Come no ?!Originally Posted by Miave
Ci sono l'instant 50 e ultima online![]()
di solito inizio un gioco perchè conosco qualcuno che ci gioca pro e mi piglia, non inizio a random![]()
infatti ho scritto che anche con log alle 20.50 per crash o altro non mi danno code...leggere è una cosa complicata![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
uhm...ma non sapevi ke se crashi poi nei 5-10min successivi ti viene "garantito" il posto e non devi rifare la coda?Originally Posted by heartless
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
si infatti proprio perchè è cosi ci sono persone di gilda che crashano tipo alle 21 e trovato 200 persone in coda dopo 2 secondi
accesso garantito
mi sa che non giochiamo allo stesso gioco o quanto meno allo stesso modo![]()
boh io se crasho riesco sempre a rientrare istant anke dopo 10secondi...se loggo ex-novo quando c'è coda la becco.
Non so spiegarti il motivo.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
boh letto tutto il post ora io nn conosco wow sotto tutti gli aspetti cmq dico na cosa io me ricordo krynn che usava 3 barre sull'healer in 1.60 con macro per cambiare barra boh se su wow ce una roba del genere mi fate cambiare opinione ...
e cmq nn si possono paragonare i 2 giochi pvp di daoc e nettamente piu difficile / complicato di quello di wow , e il pve di wow stessa cosa su quello di daoc che minchia li paragonata lal ?
Daoc
Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on
Thorh >>>Quake Live>>> on
thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
Thorh ><Craft of God>< Betatester on
infatti non ci sono code...ore 21.30Originally Posted by heartless
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
boh io ho rinnovato ieri pomeriggio x sfizio dopo mesi che nn loggavo e gia me so gia quasi rotto il cazzo..e sto pure in una gilda che sta facendo AQ 40.
nn ce la faccio proprio + a fare pve senza nessuno scopo![]()
mandale83 on PSN
Spoiler
ascolta kylee...io non me ne sbatto un cazzo se trovi le code e non devo fare la gara con te a chi indovina l'ora delle code
io trovo coda 1 volta al mese se va male a qualsiasi ora loggo, se tu le becchi sempre amen, ma sicuro sta cosa del dimostrare chi ha ragione sul fatto che se logghi hai coda o non hai coda non ha senso...ma leggendo il tag della tua ho capito tutto, senza offesa eh, se lo leggevo prima manco ti rispondevo![]()
Originally Posted by heartless
sisi effettivamente non avevo fatto caso neanke io...va ke di geni ve ne siete raccattati parekki..![]()
Last edited by Sylent; 29th May 2006 at 09:58.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
almeno noi su runetotem siamo la miglior gilda ITA, voi lassamo perde già da GM, atai...l'unico war che ha rollato un war per secondo pg
io non ti conosco, ma sinceramente già avere atai come GM è una croce (purtroppo ci ho giocato parecchio insieme e lo conosco bene) quindi non dico nient'altro.
cmq bon, questo non è il forum dei flame e sicuramente il paragone manticore / koh non è possibile per fatti oggettivi e sinceramente non me ne sbatte di paragonarmi con nessuno, io pago per divertirmi non per le robe stile bimbominkia
cmq dai, ti fo contento cosi almeno ti prendi la ragione e stai a posto: alle 21 si trovano le code. Adesso amen e siamo tutti felici
gg
![]()