Originally Posted by gilda
![]()
![]()
Originally Posted by gilda
![]()
![]()
...
Now Working..
Mi sento in dovere di dire OLD visto che me l'hanno mandata ieri via mail![]()
Si ma già t'ho detto che puoi vedere le partite con me, l'importante è che non prendi quei momenti come un'occasione per stare di più insieme e sopratutto non mi devi rompere i coglioniOriginally Posted by gilda
![]()
di old qua ce stai solo te deffuzzoOriginally Posted by Defender
![]()
Me viene a mente Fantozzi quando è costretto ad andare a vedere "la corazzata potiomky" - In sala giravano delle storie incredibili, del tipo che Zoff aveva fatto gol di testa da calcio d'angolo! -
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
le donne sul divano a vedere le partite portano male...
Infatti gli lascio 10 minuti di tempo, se in 10 minuti l'Italia non segna, neanche gli dico niente, già lo sa che deve andare nell'unico posto dove una donna si trova a suo agio, la cucina è_éOriginally Posted by Wolfo
Originally Posted by Guaire
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
guaire sono solidale con te..se vuoi ti ospito per tutta la durata dei mondiali.......se accetti di far da mangiare durante la coppa del mondo perdi ogni dignità come uomo e come sportivo..
fate come ho fatto io con la mia morosa quando ha dichiarato l'intenzione di vedere l'italia a casa mia... ho messo una tv 15 pollici nel cesso. e ordino la pizza dall'omino in scooter.![]()
![]()
![]()
![]()
oppure stavo pensando di addestrare il cane a occupare la mia destra sul divano...