Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 34

Thread: mi hanno pubblicato

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    Non esattamente, il governo Berlusconi aveva si detto che l'ITalia si sarebbe ritirata entro fine anno, ma con modalità più soft. Infatti stava prendendo impegni tali che avrebbero reso necessaria la presenza di truppe armate italiane anche se in minor misura. D'Alema invece parla di ritiro completo e forme di sostegno all'iraq che non richiedano la presenza di soldati italiani
    Ok, mi spieghi come mai hai aperto un blog con tanto di partito di riferimento ? Credi che i giornalisti debbano essere servi del potere per principio visto che anche su un blog magari indipendente, in cui potresti dire ciò che ti pare e piace, fai il giornale di partito con un bel simbolo rosso in evidenza e sposi le tesi del tuo partito ?
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Warrant Officer Steh's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Ok, mi spieghi come mai hai aperto un blog con tanto di partito di riferimento ? Credi che i giornalisti debbano essere servi del potere per principio visto che anche su un blog magari indipendente, in cui potresti dire ciò che ti pare e piace, fai il giornale di partito con un bel simbolo rosso in evidenza e sposi le tesi del tuo partito ?
    Cosa vieta ad un giornalista di essere schierato?

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Bella xangar

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Steh
    Cosa vieta ad un giornalista di essere schierato?
    Niente, ma perchè autolimitarsi?

Comunque congratulazioni
    ...
    Now Working..

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Guarda che è veramente pietoso come "articolo". . .

Innanzi tutto la dichiarazione "minacciando il popolo italiano" è falsa
    perchè di fatto la coalizione di Berlusconi ha ricevuto più voti di quella Prodiana. E' un dato di fatto innegabile . . . poi, che la legge, sostenuta si da Berlusconi, porti ad un risultato diverso è un discorso diverso. Di fatto tra Prodi e Berlusconi la scelta della maggior parte del popolo Italiano è Berlusconi.

Segue quindi che, a meno che tu non voglia dirmi che la maggior parte della popolazione italiana sia composta dall'alta borghesia e dalle segretarie, di gente da portare in piazza ne ha parecchia.

Inquanto al profondo odio che berlusconi nutre per tutti gl'esponenti della sinistra . . . l'hai vista la puntata di Ballarò in cui vi erano la Bolino Bertinotti e Berlusconi? Berlusca e Bertinotti si odian propio si si

Giudizio che condivido è che Berlusconi sappia che farsi pubblicità e far parlare di si nel bene o nel male è cmq un vantaggio.

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Complimenti Xangar

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Non esattamente, il governo Berlusconi aveva si detto che l'ITalia si sarebbe ritirata entro fine anno, ma con modalità più soft. Infatti stava prendendo impegni tali che avrebbero reso necessaria la presenza di truppe armate italiane anche se in minor misura. D'Alema invece parla di ritiro completo e forme di sostegno all'iraq che non richiedano la presenza di soldati italiani
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P...iliberto.shtml
    http://www.corriere.it/Primo_Piano/P.../26/iraq.shtml

vedremo

Quote Originally Posted by Glasny
    ho avuto vari blog in precedenza, ma sono arrivato ad un punto in cui preferivo schierarmi apertamente per coerenza e per correttezza verso chiunque vada a leggere uno dei miei post, cosi sanno da che punto di vista vengono redatti gli articoli. Sta sicuro che comunque se nell'operato del mio partito c'e' qualcosa che non mi piace, sarò li in prima fila a criticarlo

@hudlok
    Le dichiarazioni sono riportate integralmente e sono ben riconoscibili, "minacciando il popolo italiano" se te leggi meglio, noterai che è un mio commento relativo all'argomento. Forse vuoi negare che si tratti di una minaccia quando un leader politico ed ex presidente del consiglio afferma che non sà quanto potrà contenere l'incazzatura di coloro che sono attorno a lui, affermando che sarebbero stati guai per la sinistra ?

cmq... oggi mi hanno pubblicato un secondo articolo per il secondo giorno consecutivo in prima pagina... son contento
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

ho avuto vari blog in precedenza, ma sono arrivato ad un punto in cui preferivo schierarmi apertamente per coerenza e per correttezza verso chiunque vada a leggere uno dei miei post, cosi sanno da che punto di vista vengono redatti gli articoli. Sta sicuro che comunque se nell'operato del mio partito c'e' qualcosa che non mi piace, sarò li in prima fila a criticarlo
    @hudlok
    Le dichiarazioni sono riportate integralmente e sono ben riconoscibili, "minacciando il popolo italiano" se te leggi meglio, noterai che è un mio commento relativo all'argomento. Forse vuoi negare che si tratti di una minaccia quando un leader politico ed ex presidente del consiglio afferma che non sà quanto potrà contenere l'incazzatura di coloro che sono attorno a lui, affermando che sarebbero stati guai per la sinistra ?
    cmq... oggi mi hanno pubblicato un secondo articolo per il secondo giorno consecutivo in prima pagina... son contento
    non veo dove stia la minaccia al popolo italiano . . . e cmq rispondi a tutto piuttosto che parzialmente ad una parte sola

Quote Originally Posted by Hudlok
    non veo dove stia la minaccia al popolo italiano . . . e cmq rispondi a tutto piuttosto che parzialmente ad una parte sola
    ero in ufficio e ho finito adesso, non avevo tempo a rispondere
    Inanzitutto sfatiamo il mito che la destra ha ricevuto più voti. Questo è vero se sommi i voti di camera e senato, ma questo non significa che la maggior parte degli italiani abbiano votato a destra. Come te ben saprai servono 25 anni per poter votare al senato, questo significa che vengono escluse dal voto milioni di persone che non hanno raggiunto l'età necessaria per votare al secondo ramo del parlamento. L'espressione di maggioranza reale deriva unicamente dalla camera, dove tutti i cittadini italiani aventi diritto al voto possono esprimere la loro preferenza.
    Cosa sta a significare ? Essendo il voto unico per ogni cittadino non è morale sommare i voti di camera e senato, ma per fare una foto politica allo stato si devono considerare i dati della camera. Se ancora non hai capito ti faccio una tabellina:

Voti totali Camera: 38.334.110 - 100%
    Voti per la sinistra: 19.001.684 - 49,57%
    Voti totali destra: 18.976.460 - 49,50%
    Altri voti: 355.966 - 0,93%

Ecco che partendo dal principio che il voto è unico, la maggioranza dei cittadini italiani ha votato per il centro-sinistra. Lo scarto è certamente minimo, e non vuol dire che i voti di berlusconi appartengano solo alla medio-alta borghesia. E' però vero che nella destra si identificano anche AN, Lega Nord e UDC, oltre partiti minori. I Voti di FI sono però composti in primo luogo da una medio-alta borghesia fatta di medio-grandi imprenditori o comunque da persone che non sanno cosa significhi rinunciare ad un giorno di lavoro pur di seguire un ideale che sia quello dei maggiori diritti sul campo di lavoro. Fino ad oggi è sempre stato cosi, sono davvero molto poche le manifestazioni di destra che non sia quella estremista. Se poi le cose stanno cambiando è un'altro discorso, ma guardando la storia non puoi darmi contro. Chi è sempre sceso in piazza è stata la sinistra. Poi sono liberissimi di farlo, nessuno gli vieta nulla, ma vien difficile crederci.
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

I Voti di FI sono però composti in primo luogo da una medio-alta borghesia fatta di medio-grandi imprenditori o comunque da persone che non sanno cosa significhi rinunciare ad un giorno di lavoro pur di seguire un ideale che sia quello dei maggiori diritti sul campo di lavoro.
    Non generalizzare così... ci sono anche liberi professionisti che non possono permettersi di fermarsi un giorno intero... e anche piccoli imprenditori..e anche grandi imprenditori..

Perchè esistono classi dirigenziali che non fanno un cazzo , tanto come esistono dipendenti che si granno la sacca pallica 6 ore su 8 , ma in entrambe le situazioni esiste chi si spacca il deretano.

tutto qua...

Quote Originally Posted by Wolfo
    Non generalizzare così... ci sono anche liberi professionisti che non possono permettersi di fermarsi un giorno intero... e anche piccoli imprenditori..e anche grandi imprenditori..
    Perchè esistono classi dirigenziali che non fanno un cazzo , tanto come esistono dipendenti che si granno la sacca pallica 6 ore su 8 , ma in entrambe le situazioni esiste chi si spacca il deretano.
    tutto qua...
    Però esiste anche la massa di lavoratori-dipendenti da 1000€ al mese che oltre ad attirarsi le ire del datore di lavoro, non lavora una o più giornate intere durante il mese, e quelle giornate non gli vengono retribuite. E' quella stessa classe operaia appartenente alla sinistra che ha ottenuto il diritto allo sciopero. Se non fosse stato per le loro lotte sindacali, al giorno d'oggi probabilmente il lavoratore scioperante sarebbe licenziato su due piedi dall'imprenditore di turno. Realtà ancora odierna se pensiamo alla stragrande maggioranza di lavoratori dipendenti con contratto stagionale o comunque a breve termine, lavoratori che non possono permettersi un datore di lavoro adirato nei loro confronti per non rischiare di non essere riassunti nella stagione successiva.
    Spoiler

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

questo te lo quoto..era per evitare di generalizzare..

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

I Voti di FI sono però composti in primo luogo da una medio-alta borghesia fatta di medio-grandi imprenditori o comunque da persone che non sanno cosa significhi rinunciare ad un giorno di lavoro pur di seguire un ideale che sia quello dei maggiori diritti sul campo di lavoro.

no questo è un pensiero del cazzo bello mio, un libero professionista se non lavora non prende soldi, forse trascuri questo, se si ammala non guadagna, se fa ferie non guadagna, non ha indennità e non ha un cazzo di sostegno, non venirmi a raccontare stronzate, un libero professionista/imprenditore lo sa eccome il valore del lavoro e del farsi il culo bello mio, io non conosco impiegati o dipendenti che lavorano anche la domenica, lavorano dopo cena, lavorano alla vigilia di natale e il 31 dicembre fino a prima di cena. non venirmi a raccontare cazzate sul valore morale dello sciopero del lavoratore che rinuncia a un giorno morale di busta paga per contappormelo ai cattivi borghesi che hanno tutto dal cielo.

del resto di quanto è stato scritto me ne sbatto abbastanza.

Quote Originally Posted by Pazzo
    no questo è un pensiero del cazzo bello mio, un libero professionista se non lavora non prende soldi, forse trascuri questo, se si ammala non guadagna, se fa ferie non guadagna, non ha indennità e non ha un cazzo di sostegno, non venirmi a raccontare stronzate, un libero professionista/imprenditore lo sa eccome il valore del lavoro e del farsi il culo bello mio, io non conosco impiegati o dipendenti che lavorano anche la domenica, lavorano dopo cena, lavorano alla vigilia di natale e il 31 dicembre fino a prima di cena. non venirmi a raccontare cazzate sul valore morale dello sciopero del lavoratore che rinuncia a un giorno morale di busta paga per contappormelo ai cattivi borghesi che hanno tutto dal cielo.

del resto di quanto è stato scritto me ne sbatto abbastanza.
    Pazzo, guarda un pelo oltre il tuo orticello. Io sono uno di quei dipendenti da 1000€ al mese che come tanti altri milioni lavora come turnista, che lavora tutte le domeniche, le festività, fino alle 23.00 di sabato sera per poi riprendere alle 07.00 di mattina. Al contrario i miei cosiddetti "dirigenti" ( che tra l'altro votano FI ), il sabato e la domenica non si vedono, vanno a casa alle 6 di pomeriggio e non arrivano prima delle 9 di mattina. Cosi come un piccolo imprenditore non guadagna soldi quando non va a lavoro e va a scioperare, allo stesso modo non prende soldi il lavoratore dipendente da 1000€ al mese con famiglia che va a scioperare. Al contrario chi ha lavoratori dipendenti può permettersi di assentarsi da lavoro quel tanto da poter andare a manifestare in piazza senza assolutamente perdere nulla.
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast