ahuauhahu eh si gillettaOriginally Posted by Gilles
![]()
Difatti io ero IL mene non UN mene (come te huahau)
![]()
ahuauhahu eh si gillettaOriginally Posted by Gilles
![]()
Difatti io ero IL mene non UN mene (come te huahau)
![]()
perche' ovviamente in qualche modo barare si deve no?Originally Posted by PooLpe
boh io capisco tutto, c'e' gente che a giocare a calcetto ti ruba i goal tra amici, figurarsi se mi stupisco se c'e' chi bara online ben protetto dietro a uno schermo e a un nickname... quello che capisco meno e' DOVE stia il divertimento nel barare, nel giocare sporco... ma non lo capiro' mai credo
![]()
avengers nemmeno cit... nono chi era il capogilda allora? diciamo che è stata una delle prime a farne uso dai
Still In My Bed With My Love
Originally Posted by PooLpe
![]()
Capogilda sn statI sempre gli stessi poi o pm a thor o manfa su sto forum "ciao usavate radar su vorty?"
Se poi lo usavano, lo usavano veramente male eh![]()
si può benissimo tenere aperto vedere do sta il party e sapendo di avere un party forte dietro il culo incare come volevaun pò tipo nemesis o boozz
![]()
Still In My Bed With My Love
citer = merda.
e peccato mai averne beccato uno ad una lan
ripeto siete dei poveri perdenti
ache pure te eri 1 radarista di merda eh!!11!!1!Originally Posted by Acheron
![]()
Mai avuto bisognoOriginally Posted by Sulimo
dopo tutto nessuno dei miei account e' mai stato sfiorato nemmeno da un solo warning, un motivo ci sara'
Eri amico di gino!Originally Posted by Acheron
![]()
Originally Posted by Sulimo
manco per il cazzo
anzi una volta ho rischiato il ban di una week per bestemmie, ma per fortuna io non mi chiamo vena![]()
Adesso forse stai esagerando dai, non è il caso di fare ste figureOriginally Posted by PooLpe
![]()
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Lol c'è ancora gente che si giustifica... e ma il radar lo usano tutti, il 300% di quel server, quello lì, quello là... IOIOIO lo uso/usavo ma lo ammetto allora sono un figo...
Chi usa radar bara in un gioco per PC (addirittura non ha davanti fisicamente l'avversario)... per cui è un L O S E R![]()
tu sei un looser lo stesso senza o con radar![]()
Povero ciccio, usi il radar anche per trovare il buco di quella pecora che sta affianco a te in avatar?Originally Posted by PooLpe
![]()