raga nella nostra generazione avevamo dopo pranzo bim bum bam . Adesso abbiamo in serie : studio aperto ( cosce aperte ) , uomini e donne , fighe e figli , vivere , gli idioti di maria de filippi .
Parliamo della sera ? Noi avevamo i film alle 8 e 30 . Il massimo dell hard all epoca era vedersi drive in o al massimo colpo grosso che era proprio il massimo di sodoma e gomorra . I fim in prima serata era roba tranquilla talk show tipo scommettiamo che e giochi senza frontiere , quanto mi incazzavo quando perdeva l'italia ç_ç ! .
Adesso ? Adesso abbiamo : amici di sera ( e qua lol ) , la carlucci su raiuno che si diverte a far rompere gli arti alla gente semisconosciuta che pur di apparire in tv fa il figo dicendo che ha trombato califano . Raidue music farm e i reality , canale 5 idem con patate . Italia uno Lucignolo con quella stracaxxo di voce del figo della notte che se potessi gli butterei una scarica di napalm sulla testa . Wuello che era colpo grosso prima adesso lo mandano in onda alle 12.30 su studio aperto ( ! ) .
I telefim santo ciuelo ! Avevamo Mc guyver ( l'unico uomo che con un fazzoletto scottex faceva una nave da crociera da 1200 posti e avanzavano pure pezzi per le scialuppe , 2 yatch e qualche gommone per gli scafisti albanesi ! ! L'a-team ! Bo - e luke ! I Chips ! T.J Hooker ( un semipanzone che nel telefim corre , e core , che caxxo te corri per bruciare i grassi che tanto un ladro non lo fermi manco se scende dio dal cielo ? )
Adesso ! Adesso ! Dove abbiamo gli eroi ? Ce stann Dawson Creek ! La trama é : lui ama lei che ama lui che ha la tresca con uno che si tromba l'altra mentre il puttanone ( c'è sempre in ogni telefilm dal 2000 ) se la fa col padre / madre / nonno . Gay e lesbiche fa trendy e audience . La gente se scanna fa le peggio orgie ma alla fine il protagonista rimarrà sempre gay ! C'abbiamo superman ! Nella nostra generazione avevamo il mitico film ! Sognavamo ! Adesso ce l'han fatto tornare piccolo , mascellone , iperpompato e chiaramente dentro un ambiente di : zoccolone / gay / crisi adolescenziali / pazzi maniaci omicidi . Anche qua il protagonista è gaio solo che tiene i supepoteri che solo lui non usa per rimorchiare ( a Krypton se molpitlicheranno per partenogenesi come le Amebe me sa ) .
Potrei continuare ma adesso scusate ho la replica di maurizio costanzo non vorrei perdermela -.-°°°