su questo oserei dire che non c'e' il minimo dubbio, grazie al cieloOriginally Posted by PooLpe
![]()
Originally Posted by PooLpe
si chiama sukare , e succede a chi faceva g1 g2 lungo border in block num o seguendo i sentieri , suki relli, torni risuki relli e buy radar perche sei troppo scarso per capire che daoc nn era quello , soprattutto per chi faceva ( e fa' ) soloing
di mentalita' ce' poco nel tuo discorso ,si capisce solo quello che ti ho descritto sopra![]()
può essere che non sapeva che esistesse ahAuAHOriginally Posted by Morboz
Still In My Bed With My Love
te con un gruppo del genere di sfigati in foto non devi parlare...Originally Posted by Sulimo
sai che ti dico lol
tu rosikavi e io facevo pr ho fatto 8l0 girando in solo in 2 mesi GG sukkia e rella
be dovete capire che io i pr e le risate le ho fatte ... nn sò voi cia
Last edited by PooLpe; 26th May 2006 at 17:22.
ashahsahsahsahs up!Originally Posted by PooLpe
![]()
si ma devi capire che non eri solo, eri col radar, e che se ti sei divertito non me ne fotte un cazzoOriginally Posted by PooLpe
renditi conto che ti sei divertito barando a un videogioco, io non so quali siano i tuoi standard di divertimento, se ti sei divertito meglio per te, ma se pretendi pure che ti si dica bravo mi sa che non c'hai capito granche'![]()
Originally Posted by PooLpe
![]()
Gia io sono stato talmente pollo da fare tutti i miei rp in modo leale, per fortuna esistono persone come te che ci aprono gli occhi su queste cose!!
Machittisincula piucchiealtro? ^^?
Preferisco un 6L fatto in N mesi in modo leale che un 8L cittando, poi ho poco da sukare o rellare dato che ero albion in 1 gilda forte al tempo di vorty quindi useless bla people strikes again!
![]()
Last edited by Sulimo; 26th May 2006 at 17:30.
uao che grinta sta zoccoletta de solimaOriginally Posted by Sulimo
![]()
![]()
e chi era sta gilda vediamo ... ahAUAHOriginally Posted by Sulimo
lo sò che non si può sempre barare... preferisco barare x un giochino online e divertirmi così che barare in altre cose e divertirmi alle spalle di 1 altro ^^Originally Posted by Griffin
Mai sentito parlare degli Avengers?Originally Posted by PooLpe
Usando il radar ti sei cmq divertito alle spalle di chi non lo usava e ti potrei dire se bari in 1 giochino del cazzo dove nn si vince nulla allora sarei curioso di vederti quando ci si gioca qualcosa di più grossoOriginally Posted by bla
ps
gilla![]()
ashahsahshasha ma se erano tutti scarsoni di merda! specialmente i meneOriginally Posted by Sulimo
![]()