Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 160

Thread: 1 volta e emain e sapete chi ho incontrato....

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel
    lol se so ristemmati prima avevano 2 asce coi vecchi colori bianco e rosso

cmq la vedo dura per gli ita che giocano su alb e hib su Morgan... tra gli XvX e gli Avatars vi sono capitate contro 2 gilde da prendere con le molle...

da quanto so io hanno intenzione di ownare il server... (e quelli se si mettono in testa na cosa la fanno come tutti ben sappiamo...)

bhe perlomeno il vostro rvr sarà molto + divertente e stimolante
    certo xche nn hai visto certi pg hibbi che girano e devastano compreso 1 animista (ergo lo chiamano il boss di hibernia a quanto ho capito) anche se vera nerfato
    Last edited by Mez; 10th March 2004 at 02:53.

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    cmq la colpa è di chi ha sparso la voce.....
    Ma va gente come gli XxX e gli Avatars che a sto gioco ci sono superaffezionati vuoi che nn sapessero che in usa era meglio? Tra l'altro molti di loro già giocavano in usa prima ancora che in italia avessimo Vortigern... e poi hanno cercato di scegliere un server senza troppi ita e il reame dove nn ce n'erano... + di così

p.s.

chiamateli Borg o come vi pare... tanto ve fanno rosikare lo stesso
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

p.s.

chiamateli Borg o come vi pare... tanto ve fanno rosikare lo stesso
    Hai ragione cazzo!
    Rosico come un castoro xchè avendoli avuti nello stesso reame non ho mai potuto farmare gli rp su di loro! :mad:

Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Hai ragione cazzo!
    Rosico come un castoro xchè avendoli avuti nello stesso reame non ho mai potuto farmare gli rp su di loro! :mad:

­

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

hanno 11 pg 50 per ora gli XvX
    cmq nn owneranno niente..gli hibbi son troppo potenti su morgan

Master Ditarculo Khè_éld's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Hai ragione cazzo!

o mio dio questa mi ricorda una mia frase in ally :
    SolitoBlABlA: Kheld a te nn sbatte na sega del reame
    Kheld : Guarda fosse per me mi metterei sul pad e moccherei ad ogni rel degli aod per farmarmi rp

KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON

KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
    KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
    Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
    Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
    Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
    Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF

Quote Originally Posted by Cicul
    ma che c'entra...
    kheld tu faresti bestemmiare anche un vescovo
    Originally posted by Glorifindel
    welcome to the ethernal beta mmorpgs world.
    where everyone awaits next patch...
    powered by "si ma... patchano eh non ti preoccupareh" & "dopo lo smau"© ftw

Enlisted

Quote Originally Posted by Khè_éld
    Kheld : Guarda fosse per me mi metterei sul pad e moccherei ad ogni rel degli aod per farmarmi rp

Warrant Officer Rob's Avatar

Ma va gente come gli XxX e gli Avatars che a sto gioco ci sono superaffezionati vuoi che nn sapessero che in usa era meglio? Tra l'altro molti di loro già giocavano in usa prima ancora che in italia avessimo Vortigern... e poi hanno cercato di scegliere un server senza troppi ita e il reame dove nn ce n'erano... + di così ..cut ..
    Infatti non mi sembra il caso di demonizzare nessuno.. purtroppo a me Mid ha fatto letteralmente ribrezzo non tanto per l'ambientazione quanto per le classi, vceramente troppo polifunzionali e al limite del ridicolo in quanto a sgravatezza, sono tornato quindi alla vecchia passione...

Rob
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Quote Originally Posted by Khè_éld
    a parte che nn avresti fatto na sega di rp per la nausea del rel...
    cmq ti assicuro che certe opinioni che dai (che date) sugli AoD o su quelli che lo erano sono reciproche... cmq poi sarà l'herald a parlare come al solito...
    se tu mi dici che molti degli AoD di Vorti nn sapevano giocare o erano dei giocatori strapieni di difetti io ti do ragione e ti dico pure che quelli erano gli stessi che poi avete gildato nelle varie gilde quando i veri AoD si sono dedicati ad altri giochi e la gilda è diventata completamente un'altra...

tra l'altro kheld tu se nn erro sei stato AoD per giunta... e nn per poco tempo... pure tu dici come tanti che "sei stato assorbito" (quasi fossi stato gildato controvoglia...) o hai il coraggio (che molti nn hanno) di dire che nel daoc di 2 anni fa avevi visto negli AoD tutto sommato un bel gruppo per giocare, come effettivamente lo sono stati per parecchio tempo (e questo nn lo può negare nessuno)?

Cmq sta storia del borg mi è sempre piaciuta... sembra che gli Avatars abbiano il potere di gildare la gente contro la propria volontà! :O

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

e poi già gli XxX da soli sanno giocare... se li sommi agli Avatars nn li vedo proprio messi male...
    Ti ripeto , a prescindere dal fatto o meno che siano ottimi giocatori, nessuno di noi nutre nei loro confronti alcun terrore...

Omioddiohhhsono arrivati gli XXX adesso deletoh!!!

Se ci sono anche loro ben venga.

Io sono solo che contento , ci si menerà e ci si divertirà tutti insieme spero.

Timori reverenziali non ne abbiamo per nessuno e poi se proprio quando ci sono loro in una frontiera dovesse diventare inaffrontabile ce ne sono sempre almeno altre due a disposizione .... e se anche le due fossero piene organizzeremo dei ML .... o altre cazzate... insomma DAOC = Giochino on line ..... Devo divertirmici e penso che giocare contro gente brava sia uno stimolo e quindi frutto di divertimento... se si more di rella e amen ci si riprova... non e' che se crepo Nemesys mi pignora il divano e la Tv eh....

Diatriba Avatars non mi pronuncio , non li conosco , anche se in effetti la nomea della gilda Borg e' abbastanza radicata nel tempo ....

C'è da dire che su MLF (ad orari italici) gli Hibs sono sempre in almeno due o tre gruppetti (fanno i vagoncini spesso purtroppo) gli Albion anche loro sono in un due o tre gruppelli e girano a cazzo mentre Midgard tende un pochino a girare di /as...... <------ calo l'asso di bastone da Flame!!!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

Quote Originally Posted by Sih
    Tremate tremate le streghe son tornate...

http://guilds.camelotherald.com/guil...gan&g=1347&p=1
    e ti sei registrato solo per questa perla di saggezza?

Quote Originally Posted by Kadmillos
    Ti ripeto , a prescindere dal fatto o meno che siano ottimi giocatori, nessuno di noi nutre nei loro confronti alcun terrore...

Omioddiohhhsono arrivati gli XXX adesso deletoh!!!

Se ci sono anche loro ben venga.

Io sono solo che contento , ci si menerà e ci si divertirà tutti insieme spero.

Timori reverenziali non ne abbiamo per nessuno e poi se proprio quando ci sono loro in una frontiera dovesse diventare inaffrontabile ce ne sono sempre almeno altre due a disposizione .... e se anche le due fossero piene organizzeremo dei ML .... o altre cazzate... insomma DAOC = Giochino on line ..... Devo divertirmici e penso che giocare contro gente brava sia uno stimolo e quindi frutto di divertimento... se si more di rella e amen ci si riprova... non e' che se crepo Nemesys mi pignora il divano e la Tv eh....

Diatriba Avatars non mi pronuncio , non li conosco , anche se in effetti la nomea della gilda Borg e' abbastanza radicata nel tempo ....

C'è da dire che su MLF (ad orari italici) gli Hibs sono sempre in almeno due o tre gruppetti (fanno i vagoncini spesso purtroppo) gli Albion anche loro sono in un due o tre gruppelli e girano a cazzo mentre Midgard tende un pochino a girare di /as...... <------ calo l'asso di bastone da Flame!!!
    Alcun timore reverenziale per carità, era solo una constatazione fatta lì per lì del fatto che mid su mlf può diventare forse (e aggiungerei finalmente) un po' + attiva rispetto a prima. Apprezzo moltissimo il fatto che almeno tu nn citi le solite frasi fatte su Tizio e Caio
    cmq penso anche io che sia soltanto un guadagno alla fine in termini di play sul server, sopratutto se è vero che gli hibby sono tanto forti su mlf... meglio se le cose tendono nn dico a un equilibrio perfetto ma almeno a un tentativo di diminuire l'eccessiva inferiorità di un reame rispetto a un altro... credo come te, che alla fine sia + divertente per il play; tanto per fare gli zerg nn ci sono nemmeno i numeri in entrambe le gilde... sono molti meno pg rispetto alle dimensioni delle gilde su Vortigern. Proprio per questo penso che forse prima di dire "Oh mio dio, ora zergano anche qua..." è meglio aspettare... anche perchè la maggior parte di chi dice sta frase gioca pure su altri server quindi nn vedo cosa la dicano a fare lol

Enlisted

Quote Originally Posted by fish =]
    e ti sei registrato solo per questa perla di saggezza?

No, veramente l'ho fatto dopo aver realizzato che si potevano usare queste...

Quote Originally Posted by Rob
    Infatti non mi sembra il caso di demonizzare nessuno.. purtroppo a me Mid ha fatto letteralmente ribrezzo non tanto per l'ambientazione quanto per le classi, vceramente troppo polifunzionali e al limite del ridicolo in quanto a SGRAVATEZZA, sono tornato quindi alla vecchia passione...

Rob
    ­

blaze's Avatar

Io pensavo che gli AoD avessero tanti RP perchè erano più di 200...
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Page 2 of 11 FirstFirst 123456 ... LastLast