come diceva Humir io non ho capito perchè generalizzi, in primo luogo IO non ho mai detto di essere pro forte anzi in ogni mio post dico praticamente il contrario, non ho mai spammato un emote in vita mia, e penso che da quando gioco (non solo a daoc) non ho mai fatto o detto cose che mi possano aver dato minimamente fastidio a qualcuno quindi se mi tieni fuori dai tue generalizzazioni mi fai un favore kktnx.Originally Posted by Pera
non vedo perchè anche su cose che non c'entrano un cazzo tutti ci tengano a dire di come ci segano isi bla bla. siamo la gilda più forte di daoc? no per dio e nemmeno ci avviciniamo ad esserlo, e allora perchè ogni volta deve venire fuori sta storia? Da quando c'erano i legio che continua la cantilena, ormai a furia di sentirla stufa....
e cico pure tu daje sembra che tu sei l'unico a sto mondo capace di giocare ecc, un po' di umiltà non guasta. Nessuno mette in dubbio che sei un ottimo player ma sta continua lotta contro il mondo... eddaje...
e poi ci lamentiamo che come team italiani si suka a livello generale ai videogiochi, per forza in ogni dannato forum siamo sempre qua a darci contro l'un l'altro bla bla io meglio di te, al posto di essere costruttivi. Poi ai tornei online e in lan si suka N as usual contro i team stranieri (ok no c'entra un cazzo con daoc ma purtroppo la situazione è questa)