Tu ke minchia centri scusa? Sei l'avvocato di Lars? ...e poi a te ki kazzo ti ha mai fatto rude??? ....sei fuori luogo davvero.Originally Posted by Gathz
Tu ke minchia centri scusa? Sei l'avvocato di Lars? ...e poi a te ki kazzo ti ha mai fatto rude??? ....sei fuori luogo davvero.Originally Posted by Gathz
-----------------------------------------------------------------------
ADE GUILD
Ywain Hyb: Kario (RR11eldy)- Oirak (RR7champ)
- Kariozzo (RR6 druid)
Ywain Mid: Kariox (RR8healer)- Karjo (RR8sm)
- Karjoo (RR7savage)
Ywain Alb: Ketzerkario(RR5heretic)
...ke perarltro eravamo in 2 in gruppo LOL io e un warden.... altro ke guidare zerg o relic RIDEOriginally Posted by BlackCOSO
....mah
![]()
ADE GUILD
- Kariozzo (RR6 druid)
- Karjoo (RR7savage)
nu, una MV Agusta serie limitata...Originally Posted by Burner
![]()
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
ironia portami via... era per dire che è inutile che giustifichi il tuo zerg perchè ieri c'era il relic raid... jammi anche quando non c'èOriginally Posted by KaRiO
![]()
poi il mio spacciatore va benissimo![]()
/dance+/laughx1000
Still In My Bed With My Love
No raga davvero... qui mi sento tirato in kausa perchè potete kiedere a kiunque abbia la sfortuna di girare in gruppo con me ( lol) il mio perenne sforzo ( a volte inutile purtroppo) perchè non si jammi... come ho già scritto e come sikuramente sa' ki gioka a daoc da piu' di una settimana purtroppo non sempre la gente fa quello ke gli dici.... però da lì a dire ke jammo sempre cristo ne passa di acqua sotto i ponti!!! pd!!!
![]()
Poi io di solito gioko solo la sera, dalle 21 in poi.... giusto ieri ho fatto un giro ( ripeto eravamo in 2) quindi anke il discorso zerg è na stronzata...
Poi se volete aggrapparvi a ste cose mettetela come vi pare, mi dispiace... più di questo non posso fare...![]()
Ka.
ADE GUILD
- Kariozzo (RR6 druid)
- Karjoo (RR7savage)
che ha visto ? il codice Da Vinci?Originally Posted by Sjath
a parte il 3 a 1 di ieri sera (grande skald puggato che contro i BT si sticca al pala) abbiamo sempre fatto scontri belli e ben equilibrati
![]()
cmq appena rientrano tutti nei ranghi (soprattutto Mosina QQ) prevedo grandi inc, il vs. party attuale imo è quello che su Hib rulla di + come classi, gameplay etc. etc. (poi ovviamente il rank aiuta anche)![]()
Originally Posted by Mosiah
vero, escono inc molto belli e combattuti.
Mi fa piangere dal ridere nemanja che dice che muoriamo come i niubbi overextendiamo ( io a dir la verita' una morte da idiota overextendendo la ho fatta ieri) etc etc che pochi giorni prima li abbiamo perfectati in 8vs12 perche' i simpatici maghi avevano LOOPATO SOTTO LA TORRE ( non mi ricordo chi, mi pare fosse ybelid)Originally Posted by Mosiah
Un conto e' dire che si fanno begli ink e li' ci sto, un conto (da parte di nemanja a quanto pare) e' dire che siamo niubbi scarsi overextendiamo etc etc
A sentire ste cose penso veramente che l'ipocrisia umana non raggiunga limiti qq
ps. ieri sera 3-1 che scarsi che siete appena abbiamo loggato io e crysteel li abbiamo segati !! zargo scarso!!![]()
8vs12 ?Originally Posted by Pera
ma in che film ....? vabbeh ma da uno che dice che la gente window-dragga appena crepa..se tanto mi da tanto...![]()
discussioni civili inutile farne con sta gente.
3-1
shhhhh.
meglio così vero ?
edit : forte la QQata del " mancavamo io e crysteel "
a noi mancavano gonard e faedie. see ya
e poi mancavo io ke so l'arma segreta di cicoOriginally Posted by Sjath
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
tu sei gay ed è cosa nota a tuttiOriginally Posted by Anduril
![]()