Finale Argentina-Inghilterra.
Vincono i sudamericani.
Finale Argentina-Inghilterra.
Vincono i sudamericani.
Finale Germania - Brasile, vince la Germania.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vince l'italia, so sicuro al 90 %
ghana-angola la finale![]()
Originally Posted by Faramjr
![]()
la sigla che avevamo prima di Battiato (se nn sbaglio) era bella cmq.......
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
E il risultato è incertissimo.. ma vedo messo leggermente meglio il ghanaOriginally Posted by Acheron
![]()
...
Now Working..
Abbiamo l'inno di Acheron mi volete dire ?
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
la cosa meravigliosa è che non potremo dire un caxxo di nulla a qualsivoglia arbitro che ci darà contro , abbiamo tanta di quella merda in casa nostra che se proviamo a dire A ci pigliamo per il culo pure dalla Via Lattea
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
italia brasile non credo possa essere la finale, si scontrano prima mi pareva di aver visto nel tabellone
son gli ottavi ma fa lo stessoOriginally Posted by rehlbe
Argentina vincente? Mah per me è meglio che stiano attenti a passare il girone che il loro è il più cazzuto del torneo...
l'inno di AchePooh?![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)