dei giocatori strapieni di difetti io ti do ragione e ti dico pure che quelli erano gli stessi che poi avete gildato nelle varie gilde quando i veri AoD si sono dedicati ad altri giochi e la gilda è diventata completamente un'altra...
tra l'altro kheld tu se nn erro sei stato AoD per giunta... e nn per poco tempo... pure tu dici come tanti che "sei stato assorbito" (quasi fossi stato gildato controvoglia...) o hai il coraggio (che molti nn hanno) di dire che nel daoc di 2 anni fa avevi visto negli AoD tutto sommato un bel gruppo per giocare, come effettivamente lo sono stati per parecchio tempo (e questo nn lo può negare nessuno)?
Cmq sta storia del borg mi è sempre piaciuta... sembra che gli Avatars abbiano il potere di gildare la gente contro la propria volontà! :O
Ti ripeto , a prescindere dal fatto o meno che siano ottimi giocatori, nessuno di noi nutre nei loro confronti alcun terrore...Originally Posted by Glorifindel
Omioddiohhhsono arrivati gli XXX adesso deletoh!!!
Se ci sono anche loro ben venga.
Io sono solo che contento , ci si menerà e ci si divertirà tutti insieme spero.
Timori reverenziali non ne abbiamo per nessuno e poi se proprio quando ci sono loro in una frontiera dovesse diventare inaffrontabile ce ne sono sempre almeno altre due a disposizione .... e se anche le due fossero piene organizzeremo dei ML .... o altre cazzate... insomma DAOC = Giochino on line ..... Devo divertirmici e penso che giocare contro gente brava sia uno stimolo e quindi frutto di divertimento... se si more di rella e amen ci si riprova... non e' che se crepo Nemesys mi pignora il divano e la Tv eh....
Diatriba Avatars non mi pronuncio , non li conosco , anche se in effetti la nomea della gilda Borg e' abbastanza radicata nel tempo ....
C'è da dire che su MLF (ad orari italici) gli Hibs sono sempre in almeno due o tre gruppetti (fanno i vagoncini spesso purtroppo) gli Albion anche loro sono in un due o tre gruppelli e girano a cazzo mentre Midgard tende un pochino a girare di /as...... <------ calo l'asso di bastone da Flame!!!
la mia nuova attività : www.big-foot.it
e ti sei registrato solo per questa perla di saggezza?Originally Posted by Sih
![]()
Alcun timore reverenziale per carità, era solo una constatazione fatta lì per lì del fatto che mid su mlf può diventare forse (e aggiungerei finalmente) un po' + attiva rispetto a prima. Apprezzo moltissimo il fatto che almeno tu nn citi le solite frasi fatte su Tizio e CaioOriginally Posted by Kadmillos
![]()
cmq penso anche io che sia soltanto un guadagno alla fine in termini di play sul server, sopratutto se è vero che gli hibby sono tanto forti su mlf... meglio se le cose tendono nn dico a un equilibrio perfetto ma almeno a un tentativo di diminuire l'eccessiva inferiorità di un reame rispetto a un altro... credo come te, che alla fine sia + divertente per il play; tanto per fare gli zerg nn ci sono nemmeno i numeri in entrambe le gilde... sono molti meno pg rispetto alle dimensioni delle gilde su Vortigern. Proprio per questo penso che forse prima di dire "Oh mio dio, ora zergano anche qua..." è meglio aspettare... anche perchè la maggior parte di chi dice sta frase gioca pure su altri serverquindi nn vedo cosa la dicano a fare lol
No, veramente l'ho fatto dopo aver realizzato che si potevano usare queste...Originally Posted by fish =]
![]()
![]()
![]()
Io pensavo che gli AoD avessero tanti RP perchè erano più di 200...![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler