se nn è tantissimo 1,80 mi stai dando della nana....Originally Posted by Jarkheld
![]()
guarda che io non dicevo per l'altezza...
è + della media questo sicuro....però nn è esagerata come altezza...poi dipende sempre da quanto è alto l'uomo...Originally Posted by Kith
![]()
no...ehm...cioè...veramente...io.....Originally Posted by gilda
![]()
ma solo io a me piacciono le ragazze dal 1.59 al 1.70?
solo una volta con una di 1.80, mai più, troppo scomode![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
le bertagne vanno bene di tutte le misure ...
non ho mai detto che non mi piacciono...anzi...però stavo criticando l'idea secondo la quale una ragazza di 1.80 sarebbe esagerata...Originally Posted by Taro Swarosky
![]()
va bene anche 2.10 basta che la dia...per l'altezza poi un rimedio si trova ^_^
sagge paroleOriginally Posted by Wolfo
![]()
Originally Posted by Jarkheld
beh si in quel senso, cmq rehlbe dell'altezza te ne sbatti io mica mi vergognerei a girare mano nella mano con una topona di 1,85 bionda occhi azzurri( sono 1,76 ).
in uni invece gira un tizio alto circa 1,60 con una tipa di almeno 1,85 e li cè da ridere ahahhaha
Originally Posted by rehlbe
io sono 1.83, per me 1.60 è l'altezza ideale per le ragazze, essendo pigro, la sua spalla è pressappoco all'altezza della mia ascella, precisa per essere abbracciata comodamente![]()
![]()
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
oddio...devi anche contare che la tipa alta 1.85 ecc andrà in giro spesso con i tacchi...e li comincia a sfiorare l'1.90...se sei 1.76 so 14cm di +...Originally Posted by Kith
a meno che nn la mandi in giro sempre con le ballerine/superga
![]()