Coppetta de che? Del nonno?Originally Posted by gilda
![]()
Coppetta de che? Del nonno?Originally Posted by gilda
![]()
Uhm... Se abitate a Bolgona mettete la testa fuori dalla finestra![]()
C'è un'atmosfera da Fine dei Giorni. O forse è un temporale.
Sarà una trovata del presidente della galassia per distruggere la terra così da farci passare una bella autostrada !
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ciao raga' è stato bello , ora esco dall'ufficio e vado a puttane...
Sto pezzo spacca però....
"Sappiate che non ho scoperto quanto avete appena letto su questa cometa frammentata, ho ricevuto il 7 aprile 2006 l'informazione telepatica da parte di amici extraterrestri secondo cui, quanto avevo visto in un sogno lucido tre anni fa, ovvero un mega tsunami nell'Oceano Atlantico, dovrebbe realizzarsi attorno al 25 maggio 2006."
e io che nei miei sogni vedo solo fighette e culi QQ
dimmi che c'è un posto dove insultarlo in quel sito ti pregoOriginally Posted by Wolfo
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Cmq se andate avanti a leggere salta fuori che questa cometa sarebbe una sorta di "attacco preventivo" degli alieni usato come monito per scongiurare un conflitto atomico su scala mondiale (che partirebbe con l'attacco all'Iran pa parte degli USA) che, udite udite, distruggerebbe dei piani di esistenza a noi invisibili con le relative creature che li abitano.
Questo ha un pino intero in testa, altro che pigne![]()
Gilda, ora che la fine è vicina devo dirti la verità, ti ho tradita con un trans brasiliano una volta, non volevo farti soffrire ma mi pareva giusto dirtelo prima di morire
![]()
![]()
omg![]()
Last edited by Kveldulv; 24th May 2006 at 17:01.
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
bhe porcozzio se fossi un abitante luminoso di un piano invisibile e rischiassi il culo per dei pazzerelli umani farei anche io un bell'atatcco preventivo eccheccazzo.