Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 69

Thread: Shevchenko, addio Milan

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Cuthalion
    tipo 60 (mi sembra)
    Non penso proprio ^^,

L'anno scorso il chelsea ha offerto 100 milioni di euro per Sheva, mi pare quindi impossibile che abbia perso 40 milioni così per strada. Oltretutto ha segnato 27 gol in stagione mi pare, 19 in campionato e 8 in champions (capocannoniere).

La quotazione sarà certamente scesa perchè è invecchiato, ma non così tanto ^^

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk
    E poi dopo la rastrellata di Borriello resterà solo terra bruciata

Forse Borrelli, Borriello l'arbitro mi sa che di soldi ne ha già rastrellati parecchi

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Secondo me e' meglio cosi',bel giocatore di sicuro ma ormai ha la sua età e potra rendere ancora per 2 anni al massimo.
    Con i soldi che vi danno+i giocatori vi rinforzate in altri reparti...tanto se inzaghi fa un'altra stagione come questa resta titolare fisso,dovete solo trovare uno che sostituisca gilascarso.
    Cmq Chelsea e' molto difficile da rifiutare come offerta secondo me,il calcio inglese e' molto bello,la citta pure,squadra che punta molto in alto,presidente che praticamente ha piu soldi di berlusconi+agnelli messi insieme.
    E poi la vita per i calciatori e' molto molto piu tranquilla...crespo raccontava di riuscire a passeggiare tranquillamente per la citta anche se lo riconoscevano senza nessuno che lo disturbasse...qui e' un po impensabile

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Mi ha deluso parecchio con la sua scelta.Mi è venuto in mente Capello quando ha detto che non sarebbe mai andato alla Juve.

Zi Piè's Avatar

180.000 sterline a settimana circa per 4 anni. LeL Questo pare sia quanto guadagnerà se andrà da papà Abramovich.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

ma forse non vi è chiara la cifra che gli hanno proposto unito alla pressione di quella gnocca della moglie .

E si agiunga pure che le bandiere delle squadre son praticamente estinte e moriranno con la generazione anni 70 a mio avviso . Il resto è mosso dai soldi ( e chiamali scemi )
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Si perchè al Milan faceva la fame poraccio

Acheron's Avatar

calciatore = lavoro, se uno domani viene in ditta da me e mi fa vieni a lavorare per me ti fo un contratto come qui solo con il triplo dello stipendio, spetta che dico di no.

Ovviamente e' anche giusto che il milan se lo faccia pagare soldoni.
    dovreste aver capito che nel calcio le famose "bandiere" sono morte con gli ingaggi principeschi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si ma magari a te fa comodo il triplo dello stipendio per campare meglio... a uno che prende N milioni di stipendio cosa gliene puo' mai fregare di prendere N+X milioni ç_ç

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

che invece di avere n milioni di euro, ne avrà n+x

cmq io l'avevo detto che sheva andava via...

mah.. cioe' voi siete in una squadra a Milano, bellissima per carita', vostra moglie -gnocca- vi dice : "Oh, a me mi piace Londra", il presidente del "londra" vi dice "oh, io ti riempio di vaini fino a che non scoppi" e voi che fate? state a Milano? Falsiiiiii!
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Io cmq nn ci vedrei nulla di male di assecondare le esigenze della propria famiglia, la famiglia prima di tutto no??..penso che alla fine Sheva di soldi ne abbia gia a palate, come la moglie visto che è una modella, nn credo sia un motivo economico, forse un motivo anche di stimoli visto che è in Italia da 7 anni.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by ihc'naib
    mah.. cioe' voi siete in una squadra a Milano, bellissima per carita', vostra moglie -gnocca- vi dice : "Oh, a me mi piace Londra", il presidente del "londra" vi dice "oh, io ti riempio di vaini fino a che non scoppi" e voi che fate? state a Milano? Falsiiiiii!
    se gia' guadagno N milioni di euro, e mi trovo bene a milano, col cazzo che mi sposterei

se la moglie invece di dirmi "oh a me piace londra" mi dicesse "o si va a londra o mi faccio trapanare da seedorf" allora andrei a londra (o lascerei la moglie? )

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Vabbè alla fine si sapeva, il problema è ora chi cazzo prendere al suo posto.

Alla fine ci prenderemo Trezeguet o Ibra e pure a pochi soldi e con il resto dei soldi un pò di giocatori per reparto
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    se gia' guadagno N milioni di euro, e mi trovo bene a milano, col cazzo che mi sposterei

se la moglie invece di dirmi "oh a me piace londra" mi dicesse "o si va a londra o mi faccio trapanare da seedorf" allora andrei a londra (o lascerei la moglie? )
    la verità è che ti trapaneresti seedorf... solo che non hai il coraggio di ammetterlo

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast