Miguel dalla spagna al raduno di tatuatori.. l'avete visto?
mettere un link, una foto, un qualcosa no e?
Last edited by Medrich; 25th May 2006 at 02:00.
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
madonna che tipo....ok lo stile di vita ma quello e' un pazzo.
si la lingua mi ha fatto sboccare...
Sì allucinante, per fortuna che stavo giocando a Oblivion e ho potuto distrarmi immediatamente ammazzando bestie molto meno schifose di quel tipo![]()
cioe', che passino i lobi degli orecchi con dentro delle bobine da cucito.. passi l'innesto di silicone sul pisello che sembra c'abbia un dildo invece che un uccello, passino i tatuaggi e piercing orrendi che aveva.. passino pure quelle specie di corna che si e' fatto infilare in testa... ma cristo santo quando ha aperto la bocca mi e' uscito un WTF naturale come da tempo non mi capitava![]()
Mah sinceramente la lingua divisa a metà sarà che ne avevo già viste ma non mi ha fatto troppa impressione...
Più che altro ero inorridito da quegli affari che si è fatto infilare sottopelle in testa ma soprattutto nel braccio, ma come si fa pz![]()
Quello è un imbecille.. ma come cazzo si fa dico io a infilarsi delle palline nel grillo , tagliarsi la lingua a metà , e piazzarsi un paio di corna al silicone sottopelle...
Voglioh vedereh una fotoh!!!
Non l'ho visto ç_ç
se non vivessi in sardegna mi avrei fatto mettere 2 artigli nelle mani tr figo^^
Still In My Bed With My Love