Viene inteso come ultimo conflitto in casi del genere ovvero contrapposizione di 2 fazioni.
Viene inteso come ultimo conflitto in casi del genere ovvero contrapposizione di 2 fazioni.
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Vabbe', non e' il primo e non sara' l'ultimo...Originally Posted by ahzael
Prova a pensare a roba tipo Backdraft tradotto come Fuoco Assassino, o piu' di recente I fratelli Grimm e la (qualcosa) strega.
Purtroppo i doppiatori li avremmo anche, solo che spesso son proprio i dialoghi a scadere, ed in ogni caso anche i doppiatori seri stanno andando a sparire, mi son visto qualche sera fa Resident Evil 2 in italiano, se lo doppiavamo io, Ache e Shub veniva meglio...
triag conflitto finale fa cagare e basta , senza se, senza ma........Originally Posted by Triagon
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
porkozio io me ne sono andato :shy:Originally Posted by Faramjr
adesso mi racconti per filo e per segno cosa fanno vedere -.-
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
si, ho letto scusa
a me è piaciuto.
escludendo il fatto che Fenice non è una personalità nascosta di Jean, che il doppiaggio di Kitty m'ha fatto quasi andar via, che NON mi è piaciuto vedere gli xmen ammazzare altri mutanti solo perchè erano infoiati, che mi hanno ammazzato Ciclope, a me è piaciuto un tot
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
solo a me sta in culo ciclope?Originally Posted by San Vegeta
Ciclope = Fisichella = si fottaOriginally Posted by Boroming
![]()
a me non sta simpatico ma non mi garba che sia morto ecco -.-
-cit. Estrema, 2022
Bello ma dopo tutte le mirabolanti cose che avevo letto mi aspettavo di più.
Comunque godibile e spettacolare nonostante le imprecisioni e gli abominevoli cambiamenti nel doppiaggio.
Sono molto deluso per Mystique... mollata da sola nuda dentro un camion senza nemmeno uno straccio di nessuno che se la trombasse... in ogni caso era uno dei personaggi che preferivo e le hanno fatto fare proprio una fine misera.
Esprimo la mia disapprovazione anche nei confronti di quello stronzo del cinema che ha bloccato la proiezione prima della scena finale dopo i titoli di coda...
V si riconferma il miglior film tratto da un fumetto fino ad ora.
Last edited by blaze; 28th May 2006 at 22:15.
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Commento negativo, mi è piaciuto 0 confronto agli altri due . Deluso anche dal fatto che Arcangel non fa altro che svolazzare qua e la ....vabbè...
Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
Rastix on Warhammer Beta
Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer
speravo meglio
Io da ignorante della serie, non avendo mai letto i fumetti e neanche ricordandomi i 2 film precedenti, dico che mi è piaciuto, gli effeti me li sono goduti, ma soprattuto mi sono goduto la massa di fike mutanti che ce stavano, me stavano bene tutte tranne quella che manipola le onde soniche che me sembrava Prince...
Domanda: ma che cosa c'avrebbe di altro fiko Arcangel?
I soldi e nemmeno pochi
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
Fino all'Age fo Apocalypse è Angel, e oltre a svolazzare ha un leggero fattore di cura come Wolverine ma non so in che punto della serie venga fuori questo particolare.