o pezzi di mota ma fate un thread con su scritto "SOLUZIONI&CONSIGLI per HMM5"...
ora mi fate passà la vogila di 'omprallo..
o pezzi di mota ma fate un thread con su scritto "SOLUZIONI&CONSIGLI per HMM5"...
ora mi fate passà la vogila di 'omprallo..
Ti posso toccare?Originally Posted by Hador
![]()
Spoiler
EDIT ... capito come fare
Last edited by Iscariot; 24th May 2006 at 16:21.
quella e' la seconda non la terza
SPOILER
devi continuare a muoverti con l'eroe principale, il loro ranger cerchera' sempre di inseguirti ma con logistica alta non ti becca mai.. e nel frattempo con un altro paio di eroi ti prendi le miniere e le citta', stando attento a non finire a portata del loro ranger... e' lunga e e' meglio salvare ogni due per tre, ma e' fattibile..
eh si ho cannatoOriginally Posted by Blinck
cmq se quella era difficile aspetta la prossima,poi n spoilero che è meglio
![]()
capirai quanto ci vuole a far passare le settimane -.-° cmq non e' che mancassero le risorse, non bastavano le unita' prodotte.. alla fine mi so accorto che si era bloccato nella sua citta' con due mie unita' a bloccare le strade, io ho tenuto tutto fermo ho fatto passare un paio di mesi e poi l'ho segato(anche se non ho capito perche' non e' venuto a attaccarmi dato che mi poteva asfaltare :O )
dovevo giusto cliccare sulla clessidra, invio![]()
effettivamente una bella farmata anche se a sto punto potevi far crescere anche la città demoniaca per le succube che sono così carine ^^
Agrael è troppo il Re Stregone dai cazzo, è UGUALE. Se la bestia che cavalca avesse le ali non si noterebbero differenze...
Tornando a bomba...qualcuno ha provato online?
Spoiler