ma morite tutti stronzi -_-
in corso con me c'è gente uscita con 80-90 che non sa l'italiano -_-
ma morite tutti stronzi -_-
in corso con me c'è gente uscita con 80-90 che non sa l'italiano -_-
hdr.
bnet profile
Vabbè in realtà stai rosicando perchè hai dovuto barricarti tipo 2 mesi prima l'inizio dell' esame e noi che ti prendevamo per il culoOriginally Posted by Hador
![]()
Poi l'hai fatto pure con la commissione interna cioè.....della serie se studio sono proprio un nerd-cojonazzo![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
esplodi -_-
hdr.
bnet profile
ho un cazzo di crediti . . 10 -.- ho dalla prima 1 mese e passa d assenza e no nstavo male nemmeno 1 i quelli [ogni anno] -.- sono abbronzato da far skifo e penso che all esame se non m ibutto nel cloro mi boccian solo per quello.
Non so un cazzo di matematica come tutto il resto della classe pd -.-
Originally Posted by Hudlok
Lol ma che bravi poi andate all'uni e vi lamentate se ci state 4 anni per fare gli esami di analisi I e II, matematica discreta e probabilità/statistica :P Cioè 4 anni per dare uno di questi poi gli altri seguono a ruota in genere.. me li ricordo gli studenti che si lamentavano asd
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Ti dico solo che da me quasi tutti i voti dall'80 in su sono stati alzati verso l'alto rispetto ai meriti effettivi , mentre quelli bassi sono stati arrotondati per difetto ........ una mia amica piangeva ( alle superioriOriginally Posted by Hador
) ogni volta che si bloccava durante le interrogazioni..... è uscita con 90 , quando sua madre ha visto il voto si è messa a ridere , non ci credeva manco lei......
si pd gia so che io che le cose pur educatamente non mi fo problemi a dirle ai proff. senza inventarmi balle lo prendero nel culo -.-
una mia ex compagna di classe è stata bocciata all'esame xke spammava sui forum... attentaOriginally Posted by gilda
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
PS: non dirlo in giro, era vash![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB