count me in
count me in
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
si può organizzare x questa sera :d xò organizzate voi a me non dan molta retta su sto forum... il server potrei trovarlo io
Still In My Bed With My Love
gli fps sono fondamentali, prova a giocare con uno che ti scatta davanti pare epiletticoPoi prova ad usare il cecco quando hai risoluzione bassa...non vedi una sega :P
Io stasera non posso, domani mattina ore 04,30 sveglia, ore 06,00 aereo per milano da pisa, ore 10,10 aereo per sofia ore 14,00...metto il veivolo nell'hangar :P
Martedi risono operativo quindi una sera mls permettendo ci sono.
4 con il padre del server![]()
quando torno dai intanto voi allenatevi :P
Cmq...rigorosamente S&D niente TDM o DM!!!
ho prestato cod2 altrimenti vi pwnavo tutti.
se hai la tua copia di back-up entri nel server che prob ci sono? Altrimenti te lo fai riportare![]()
non ce l'ho, non pensavo di rigiocarci...ma per farli con voi facevo un'eccezione. Giochicchio a bf2 sto periodo, cod2 online stanca dopo un po'.
cod2 fa cacare ma almeno è un simpatico diversivo, io non posso giocare a bf2...non mi regge il piccio...
io bf2 non so nemmeno cosa sia battle field?
si, io ho comprato la cdkey ma ho problemi con l'accesso al server per la registrazione, per cod2 stasera, addatemi su msn e stasera anche se siamo in 3-4 facciamo una partitina.. magari joiniamo un server mezzo full e giochiamo la, just for fun.
Che l'orda di [W] domini il mondo !
famo il clan Wayne Domanation ahauah
Mettete dentro anche me, attendo con ansia![]()