Si.. Anche in altri video, si vede lo shamano goblin, credo, castare sotto attacco fisico.. A me non dispiaceOriginally Posted by Gramas
Per la grafica.. C'è da considerare che si tratta di una alpha..
Si.. Anche in altri video, si vede lo shamano goblin, credo, castare sotto attacco fisico.. A me non dispiaceOriginally Posted by Gramas
Per la grafica.. C'è da considerare che si tratta di una alpha..
...
Now Working..
da quel che ho capito il morale è tipo anche cumulativo del party o dei party alleati vicini, diceva che le abilità più grosse probabilmente si vedranno solo in scontri di un certo peso, anche numerico... cioè se fanno una cosa del tipo 8 straincazzati che incano 40 e ne segano un tot di prima botta morale a mille e poi parte l'abilità totale e gli 8 diventano furie assassine sborro sulla tastiera.
Nella meccanica di warhammer se un unita' molto forte (facciamo esempio classico: Prescelti del Kaos) distrugge o mette in rotta un avversario, il resto dei nemici comincia a "testare" a panico fuggendo lontano dall'unita' sgravata.
Nel gioco per PC (DoW) questa regola veniva rappresentata con un abbassamento della morale che portava le unita' presenti ad essere colpite/ferite molto piu' facilmente (e quindi, se non fuggivano, ad essere massacrate).
La vedrei molto carina come regola per arginare il suppa zerg.. questa regola in effetti e' stata creata in warhammer per dare un senso a chi schiera unita' molto forti e costose che da sole, un po' maciullando un po' facendo fuggire, sono in grado di schiacciare un esercito zergoso (altro esempio:lista Drago del Kaos... 10-12 modelli contro i 60-90 di media..)
Attualmente:
- SC II
- LoL
- WoW - denied
Life is but a dream....
sbaglio o ho capito che se io ho la quest di ammazzare il mob X e un altro player ammazza quel mob si aggiorna pure a me? niente wait per i respawn dei mob? gg sarebbe stata una manna negli altri giochi
il tipo parla come il protagonista di Day of Tentacle ...Originally Posted by Axelfolie
![]()
cmq... in poche parole... Brown zones is considered dvarven zone, the green zone is considered orc zone![]()
Ogni area nel gioco è un'area pve integrata con l'rvr... se odi il pve e vuoi dedicarti all'rvr puoi farlo.
Il succo che a noi interessa :P
Poi ha sparato na serie di "never never never" e ho temuto che decapitasse l'interlocutore dicendo na cosa tipo "sacrilegioooh..."
Capperi, la storia del morale è na figata, in pratica + pesti e + acquisisci "morale".
Con il morale spari incantesimi/abilità aggiuntivi o rendi + potenti gli attacchi (+ morale usi + è potente l'attacco). Inoltre chi sta con te in gruppo ne trae cmq vantaggio e acquista anche lui morale se pesti tu.
Da valutare sul campo la storia delle quest a zone, cioè se ho capito bene pare che quando si entra in una zona dove c'è in ballo una quest TUTTI quelli nell'area sono automaticamente allo stesso step, in modo da poter fare la quest assieme e prendono solo la ricompensa di quel passo che hanno fatto, non dei passi precedenti se non li hanno fatti ma si sono connessi da poco.
Ho colto una frase che mi ha lasciato piacevolmente colpito, e spero non sia poi male applicata in game, ovvero "il gioco è fatto per essere giocato subito, basterà loggare e giocare senza attese"; lo dice quando parla del sistema di quest... bha speriamo bene.
Last edited by Glorifindel; 24th May 2006 at 17:24.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
quelli erano per: le zone only pve sono vicine alle zone pvp e chi sta nelle zone pve può vedere gli scontri dall'altra parte ma NEVER intervenire finchè non entra nell'area pvp (nella mappa mezza verde e mezza rossa il verde era pve e il rosso pvp).Originally Posted by Glorifindel
si può expare, fare soldi, lootare segando la gente in rvr ma NEVER si potrà lootare il corpo del nemico fottendogli le cose quindi NEVER tu perderai la tua bellizzzzzzzima staffa appena droppata.
ecc ecc![]()
per essere una ALPHA sembra ben fatto le alfha di wow facevano pena
Anche il gioco definitvo dal punto di vista del pvp.Originally Posted by Iscariot
![]()
1) per ora (e per quel poco che son riuscito a vedere) la visuale non mi piace. Mi ricorda NWN e io sono abituato alla visuale da dietro in stile DAoC. Immagino, e spero, che sia regolabile.
2) Mi sa tanto di WoW e a me non piace :/
3) Ma fare dei personaggi che sembrino "veri" piuttosto che "Manga" non ci riescono proprio eh??
1) la visuale è regolabile (si vede switchare da prima a terza persona nei video)
2) wow si è ispirato allo stile delle miniature di warhammer e li c'è poco da fare, non possono fare il gioco su warhammer non usando l'aspetto delle miniature originali
3) la grafica è tutt'altro che mangosa, anzi warhammer è mooooolto dark (la differenza dell'aspetto grafico fra wow e warhammer sarà questo anche se hanno lo stesso concept, quella di wow è + colorata, quella di warhammer dovrebbe essere + cupa :O)
Non vedo l'ora![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
A me della grafica interessa fino ad un certo punto... basta che mantenga le aspettattive di far dimenticare DAOC e non il solito "gioco del futuro" con bella grafica e bella gente
Uppo alla grandeOriginally Posted by Iscariot
![]()
...
Now Working..