Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 136

Thread: Che cosa stupiderrima... Gay!=Confetti

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

con tutto il rispetto credo che sia assolutamente inamissibile che un esercizio commerciale possa decidere di non vendere ad una persona perchè omosessuale , nera , ebrea , ecc.
    La legge in questione non la conosco , e non mi va nemmeno di andarmela a cercare , so solo che schifo atteggiamenti del genere , e ve lo dice uno di destra convinto.

L'emarginazione è un atteggiamento stupido , che posso tollerare solo fra i bambini che emarginano il compagno perchè gli tira così , ma poi con l'età bisogna capire e assimilare che certi comportamentio sono idioti e assulutamente intollerabili.

Per quelli che sostewngono sia legittimo scegliere a chi vendere , gli chiedo come si sentirebbero se uno dei loro amici portatore di handicap , entrando in un negozio di sentisse dire :"no scusa ma noi per scelta non vendiamo agli andicappati"

Per cortesia , certe affermazioni potevano esserci nel 1800 e poi e poi , ora sinceramente revocherei la licenza commerciale a quella grande testa di cazzo.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

non c'entra nulla ma pochi giorni fa ho visto un annuncio in cui 2 ragazze cercavano posti letto e chiedevano un ambiente "gay friendly"

m'ha fatto ridere, e ancora sorrido a ripensarci, perchè sono state oneste sperando di non trovare/fare brutte sorprese... però... la prossima volta cosa scriveranno? "ambiente terrone friendly" o "ambiente <razza a caso> friendly"?

più si parla di uguaglianza e più vengono sottolineate le differenze, io sta cosa non la capisco...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

questo comportamento è ammeso dalla legge, è diverso non far entrare uno in un locale (che è per definizione aperto al pubblico) a non voler vendere una merce di questo tipo, ci si potrebbe ragionare e discutere sopra, ma in linea di massima è legale.

è fottutamente stupido come discorso, è ancora più stupido che lo faccia una persona che sta in politica, razzismo o no non lo so, io la vedo come una propagandata del cazzo su un argomento caldo, evitabilissima e censurabilissima.

Acheron's Avatar

paro paro in usa con spiagge solo per bianchi, autobus per bianchi ect, crepasse.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

ache tu vai realmente in giro con un cuscino in testa e la scritta gmaespwnage moderator vero?
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Chief Petty Officer

io però non capisco :

sta vendendo dei CONFETTI, tipico dono che si fa ad 1 MATRIMONIO , lei non riconosce i matrimoni gay , sarà libera di non venderli a loro?

cioè boh non capisco proprio , sono dei CONFETTI , fosse del pane o un supermercato potrei anche incazzarmi, ma sono dei CONFETTI , cioè sti gay mi cominciano a stare sui coglioni , gia hanno rotto abbastanza il cazzo con le adozioni matrimoni e balle varie, mo vogliono pure rompere le balle sulle tradizioni con ste sottigliezze, non ti vende i confetti ? giri i tacchi e vai ad 1 altro negozio , sticazzi quanti problemi.

che poi gli esempi stile negri bianchi ecc sono tutte cazzate, li NESSUN negozio vendeva a negri ecc, erano tutti daccordo, qui c'è 1 NEGOZIO che ha deciso di non farlo, non vedo assolutamente il problema.

come giustamente hanno riportato :

se in certe discoteche vado vestito in una certa maniera non mi fanno nemmeno entrare, se un gay entra in quel negozio non può comprare confetti , mi spiegate la differenza sostanziale dove sta? in entrambi i luoghi non sono ben accette un determinato tipo di persone, eppure non vedo tutto sto problema

io tutti sti problemi non ce li vedo

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    ache tu vai realmente in giro con un cuscino in testa e la scritta gmaespwnage moderator vero?
    si
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Acheron's Avatar

Quote Originally Posted by Steven
    io però non capisco :

sta vendendo dei CONFETTI, tipico dono che si fa ad 1 MATRIMONIO , lei non riconosce i matrimoni gay , sarà libera di non venderli a loro?

cioè boh non capisco proprio , sono dei CONFETTI , fosse del pane o un supermercato potrei anche incazzarmi, ma sono dei CONFETTI , cioè sti gay mi cominciano a stare sui coglioni , gia hanno rotto abbastanza il cazzo con le adozioni matrimoni e balle varie, mo vogliono pure rompere le balle sulle tradizioni con ste sottigliezze, non ti vende i confetti ? giri i tacchi e vai ad 1 altro negozio , sticazzi quanti problemi.

che poi gli esempi stile negri bianchi ecc sono tutte cazzate, li NESSUN negozio vendeva a negri ecc, erano tutti daccordo, qui c'è 1 NEGOZIO che ha deciso di non farlo, non vedo assolutamente il problema.

come giustamente hanno riportato :

se in certe discoteche vado vestito in una certa maniera non mi fanno nemmeno entrare, se un gay entra in quel negozio non può comprare confetti , mi spiegate la differenza sostanziale dove sta? in entrambi i luoghi non sono ben accette un determinato tipo di persone, eppure non vedo tutto sto problema

io tutti sti problemi non ce li vedo
    a se non vedi le differenze ti dico na cosa n'avete capito un cazzo

a son di destra io.

cmq isi se la incontro per strada saro' libero di mandarla a fanculo
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer Steh's Avatar

cioè sti gay mi cominciano a stare sui coglioni , gia hanno rotto abbastanza il cazzo con le adozioni matrimoni e balle varie, mo vogliono pure rompere le balle sulle tradizioni con ste sottigliezze, non ti vende i confetti ? giri i tacchi e vai ad 1 altro negozio , sticazzi quanti problemi.

un PARLAMENTARE discrimina una categoria di persone, continui a non vedere il problema?

ma forse perchè "sti gay mi cominciano a stare sui coglioni , gia hanno rotto abbastanza il cazzo con le adozioni matrimoni e balle varie, mo vogliono pure rompere le balle sulle tradizioni con ste sottigliezze"...

...i prossimi saranno 'sti negri' o 'sti comunistih' ?

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Petty Officer 3rd Class

art 3 della Costituzione primo comma:

" Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politichi, di CONDIZIONI PERSONALI e sociali"

secondo comma:

" E' compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine ECONOMICO e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica, sociale del Paese"

quindi per me quello che questa signora sta facendo è contrario a questa norma costituzionale, quindi la Repubblica deve intervenire , secondo me, per rimuovere questa discriminazione

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

io però non capisco :

ma che c'entra, se io vado nel negozio di confetti perche' ne voglio comprare un paio di quintali per riempirmi una piscina la signora che fa, mi dice che non me li puo' vendere perche' non rispetto la tradizione? ma dai, non ha senso di esistere che la vendita di un bene tanto comune debba essere sottoposta a giudizi circa la finalita' per cui si fa l'acquisto

si ma nel caso della discoteca il problema e' una condizione formale, ovvero il come si e' vestiti: e' richiesta l'eleganza, tutti volendo possono essere eleganti... ma un gay non puo' decidere di smettere di esser gay per comprare due confetti lol

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    ma che c'entra, se io vado nel negozio di confetti perche' ne voglio comprare un paio di quintali per riempirmi una piscina la signora che fa, mi dice che non me li puo' vendere perche' non rispetto la tradizione? ma dai, non ha senso di esistere che la vendita di un bene tanto comune debba essere sottoposta a giudizi circa la finalita' per cui si fa l'acquisto
    si ma nel caso della discoteca il problema e' una condizione formale, ovvero il come si e' vestiti: e' richiesta l'eleganza, tutti volendo possono essere eleganti... ma un gay non puo' decidere di smettere di esser gay per comprare due confetti lol
    ti uppo, anche se il discorso sulle discoteche in realtà è anche una forma di discriminazione, dato che se non hai tot soldi non ti puoi permettere un certo tipo di abbigliamento per andare in posti tipo holywood e old fashion

Axelfolie's Avatar

vado un sec OT: sono rimasto indietro, ma ora i gay possono adottare bambini?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

si infatti, ma finche' il criterio e' solo l'eleganza ci puo' ancora stare.. in certi posti a parte l'eleganza valutano anche l'aspetto e questa invece e' discriminazione bella e buona

axel, non dappertutto, ma da un po' di tempo in vari paesi possono

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    axel, non dappertutto, ma da un po' di tempo in vari paesi possono
    intendo qua in italia...

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast