online dove giochi? http://www.holdempoker.com ?
Live(ossia dal vivo)
Online e Live
Non ci gioco/Non so manco che è
online dove giochi? http://www.holdempoker.com ?
a me piace il poker. l'hold e' brutto.
your daily mod
tendo asintoticamente a Chuck Norris
betandwin online x me, sicuro e funziona bene, meglio di tanti altri che fan cagare alla vista anche se si danno più arie da Proh
.
Betandwin è stato tosto ownato...
AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE
In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 7 febbraio 2006, con il quale è stata data attuazione all'art.1, commi da 535 a 538, della Legge 23 dicembre 2005, n°266, disciplinanti l'offerta di giochi per via telematica, il sito richiesto non è più raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.
L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale www.aams.it
Originally Posted by Whattie
oOIn applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 7 febbraio 2006, con il quale è stata data attuazione all'art.1, commi da 535 a 538, della Legge 23 dicembre 2005, n°266, disciplinanti l'offerta di giochi per via telematica, il sito richiesto non è più raggiungibile poiché sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.
L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico è disponibile sul sito istituzionale www.aams.it .
ops lol appena ri-ownato
cmq a breve lo ri-uppano
io ho il programmino quindi il sito non lo visito mai...
.
io onestamente preferisco il buon vecchio poker senza troppe fregole, cmq ho scoperto qualche giorno fa che ho un posto dove giocano all'hold proprio qui dietro casa, appena riscoto dal lavoro nuovo mi sa che un giro ce lo faccio.
Il poker "all' italiana" o il 5card draw non mi piace moltissimo è troppo azzardo e culo l' hold em è anche ragionamento statistica e calcolo
Io ho conti su varie pkr romm : Pokerstar Crazypoker e Psex![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
nuova goriza e porto rose
in sloveno sono: nova gorica e portorož
in italiano: nova gorica e portorose (non è "il porto delle rose", è semplicemente una traduzione del nome sloveno.. per quello porto rose mi fa ride)
Last edited by Kolp; 27th May 2006 at 13:02.
e vai a fare il puntiglioso? cmq ci siam capiti le 2 città la in sloveniaOriginally Posted by Kolp
![]()