ma non era l'eurostat o un istituto di ricerca simile che aveva certificato lo stato pietoso dei conti pubblici nel 2001?Originally Posted by DonZaucker
tanto si sa che dopo la patch il governo sarà pieno di bug....speriamo che non crashi piddì
ho un idea migliore vendiamo la sardegna ai cinesi... tanto ora mai qua ce stanno + cinesi che sardi-.-
che schifo
Still In My Bed With My Love
radarizza ed evita d' incarli....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nono prodi ha detto che hanno trovato un modo x scoprirli tutti... ma ce gente come miso che gira ancora x strada aAuAhA
Still In My Bed With My Love
Originally Posted by DonZaucker
immagino tu li abbia visti coi tuoi occhi per affermarlo.
chiccazzè un parente stretto di un certo Gigio topo ?Originally Posted by Wolfo
![]()
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Originally Posted by rehlbe
Lol, dal corso universitario economia e società dell'informazione dove vediamo un po' i punti forti dell'europa e tutti i punti deboli dell'Italia nei confronti dell'Europa.
Siamo a zero tecnologia al momento, a mio modesto avviso, invece che investire nel made in italy si dovrebbe investire in questo campo, si farebbero dei bei soldi, considerando che in ogni campo tecnologico c'è almeno un italiano a mettere la firma per una nuova invenzione ....
Gino felino.... minchia che memoria labile wolfo.Originally Posted by Wolfo
a lungo andare anche quelal crisi di aoc ha favorito il lungo tragitto per uscire finalmente dal tunnel della tossicodipendenza da mmorpg -.-
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Ma... posto che i poveri (quelli veri) e il ceto medio in italia sono sicuramente di più di quelli considerabili medio-ricchi, e posto che un povero non evade le tasse (e se anche lo facesse glielo mettono in culo al volo), cosa ci perderebbe un governo a dire "ok, se becchiamo 1/3 degli evasori fiscali abbiamo appianato il debito pubblico: da qui a 5 anni so' cazzi vostri per i motivi x y e z. pagate le tasse come tutti"?Originally Posted by Alkabar
Voi pensate che la gente andrebbe in piazza a protestare?
e anche se uno protestasse, cosa cazzo dice?
"hey, non mi sta bene che non posso più chiedere 120 euro in nero per smontare e rimontare un cesso, governo ladro!"
ma andassero tutti a lavorare, se davvero appianassimo il debito pubblico saremmo più forti della Cina, poi voglio vedere chi diventa il prossimo obbiettivo militare dell'America...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
O, ma hai ragione, ci mancherebbe, in teoria. In pratica non capisco come diavolo fai a beccarli se non li beccavi prima.Originally Posted by San Vegeta
io continuo ora come prima a sperare che si riesca a beccare gli evasori, piuttosto che ragionare di soldi che sono ipotetici :"rilancio del tecnologico", "puntiamo sul made in italy" , "togliamo il debito".. so che e' una promessa elettorale, ma credulonde per credulone preferisco esserlo con quella piu' intelligente: "che gli italiani, porca puttana, smettando di evadere su qualunque cosa".. quello li' e' un circolo virtuoso. E se devo vedere una marea di fiamme gialle in una casa ogni dieci .. ci sto.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
incentivi la gente a chiedere la fattura, punisci seriamente chi viene beccato a evadere il fisco, opzionalmente premi chi dimostra di perseguire ideali di giustizia e lealtà verso la società e il paese.Originally Posted by Alkabar
Se fosse possibile scaricare (per esempio al 30%) fino a un massimo di 10k euro annui qualunque spesa inerente la casa o l'auto, non credi che TUTTI sarebbero a chiedere la fattura?
dici che poi i prezzi si alzano perchè i privati ci devono pagare le tasse che prima non pagavano? e allora prima un bel controllo sui redditi degli ultimi 5 anni e poi sull'anno in cui vengono attuate le riforme. Li sgami tutti quelli come Ricucci che fino all'anno prima guadagnavano 5k euro annui e adesso hanno milioni di euro.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Ho un collega di lavoro francese che è andato dal carrozziere per farsi aggiustare la macchina e quello gli ha proposto la riparazione senza fattura... mi ha detto che una cosa del genere in Francia non gli era mai successaOriginally Posted by ihc'naib
![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira