ok, posso avere adsl fw, non ancora fibra..
voglio sapere, come funza? devono metterti un router apposito o basta il mio normalissimo modem usb?
è nella stessa rete interna delle fibre?
thx
ok, posso avere adsl fw, non ancora fibra..
voglio sapere, come funza? devono metterti un router apposito o basta il mio normalissimo modem usb?
è nella stessa rete interna delle fibre?
thx
da quel che so il modem te lo danno loro in comodato d'uso, visto che per fw serve il modem fw
www.fastweb.it ti spiega molte cose che potrebbero risolverti problemi![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Ti vengono a montare (a spese loro) una "borchia", il cosiddetto HAG (Home Access Gateway), che ha un ingresso telefonico e 3 ingressi ethernet. Gli ethernet li usi ovviamente per l'adsl e, se scegli anche di usare l'opzione TV, uno di questi ingressi ethernet è quello dedicato alla TV.
Quindi l'unica cosa che ti serve con Fastweb sono le schede di rete da collegare direttamente all'HAG (poi se vuoi usare più di 3 pc in contemporanea, usi uno switch e hai risolto).
k e per la rete interna?
parlando chiaramente: p2p, funza come con le firbre? se si.. come?![]()
ah n'altra cosa poi
la tv:
è come utilizzando parabole? cioe alcuni film\partite etc la mediaset li cripta,è lo stesso con fw tv?
perche se potessi evitare ste merde di partite criptate me lo farei pure, dato che l'antenna normale non la uso da decenni![]()
Se devi fare la rete interna hai 2 possibilità.
1) Ogni pc con 2 schede di rete: una diretta all'HAG (per la connessione internet), l'altra collegata allo switch con gli altri pc della LAN.
2) Ogni pc con 1 scheda di rete, tutte collegate ad un router ethernet, che colleghi a sua volta ad una sola delle prese ethernet dell'HAG.
La prima soluzione è molto più economica della seconda, ormai gli switch costano un cazzo così come le sk di rete, un router ethernet ti costa comunque di più.
Per quanto riguarda la TV, non so, a me sbatte nulla della TV, la lascio a voi.![]()
a me non interessa collegare piu pc, ho piu adsl in casa
per la tv non sapete rispondermi?, e il p2p? (emule cazzimazzi)
GATTO PICCIA MSN citua
dai siete in tanti co fw e non sapete rispondere? non ci credo :POriginally Posted by Shagaz
La Tv la vedi con la videostation, che alla fine è un decoder. Non so dirti che effetti abbia sulla banda, perchè non ce l'ho.
Alcuni canali (rai + mediaset + la7 + mtv) si vedono anche in chiaro, o almeno si vedevano fino a poco tempo fa, adesso non sono criptati ma quasi, non si riescono più a vedere con VLC come prima.
Il p2p va alla grande se usi la mod fastweb del mulo, coi torrent succhi di brutto con i tracker esterni, con quelli interni be'... prova a immaginare![]()
allora per la tv optero per digitale terrestre, o al limite tiro giu il caveo dell'antenna
thx per le risposte, quando avro tutto pronto tornero a stressarvi D:
p2p x fastweb:
- torrent dicono vada da dio (azureus precisamente)
- adunanza per il mulo
- direct connect con accessi privilegiati a utenti fw con download spaventosi
Sia chiaro, il tutto per sentito dire, ma stai tranquillo che andrà alla grande![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Anche DC++ per lo stesso motivo viaggia molto bene, prima quando le versione multi-download non erano molto diffuse andava meglio visto che c'erano + slot liberi a disposizione, ora dipende da cosa si cerca e scarica (per la musica imho resta ancora il migliore).
Torrent dipende se scarichi da ip fw, altrimenti sukkia parecchio.
Per la TV di FW non so non avendola.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division