Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: Shumacher, ultimo posto

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

Petty Officer 2nd Class Beregond's Avatar

Non tifo x nessuno in particolare da quando eoni fa Alesi ha smesso, ma dopo il verdetto godo lo stesso una cifra

(a parte che vedendo le immagini mi pareva che avesse qualche cosa all'asse anteriore le gomme non mi sembravano proprio parallele dopo il dritto, forse ho visto male nessuno parla di rotture....boh )

on Hakkar

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Cazzi vostri

Hanno scelto la linea dura con la Ferrari, anche perchè purtroppo non è nuova a questo tipo di giochetti. Nel dubbio che l'incidente fosse stato volontario hanno deciso di andarci pesante.

Fisichella ha rallentato Coulthard e gli han dato 5 posizioni di penalità, Schumacher ha rallentato Alonso, Webber e Fisico e l'han spedito in fondo allo schieramento. Per me non ha molto senso, anzi io avrei lasciato tutto com'era, anche se guardando il replay qualche dubbio viene. Aveva recuperato la macchina ma mentre sta per chiudere la curva riallarga la traiettoria e si ferma davanti al muretto

Mi dispiace solo per quel coglione di Briatoreche si darà ancora più arie. Contentissimo per Webber che parte secondo e per Rosberg che senza far niente ha già guadagnato 2 posizioni

Peccato che domani fonderanno il cambio al 100%. E se anche non dovesse succedere si stamperanno su un muro o gli scoppierà il motore

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Da che mondo è mondo, in dubbio pro reo.

Evidentemente questa regola non vale in Formula 1

Lieutenant Commander Goram's Avatar

A me Shumy mi sta a gola (detto in termini dialettali).Rosiko che non sia stato un italiano ad aver vinto tutti qui titoli con la Ferrari.Non ha ancora imparato mezza parola di Italiano...E' vergognoso.

Petty Officer 3rd Class

io nn sono per schumacher ma questo modus operandi fa schifo:

"I giudici - si legge nella motivazione - non hanno trovato alcuna ragione per giustificare la frenata del pilota alla curva 18 in quel modo, una frenata eccessiva e inusuale in quel punto del circuito. Pertanto hanno concluso che il pilota ha deliberatamente fermato la sua macchina in pista negli ultimi minuti delle qualifiche in modo da stabilire così il miglior tempo". Questo comportamento non è in regola con quanto prevede il regolamento, e dato che i commissari hanno ritenuto che Schumacher si è comportato così "deliberatamente", gli hanno applicato il massimo previsto in questi casi, e cioè la retrocessione all'ultimo posto della griglia.

cioè qua si presume che visto che nn aveva motivo per farlo l'ha fatto di proposito... mi chiedo la presunzione di innocenza fino a prova contraria dove va a finire?

Senior Chief Petty Officer

Prima fila TUTTA rossa !!! .... se si partisse in retromarcia

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Ci hanno messo anche 8 ore e hanno "interrogato" Schumacher due volte, un'idea se la saranno fatta. Comunque resta una punizione assurda, ma finchè c'è Briatore che invita tutta Monaco alla mega-festa per la moglie di Ecclestone sul suo nuovo Yatch c'è poco da fare

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mah, mi dispiace perche' tocca vedere il porco di briatore contento mentre dovrebbe solo implodere, per il resto non me ne intendo, ma non mi pareva tanto fatta apposta.. e poi la presunzione d'innocenza e' andata affanculo in f1 lal

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

non sono un esperto di diritto, tantomeno di diritto sportivo, ma pure per quanto riguarda "calciopoli" si diceva che non si può fare ricorso... quindi in realtà anche là può essere punito un innocente. ma amen, sono delle gare in auto.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Da Ferrarista juventino lamer dico che schumacher l'ha fatto abbastanza apposta , cio' non toglie che la punizione sia folle , e anzi credevo che non potendo provare con certezza la volontarietà l'avrebbero al max mandato in giu di 10 posizioni.Fossi la Ferrari ora farei ricorso e chiederei di invalidare la gara oppure mi pianterei piu semplicemente in faccia ad Alonso.E sia chiaro che ancora non ho buttato giu quando Coulthard a Spa si fece tamponare e nessuno disse nulla

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Piu che altro quello che sorprende non è l errore di per se che può starci ma il fatto è che quando si è fermato la macchina era ancora accesa e lui è rimasto li beato e tranquillo...forse si era dimenticato del bottone della retro...in 2 sec era pronto per ripartire....... ...ben gli sta pd......
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    E sia chiaro che ancora non ho buttato giu quando Coulthard a Spa si fece tamponare e nessuno disse nulla
    Sì infatti ho pensato anche io proprio a quell'episodio, cioè quella volta Coulthard ha rischiato di ammazzare qualcuno, facendo le debite proporzioni avrebbero dovuto dargli la squalifica a vita e l'ergastolo..

Warrant Officer rustyangel's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Sì infatti ho pensato anche io proprio a quell'episodio, cioè quella volta Coulthard ha rischiato di ammazzare qualcuno, facendo le debite proporzioni avrebbero dovuto dargli la squalifica a vita e l'ergastolo..

Se avesse fatto retromarcia, con alonso, webber e fisico che stavano arrivando, sarebbero morti tutti e 4...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi

Warrant Officer kopl's Avatar

l'unica cosa che mi fa credere nell'innocenza di schumacher è il posto dove è andato a fermarsi.

poteva fare lo stesse trucchetto prima, alla chicane o nel tunnel, faceva cmq rallentare di quei 2-3 decimi che potevano essere comodi, invece si è fermato dietro la curva dove la visibilità è quel che è ed il rischio di conseguenza
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Page 1 of 2 12 LastLast