View Poll Results: ^^

Voters
98. You may not vote on this poll
  • 50 LW 50 scudo 28 pary

    35 35,71%
  • 50 LW 42 scudo 39 pary

    8 8,16%
  • 50 LW 42 scudo 39 arma

    33 33,67%
  • 50 LW 50 scudo 28 arma

    8 8,16%
  • Ma che LW lo vojo Spear!

    14 14,29%
Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: Come lo volete il vostro eroe?

  1. #31
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Lorzmus
    Cioè ma che minchia significa?mi vuoi dire che un hero va fatto lurikeen xkè quello che faceva piu' danni era lurikeen?Ma per piacere...Allora paladino avaloniano ftw (il riferimento a cose o persone è puramente casuale )
    vuol dire semplicemente che la " razza" e un un buon inizio , ma non rende il pg da buttare o da lodare .....

    Ok allora chi ha/o chi si rolla - zerk nani , merce bretoni ...deve deletare e ricrearselo ?..uno sceglie la razza che piu gli piace , e ininfluente..., per la spec il discorso e totalmente diverso

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  2. #32
    Petty Officer 1st Class krieg's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    1.024

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO
    vuol dire semplicemente che la " razza" e un un buon inizio , ma non rende il pg da buttare o da lodare .....
    Ok allora chi ha/o chi si rolla - zerk nani , merce bretoni ...deve deletare e ricrearselo ?..uno sceglie la razza che piu gli piace , e ininfluente..., per la spec il discorso e totalmente diverso
    No, è influente invece: nel caso dell'eroe, un eroe LW lurikeen non avrà mai la forza di eroe bolgo (che è la stat più importante) e avrà anche meno pf; quanto ad agilità, ha di buono che non gli servirà overcapparla.
    Se vorrà compensare il gap in forza (ma non ci arriverà mai a un bolgo) dovrà investire molti punti RA, punti che un eroe bolgo li investe altrove; un eroe lurikeen non sarà certo da buttare, ma non è certo la razza migliore per un eroe (alla fine si tratta di matematica cmq, per cui i numeri dicono eroe bolgo >> eroe lurikeen ).
    Che poi possa piacere lurikeen e fare schifo bolgo è tutto un altro discorso, ma per l'efficienza del pg non c'è molto da discutere.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

  3. #33
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.497

    Default

    sono daccordo e non kri , x fortuna gli inc si vincono e si perdono non x le razze ma x la bravura, chiaro meglio essere bravi ed avere razza giusta che essere bravi e non averla, io fra le 2 preferisco avere la prima opzione, anche perchè con l'eroe lurikeen c'è anche l'opzione ---> nemico niubbo ti targetta pensandoti un mago ^^

    ci sono i pro e i contro, io vedo la razza come una delle ultime cose che rendono decisivo 1 pg, da non trascurare ma non determinate imho
    Last edited by Steven; 27th May 2006 at 00:00.

  4. #34
    Petty Officer 1st Class krieg's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    1.024

    Default

    Si Steven, poi mi spieghi a cosa serve farsi i conti sui tp per avere +26 in forza quando già di razziale fra lurikeen e firbolgo di differenza di punti in forza ce ne sono 50
    Che poi uno possa divertirsi (che alla fine è sempre la cosa più importante) e/o rendere benissimo anche con la razza meno adatta è un discorso (il TL nonchè capoclassifica degli animisti con 23M è un firbolgo - impensabile per un animista - o su Kay con 10M il teurgo con più pr è un half ogre ), ma che le differenze non siano in alcuni casi MOLTO marcate è un altro (e non sto parlando della "piccola" differenza, per un mago, di 5 in dex fra elfo e lurikeen o per un champ/vamp fra uno shar e un celta, ma della differenza di 50 - cinquanta - punti forza per una classe la cui stat principale è proprio forza... manco con aug str 5 ci arriva a pareggiare i conti).
    L'eroe di Morgan che dice Black era sicuramente Thecheat dei r3z, ma quel tipo era bravo di suo, non era merito dell' "essere lurikeen" (anzi, direi meglio: "pur essendo lurikeen" tirava delle pigne notevoli).
    Last edited by krieg; 27th May 2006 at 06:19.
    Krieg - Elf Enchanter Barun - Deira
    Muchacha - Celt Druid Barun - Deira
    Velasquez - Celt Bard Barun - Deira
    Oblia - Kobold Runemaster Isen Herra (Fru) - Morgan Le Fay
    Muciaccia - Norseman Healer Stormur Vakten - Morgan Le Fay

  5. #35
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    @MyHome
    Posts
    4.362

    Default

    btw il teurgo HO da 10M rp è scarso da far schifo imo
    Lux.
    Dwightz.

  6. #36
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Jan 2005
    Posts
    1.497

    Default

    vabbè ma x dirti io con steven ho tutti i punti iniziali cannati ma il pg è una bestia cmq , sarà chi lo usa forse imho

  7. #37
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.056

    Default

    difficile premere un tasto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  8. #38
    Lieutenant Commander Hudlok's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    trieste
    Posts
    8.146

    Default

    Quote Originally Posted by Steven
    vabbè ma x dirti io con steven ho tutti i punti iniziali cannati
    Ora mi spiego tante cose

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 71.09 Kb. compressed to 60.38 Kb. by saving 10.70 Kb. (15.06%)]