il file è HDTV ed è unico e mancano 20 min alla fine![]()
il file è HDTV ed è unico e mancano 20 min alla fine![]()
no ero su torrent :POriginally Posted by Faramjr
finito di vedere tutto ora... X_____X
e adesso tocca aspettare dopo l'estate ç_ç
Buaahah. Cmq tutti i fastweb hanno finito 1 minuto faOriginally Posted by rehlbe
La quintessenza del Villaggio Globale.
Originally Posted by Uraner Almasy
ep. 49 3x01 06/Sep/2006 - Season 3 Premiere![]()
no ma... dire che rulla l'ultima puntata e' pocomo che palle aspettare fino a settembre ç_ç
han spiegato o fatto capire una marea di cose, e han creato le basi per una terza serie coi fiocchi.. mi devo riguardare alcuni pezzi e trovare alcuni pezzi subbati che non son sicuro di aver capito al 100%... soprattutto riguardo un feedback di mr 3 anni di vita buttata nel cesso![]()
Flashback, non feedback![]()
Comunque direi che hanno imparato dall'errore dell'ultima volta, con quel finale piatterrimo. Direi che questo spacca di brutto.
Dico solo due cose: uccello verde, e 4 dita...![]()
P.s. Ho un'immagine troppo bella presa verso la fine della puntata, però non la posto per ovvi motivi. Se siete interessati cercatemi su MSN![]()
eh son tornato ora da cena son un po' alticcio
manda via mail! ò_ò rehlbe@tiscalinet.it :>
POSSIBILI SPOILER
si 4 dita, roccia con buco dentro, l' "invisibilita'"... ricordan tanto una certa cosuccia :O
cmq finale veramente degno, lasciano si la suspance per la terza stagione, ma svelano tante e tante cose... ma quei tizi alla fine poi che razza di lingua parlavano? anche la questione dei buoni e della casa.. :O cmq la cosa migliore e' stata l'annullamento della teoria del bottone farsa, la faccia di locke che dice "i was wrong" rullava
ps il compagno di desmond riconosciuto chi era?
"E scommetto che sei dolce..."Originally Posted by rehlbe
![]()
La lingua mi sembra portoghese.