Tornando a cose serie, qualcuno di voi avra' ancora tempo / voglia di giocare a un mmorpg? Se si, qualcuno ha intenzione, se il gioco ne varra' la pena, di iniziare nuovamente con WAR all'uscita?
CIAO ricchioni a presto![]()
Tornando a cose serie, qualcuno di voi avra' ancora tempo / voglia di giocare a un mmorpg? Se si, qualcuno ha intenzione, se il gioco ne varra' la pena, di iniziare nuovamente con WAR all'uscita?
CIAO ricchioni a presto![]()
On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX![]()
On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX<------- 2H OMG
![]()
![]()
On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX
io giochero' a War ma credo che creero'/participero' a una gilda + numerosa e meno PowerGankers come eravamo noi :P
non ho + tempo per i giochini![]()
Gary brutto muso di ciuco rottoinculo bastardo sei sempre a parlare di giochini di merda invece di pensare alla tua donna che tra poco partorirà 13 gemelli negri dio cane ma stai male ....![]()
Cmq hai visto com'è ridotto il VERO pelato pd sembra un malato terminale![]()
PS: muori by CREATINA![]()
![]()
![]()
![]()
Ache sei un ciccione del cazzo ma hai preso la patente pd???
Entri tutto in macchina o ti entrano solo i cazzi mel culo eh?
Mori ORA!!!!!![]()
ne ho 3 di patenti morto de fame, mia macchina > tua macchinaOriginally Posted by Frusta
ciuccia.
Io probabilmente lo proverò: però molto dipenderà da cosa farò a settembre, se vado a lavorare allora non è detto che avrò il tempo per un mmorpg se invece continuo con altri 2 anni di università le cose cambiano...
:=(((Originally Posted by Sante
Io tipo verso fine anno vo a convivere, GG vita sconclusionata QQOriginally Posted by Gramas
<Rush>
uomo finitoOriginally Posted by Sante
![]()
Ao ma ieri in msn me so trovato un msg che dicevi di andare sul mio blog?Originally Posted by Acheron
Non l'ho capito....però me so visto il tuo
Chi è quella ragazza caruccia che hai sull'avatar? Marpione!
<Rush>
Originally Posted by Sante
ahhahahaahahaha