Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 34 of 34

Thread: mi hanno pubblicato

Quote Originally Posted by Hudlok
    Guarda che è veramente pietoso come "articolo". . .
    Innanzi tutto la dichiarazione "minacciando il popolo italiano" è falsa perchè di fatto la coalizione di Berlusconi ha ricevuto più voti di quella Prodiana
    Questo discorso non ha senso. se fai un discorso limitato a capire quante persone in Italia votano a sinistra e quante a destra, senza contare i deputati all'estero e i premi di maggioranza, devi guardare i voti della camera, perche' l'elettorato del senato e' piu' ristretto. La maggioranza degli italiani ha votato Prodi. E' un dato.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Glasny's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    Pazzo, guarda un pelo oltre il tuo orticello. Io sono uno di quei dipendenti da 1000€ al mese che come tanti altri milioni lavora come turnista, che lavora tutte le domeniche, le festività, fino alle 23.00 di sabato sera per poi riprendere alle 07.00 di mattina. Al contrario i miei cosiddetti "dirigenti" ( che tra l'altro votano FI ), il sabato e la domenica non si vedono, vanno a casa alle 6 di pomeriggio e non arrivano prima delle 9 di mattina. Cosi come un piccolo imprenditore non guadagna soldi quando non va a lavoro e va a scioperare, allo stesso modo non prende soldi il lavoratore dipendente da 1000€ al mese con famiglia che va a scioperare. Al contrario chi ha lavoratori dipendenti può permettersi di assentarsi da lavoro quel tanto da poter andare a manifestare in piazza senza assolutamente perdere nulla.
    Scusa se te lo dico ma stento a crederti, e cmq ti consiglierei di cambiare lavoro, poi con tutto sto lavoro che fai trovi anche il tempo di fare un blog e postare qui sul forum sei sovrumano!
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Quote Originally Posted by Glasny
    Scusa se te lo dico ma stento a crederti, e cmq ti consiglierei di cambiare lavoro, poi con tutto sto lavoro che fai trovi anche il tempo di fare un blog e postare qui sul forum sei sovrumano!
    beh vedi te, il mio turno dura 8 ore e lavoro in un campeggio e come me ci sono altre 12 persone che fanno i turni.... mica tutti i giorni finisco alle 23 per riniziare alle 7 di mattina, però capita spesso
    Spoiler

Ho seguito il tuo esempio e ho creato pure io un blog. Vediamo se sara' divertente o meno
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Page 3 of 3 FirstFirst 123