Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 91

Thread: Generazione?

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

raga nella nostra generazione avevamo dopo pranzo bim bum bam . Adesso abbiamo in serie : studio aperto ( cosce aperte ) , uomini e donne , fighe e figli , vivere , gli idioti di maria de filippi .

Parliamo della sera ? Noi avevamo i film alle 8 e 30 . Il massimo dell hard all epoca era vedersi drive in o al massimo colpo grosso che era proprio il massimo di sodoma e gomorra . I fim in prima serata era roba tranquilla talk show tipo scommettiamo che e giochi senza frontiere , quanto mi incazzavo quando perdeva l'italia ç_ç ! .

Adesso ? Adesso abbiamo : amici di sera ( e qua lol ) , la carlucci su raiuno che si diverte a far rompere gli arti alla gente semisconosciuta che pur di apparire in tv fa il figo dicendo che ha trombato califano . Raidue music farm e i reality , canale 5 idem con patate . Italia uno Lucignolo con quella stracaxxo di voce del figo della notte che se potessi gli butterei una scarica di napalm sulla testa . Wuello che era colpo grosso prima adesso lo mandano in onda alle 12.30 su studio aperto ( ! ) .

I telefim santo ciuelo ! Avevamo Mc guyver ( l'unico uomo che con un fazzoletto scottex faceva una nave da crociera da 1200 posti e avanzavano pure pezzi per le scialuppe , 2 yatch e qualche gommone per gli scafisti albanesi ! ! L'a-team ! Bo - e luke ! I Chips ! T.J Hooker ( un semipanzone che nel telefim corre , e core , che caxxo te corri per bruciare i grassi che tanto un ladro non lo fermi manco se scende dio dal cielo ? )

Adesso ! Adesso ! Dove abbiamo gli eroi ? Ce stann Dawson Creek ! La trama é : lui ama lei che ama lui che ha la tresca con uno che si tromba l'altra mentre il puttanone ( c'è sempre in ogni telefilm dal 2000 ) se la fa col padre / madre / nonno . Gay e lesbiche fa trendy e audience . La gente se scanna fa le peggio orgie ma alla fine il protagonista rimarrà sempre gay ! C'abbiamo superman ! Nella nostra generazione avevamo il mitico film ! Sognavamo ! Adesso ce l'han fatto tornare piccolo , mascellone , iperpompato e chiaramente dentro un ambiente di : zoccolone / gay / crisi adolescenziali / pazzi maniaci omicidi . Anche qua il protagonista è gaio solo che tiene i supepoteri che solo lui non usa per rimorchiare ( a Krypton se molpitlicheranno per partenogenesi come le Amebe me sa ) .

Potrei continuare ma adesso scusate ho la replica di maurizio costanzo non vorrei perdermela -.-°°°
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

[QUOTE=fashion]
    Quote Originally Posted by gilda
    a me sembra esagerato vedere che oggi i ragazzini ricevono x regalo un telefono cellulare come se niente fosse e solo x essere accettati dagli amichetti..../QUOTE]
    io parlo di tercnologia, non l'essere accettato o meno dagli amichetti. a 27 anni posso soltanto dire che se il mondo tecnologico mi darà la possibilità di essere a lavoro e sapere cosa fa mio figlio/a starei sicuramente più tranquilla di mia madre. poi ribadisco gli spiegherei il il come va utilizzato, gli farei capire che è uno strumento di comunicazione, poi mal che vada esiste sempre il sequestro
    Ma per controllarlo gli spari in testa tutti giorni Watt di potenza da onde radio !!!?? FA VENIRE IL CANCRO, si certo, se lo usi normalmente no, ma se lo usi dall'età di 12 anni fino all'età di 50, la possibilità che ti venga è cresciuta assai !!!

OOO, ma quando avevamo 12 anni noi quanta strada riuscivamo a fare al massimo in bicicletta? Dai su....

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    raga nella nostra generazione avevamo dopo pranzo bim bum bam . Adesso abbiamo in serie : studio aperto ( cosce aperte ) , uomini e donne , fighe e figli , vivere , gli idioti di maria de filippi .
    Parliamo della sera ? Noi avevamo i film alle 8 e 30 . Il massimo dell hard all epoca era vedersi drive in o al massimo colpo grosso che era proprio il massimo di sodoma e gomorra . I fim in prima serata era roba tranquilla talk show tipo scommettiamo che e giochi senza frontiere , quanto mi incazzavo quando perdeva l'italia ç_ç ! .
    Adesso ? Adesso abbiamo : amici di sera ( e qua lol ) , la carlucci su raiuno che si diverte a far rompere gli arti alla gente semisconosciuta che pur di apparire in tv fa il figo dicendo che ha trombato califano . Raidue music farm e i reality , canale 5 idem con patate . Italia uno Lucignolo con quella stracaxxo di voce del figo della notte che se potessi gli butterei una scarica di napalm sulla testa . Wuello che era colpo grosso prima adesso lo mandano in onda alle 12.30 su studio aperto ( ! ) .
    I telefim santo ciuelo ! Avevamo Mc guyver ( l'unico uomo che con un fazzoletto scottex faceva una nave da crociera da 1200 posti e avanzavano pure pezzi per le scialuppe , 2 yatch e qualche gommone per gli scafisti albanesi ! ! L'a-team ! Bo - e luke ! I Chips ! T.J Hooker ( un semipanzone che nel telefim corre , e core , che caxxo te corri per bruciare i grassi che tanto un ladro non lo fermi manco se scende dio dal cielo ? )
    Adesso ! Adesso ! Dove abbiamo gli eroi ? Ce stann Dawson Creek ! La trama é : lui ama lei che ama lui che ha la tresca con uno che si tromba l'altra mentre il puttanone ( c'è sempre in ogni telefilm dal 2000 ) se la fa col padre / madre / nonno . Gay e lesbiche fa trendy e audience . La gente se scanna fa le peggio orgie ma alla fine il protagonista rimarrà sempre gay ! C'abbiamo superman ! Nella nostra generazione avevamo il mitico film ! Sognavamo ! Adesso ce l'han fatto tornare piccolo , mascellone , iperpompato e chiaramente dentro un ambiente di : zoccolone / gay / crisi adolescenziali / pazzi maniaci omicidi . Anche qua il protagonista è gaio solo che tiene i supepoteri che solo lui non usa per rimorchiare ( a Krypton se molpitlicheranno per partenogenesi come le Amebe me sa ) .
    Potrei continuare ma adesso scusate ho la replica di maurizio costanzo non vorrei perdermela -.-°°°
    come hai osato omettere il Daitarn III????
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta
    come hai osato omettere il Daitarn III????

Ho detto potrei continuare , Daitarn lo avevo per la seconda puntata We uno sceneggiatore che si rispetti mica può svelare tutto subito eh !

Lieutenant Commander gilda's Avatar

[QUOTE=Alkabar]
    Quote Originally Posted by fashion
    Ma per controllarlo gli spari in testa tutti giorni Watt di potenza da onde radio !!!?? FA VENIRE IL CANCRO, si certo, se lo usi normalmente no, ma se lo usi dall'età di 12 anni fino all'età di 50, la possibilità che ti venga è cresciuta assai !!!
    OOO, ma quando avevamo 12 anni noi quanta strada riuscivamo a fare al massimo in bicicletta? Dai su....
    up!nn mi sono mai persa eppure nn avevo il cellulare a 8anni....

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    limitare il tutto al palinsesto televisimo mi pare brutto, o almeno, io non sono stato educato dalla tv
    i problemi sono ben altri...

Fashion's Avatar

io a 8 anni non andavo in giro da sola, ma adesso vedo la mattina sul tram bambini andare a scuola da soli, e se vivi in una città come Milano capisco la necessità di dargli il cell.

Per il CANCRO...ho detto infatti se la tecnologia me lo consente, allora parlare di epilessia per colpa del pc?? non è la stessa cosa? Mi spiegate qual'è la differenza per tra usare il pc a casa e andare a navigare su internet (protetto) e avere un cell a 8 anni???

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

secondo me siamo una generazione abbastanza fallita, con troppi sogni e poche aspirazioni serie, troppi supereroi, troppe macchine sportive, troppe rockstar, troppi status quo

le nuove generazioni non solo sono meno disincantate, hanno pure piu stumenti pratici per pisciarci in testa (come noi l'abbiamo fatto coi nostri genitori, chi piu chi meno)

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    limitare il tutto al palinsesto televisimo mi pare brutto, o almeno, io non sono stato educato dalla tv
    i problemi sono ben altri...
    e chi ha detto il contrario , era solo una libera esposizione di quuanto la tv sia cambiata . Che poi i media influenzino un botto le generazioni dei famosi 15 anni che ci sono oggi mi pare altretanto vero

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

io a 8 anni non andavo in giro da sola, ma adesso vedo la mattina sul tram bambini andare a scuola da soli, e se vivi in una città come Milano capisco la necessità di dargli il cell.
    Per il CANCRO...ho detto infatti se la tecnologia me lo consente, allora parlare di epilessia per colpa del pc?? non è la stessa cosa? Mi spiegate qual'è la differenza per tra usare il pc a casa e andare a navigare su internet (protetto) e avere un cell a 8 anni???

L'epilessia riguarda casi isolati, e su quella non puoi farci nulla o ce l'hai o no.
    In internet, se sei uno accorto, puoi fare in modo che i ragazzini non vedano determinati siti, puoi impostare una password, e almeno che non siano molto esperti non te la aggirano.
    Inoltre internet non causa il cancro -.- . Per le donne nude invece se ne hai tanta paura, non ti preoccupare gli basta accendere la tv su studio aperto a l'una circa....

Fashion's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar
    L'epilessia riguarda casi isolati, e su quella non puoi farci nulla o ce l'hai o no.
    In internet, se sei uno accorto, puoi fare in modo che i ragazzini non vedano determinati siti, puoi impostare una password, e almeno che non siano molto esperti non te la aggirano.
    Inoltre internet non causa il cancro -.- . Per le donne nude invece se ne hai tanta paura, non ti preoccupare gli basta accendere la tv su studio aperto a l'una circa....
    io avevo scritto internet protetto, e non mi spaventano le donnine nude!!!!

ma girando per la città vedo una serie di ragazzini di 12 anni che vanno in giro ad orari assurdi, che fumano, magari il cell, con una tecnologia migliore di questa e adatta alla loro età, mi farà stare più tranquilla

Kinson's Avatar

io avevo scritto internet protetto, e non mi spaventano le donnine nude!!!!
    ma girando per la città vedo una serie di ragazzini di 12 anni che vanno in giro ad orari assurdi, che fumano, magari il cell, con una tecnologia migliore di questa e adatta alla loro età, mi farà stare più tranquilla
    sarà anche ma è altrettanto vero che possono raccontarti sistematicamente delle balle . Non è detto che ascoltare la sua voce voglia dire che è al sicuro . Se ti racconta che sta su tot posto e poi sta da un altra parte ? o che il cell non prende e ti attacchi lo stesso ?

Trovato il mezzo hai trovato l'inganno , solo che ti prendi pure l'illusione di stare al sicuro , ma non è del tuto vero

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin
    secondo me siamo una generazione abbastanza fallita, con troppi sogni e poche aspirazioni serie, troppi supereroi, troppe macchine sportive, troppe rockstar, troppi status quo
    le nuove generazioni non solo sono meno disincantate, hanno pure piu stumenti pratici per pisciarci in testa (come noi l'abbiamo fatto coi nostri genitori, chi piu chi meno)
    Bhe se è per questo le nuove generazioni avranno pure più strumenti, ma li usano male. La società sta andando nel senso della commercialità, la pubblicità fa sempre + la differenza su un prodotto anzichè la qualità vera e propria del prodotto stesso. Spesso i genitori non sanno usare gli strumenti che i giovani usano, e quindi non sanno educarli a farlo.

Stamattina accendo la tv e c'era una trasmissione sulla Rai dove parlavano di un ragazzo che per ripicca mostrava ai compagni del liceo (si parla di 15-16 enni) le foto fatte col cellulare alla sua ex ragazza (anche lei una compagna di classe) che se le era fatte fare nuda come "prova d'amore". A parte i discorsi sulle punizioni date ad entrambi, direi che questo è un chiaro esempio di come usare con leggerezza un oggetto che esiste e viene venduto più per la spinta pubblicitaria che per la reale esigenza di chi lo compra.
    Il telefono serve per telefonare, la fotocamera è uno stimolo ulteriore a scattare la foto e mandarla via mms (quindi pagando) agli amici.

Sinceramente non so se sono i giovani a pisciare in testa ai meno giovani, o se cadono semplicemente in una rete di messaggi + colorati + rumorosi + insistenti e onnipresenti di qualsiasi genitore che preso da innumerevoli impegni quotidiani per tirare avanti la famiglia, a differenza di una volta deve difendersi dal desiderio di spendere, di avere questo e quello che viene inculcato al figlio dalla pubblicità in maniera così massiccia.

E' difficile per un adulto a volte distinguere il necessario dal superfluo, figuriamoci per un adolescente che ragiona con la logica del "ce l'ha il mio amico perchè io no?".
    Questa non è indipendenza.

Nemmeno i Mcguyver, i Bim Bum Bam, le Big Bubble, le figurine dell'album Panini, le macchinine Dash e tutte le carabattole di moda negli anni fine '80 e '90 della mia "fanciullezza" (ho quasi 22 anni) erano sintomo di qualcosa di migliore, ma certamente comportavano una responsabilità inferiore.

Un conto è dare in mano a un bambino di 10-12 anni una macchinina a pile, un pacchetto di gomme da masticare per fare i palloncini, il Crystal Ball, ecc.
    Un conto è dargli il primo cellulare con cui può fare le foto a tutto quello che vuole e mandarle a tutti (col rischio che capitino nelle mani di adulti deviati nel giro immenso della rete).

Il progresso comporta una maggiore responsabilità; mettere la tecnologia destinata ad un adulto nelle mani di uno che adulto non è, logicamente porta dei problemi.

Non si può pretendere di cambiare la curiosità tipica di chi cresce (è un istinto), ma si può chiedere di cambiare l'atteggiamento "ti compro tutto" dei genitori adulti.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Chief Petty Officer

il problema sono i genitori che stanno dietro ai figli , io non capisco si dice sempre che in italia non ci sono mai soldi e tutti i miei amici sono pieni di soldi e solo io sono costretto a rinunciare a 1000 cose solo x averne 1, che sfiga cazzo , epoca che vai sfiga che trovi

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    gesù santo sono d'accordo con alkablah. domani finisce l'universo.
    io in genere quando sono d'accordo con Alka non posto per nn dargli soddisfazione

Scherzo topolottolo

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast