Ma di quelli che scrivono in questo thread inneggiando a pes e al favoloso multiplayer, in quanti hanno mai provato a prendere un gamecube, quattro joypad, tre amichetti e un titolo a scelta tra le mariate varie?
Ma di quelli che scrivono in questo thread inneggiando a pes e al favoloso multiplayer, in quanti hanno mai provato a prendere un gamecube, quattro joypad, tre amichetti e un titolo a scelta tra le mariate varie?
Spoiler
Non ho mai avuto console nintendo(edit apparte il nintendo vecchissimo con duck hunt e super mario *__*), ti posso dire la mia esperienza di multitapper, giochi a cui me la son lollata di piu son stati pes e ctr(in 4) poi immagino ce ne siano altri ma quello c avevo e quello giocavoOriginally Posted by Randolk
![]()
Last edited by Sulimo; 26th May 2006 at 18:11.
Io, ti diverti le prime 2 ore poi ti scassi o cazz' ^O^Originally Posted by Randolk
Io i giochi Nintendo li ho visti sempre così, belli per passarci un po' di tempo con gli amici ma se devo impegnarmi seriamente a finire un qualcosa di longevo vado altrove ^^
Ah, e GTA E' un "gioco ganzo", chiunque dica il contrario è non vedente dalla nascita e mi spiace per lui :P
Apparte che si parlava giusto di multiplayer e "weekend in montagna con amici", ma anche tirando in ballo roba da "impegno serio", Zelda, Resident Evil, Metroid, Viewtiful Joe, F-Zero sono infatti tutti titoli poco longevi e soprattutto poco impegnativiOriginally Posted by Defender
![]()
Una tamarrata. E coi tuoi valori assoluti sai cosa mi ci pulisco, senza offesaOriginally Posted by Defender
![]()
Spoiler
gta è divino, pes è divino (da ps a pc cambia, su pc è meglio) , mario kart e mario party sono una figata iperrima.
Io voglio GUITAR HERO per pc. LI MORTACCI ahahahahha che figata di gioco, ci ho giocato ieri all'auchan![]()
Io avevo ps2 è dopo 2 anni l'ho venduta e da 6 gg ho preso un cubo.
Che dire, mi entusiasma di più. A parte RE Rebirth che da solo vale almeno mezzo cubo per me, i giochi nintendo li vedo più per giocarci in compagnia.In genere ci sono "pupazzetti" ma il gameplay è fighissimo ( vedi super smash bros ), sulla PS2 ci vedo giochi + "realistici" ma di sicuro a parte PES ci ho sempre giocato in single.
Sono passato alla sponda nintendara ( ho ds e prenderò il Wii ) tradendo MGS e FF
E cmq gioconi sul cubo ce ne sono e come ( vedi tutti i RE, Zelda ( aspetto con ansia l'ultimo ), giochi di mario, eternal darkness per esempio ).
Last edited by Tilt; 26th May 2006 at 20:09.
_________________________
< Original Proh > Guild
http://original.forumfree.it
_________________________
AKA://: Birrozzo - Bingo
Zelda è l'unico che "rimpiango", diciamo così...Originally Posted by Randolk
Resident Evil 4 c'è pure per PS2 (mo mi dirai che è fatto peggiointanto c'è e mentre gioco non mi metto a contare i pixel o i frame, se non c'è una differenza netta, e non mi pare proprio che ci sia, chissene ^^)
Gran gioco btw.
Metroid Prime non mi piace per il semplice motivo che gli fps con un joypad non li concepisco, e questo su qualsiasi console del mondo... non rientrano proprio nei miei parametri di giudizio.
Viewtiful Joe non ci ho mai giocato, ne parlano un po' tutti bene, ma vale lo stesso discorso di RE4 c'è anche per la piattaforma sony... Di solito confrontando le console ci si riferisce a titoli "esclusivi", chessò un Gran Turismo, un Final Fantasy (il 10 c'è solo per PS2 ad es), un Kingdom Hearts, un Metal Gear Solid...
F-Zero? Mi tengo GT tutta la vita tnx ^^
Cmq alla fine si va a gusti ci mancherebbe, dico solo che il "feeling" che ho io per i giochi esclusivi Nintendo è quello stile "gran caciara per un po' poi ci si rompe", che per carità quando ci si trova in gruppi di amici va pure bene eh ma a me non convince (e guardacaso anche il Wii mi pare stia prendendo la stessa strada...)
Ah se la tua critica a GTA è che è "una tamarrata" e quindi non ti piace penso che purtroppo per te ti farà schifo il 99% dei giochi esistenti sulla faccia della terra ^O^
gta sarà pure 1 tamarrata totale (fatto anche apposta ad essere cosi imo) ma è troppo lolloso come gioco![]()
Metroid Prime su Wii con il nuovo controller? Probabilmente il Wii sarà la prima console con un sistema di controllo ancora migliore di mouse+tastiera per gli FPS.Originally Posted by Defender
![]()
il giocatore medio italiano nei miei pvOriginally Posted by Randolk
PRO EVO
GTA
GT4
stop
Originally Posted by Randolk
![]()
adoro i fan boi nintendo!!!
ricordati che Dante a Yoshi gli a un culo a capanna!!1!!11!!
poi se vogliamo fa i seri: multiplayer con gli amici? pes5 o dead or alive vari, a me i giochi di corsa in split screen fanno cagare, gli sparatutto su console mi fanno cagare (e anche li prendessi in considerazione ho bisogno di violenza, che cazzo mi rappresenta metroid, le scaramucce per bambini?), yoshi, pikachu e le scimmiette golose mi fanno cagare. e si, ho giocato con tutte le console nintendo con tutte le presunte killer application, e si, mi fanno cagare dopo 30 minuti. a parte zelda ocarina of time.
poi cioè metal gear solid, gran turismo, pes, devil may cry, gods of war, GTA PORCOZZIO!!! questi so giochi, altro che il simulatore di pesca![]()
Last edited by Pazzo; 26th May 2006 at 20:50.
Minchia, vai in analisi...Originally Posted by Pazzo
...o in alternativa continua pure a giocare alle tamarrate sonare
Ma no è divertente, resta una tamarrata per videogiocatori tamarriOriginally Posted by Defender
Per me il gameplay è un'altra cosa e in ogni caso, mi venisse voglia lo gioco su PC.
Ah e Metroid NON è un fps. Se lo definisci così, non ci hai mai giocato.
Su un punto hai ragione, va molto a feeling. Per me il modo di concepire il gaming dei jappo è superlativo e diciamo "puro" e perfezionistico. Se non ci si fermasse ai funghetti ma si prendesse in considerazione il level design, la cura nei dettagli e il gameplay puro, non si può non notare la differenza. Non è mica un caso che i musi gialli a fumetti e cartoon spacchino il culo al mondo, dopotutto![]()
Last edited by Randolk; 26th May 2006 at 21:02.
Spoiler
Dai su non diciamo cazzate, ora non mi metto a giudicare la ps3 o la wii, è ancora troppo presto, ma solamente dicendo Final Fantasy, Metal gear Solid, Pes e Gran Turismo, non c'è ombra di dubbio che ps > nintendo.
Metroid, Zelda e tutta la serie Mario è molto bella, ma messa a paragone con quei titoli, non c'è paragone
edit:si vabeh mo non rubare le ideeOriginally Posted by Pazzo
![]()
lol @ videogiocatore tamarro^^
facciamo videogiocatori tamarri VS videogiocatori pupazzosi auahaha
(o se non si capisse io scherzo eh)