Forte la tentazione di barare quando si sa di restare impuniti o non si teme la pena... prova a passare col rosso se non ci sono vigili in giro, magari la passi lisciaOriginally Posted by Razj
![]()
Forte la tentazione di barare quando si sa di restare impuniti o non si teme la pena... prova a passare col rosso se non ci sono vigili in giro, magari la passi lisciaOriginally Posted by Razj
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
cazzo raz shhhhhhhh nn dirlo in giro ke poi mi vergognoOriginally Posted by Razj
![]()
Alaxe™ rr11L6 Zerk <Mjollner> Lancelot![]()
Susse™ rr11L0 Skald <Nibelungen> Lancelot![]()
Alaxina™ rr6L8 Valkirye <Mjollner> Lancelot![]()
Spoileraddio cate grazie di tutto (03/05/06)
addio caio grazie di tutto (18/07/06)![]()
ti ripeto quello che ho detto pure primaOriginally Posted by Steh
![]()
e di certo irl passerei anche col rosso se non avessi rispetto per le persone che mi circondano, o prenderei a calci una vecchietta che cerca di attraversare la stradaè solo una questione di rispetto che hai per quelli contro cui giochi.../cut![]()
ma chi se ne frega, fatto sta che barare significa non aver rispetto per quelli contro cui giochi, o neanche questo si puo' dire?
che poi noi qui che non siamo certo psicologi ma gente "comune" si possa fare un semplice ragionamento logico per cui se non hai rispetto per quelli con cui hai a che fare in un gioco dal quale non ricavi niente, poi non stupirebbe che a maggior ragione non lo avresti quando in ballo qualcosa c'e', non mi pare ci sia molto da scandalizzarsi
ma a prescindere da questo, a me chi bara in un gioco, PER IL SOLO FATTO DI BARARE IN UN GIOCO, da l'impressione di essere un bamboccio![]()
Mai usato il radar... non volevo rispondere al topic ma poi leggendo certe cose non ci riesco...
non è questione di essere Freud o meno, è questione di essere messi male usando mezzucci come il radar per vincere qualche partita ad un videogame... il discorso che la gente disonesta c'è stata, c'è e ci sarà è una minchiata, che vuol dire? Allora perchè molti sono disonesti lo devo essere anche io? Ma per piacere...
Il problema di fondo di questa discussione è che non capite chi è che veramente rosica... quello che rosica è quello che usa il radar... lo usa proprio per non rosicare o per rosicare di meno... gioca sporco perchè se giocasse pulito non sarebbe altrettanto forte, tutto qui.
Chi gioca pulito non rosica, si diverte... certamente è + bello giocare contro chi non lo usa, proprio per apprezzare al meglio il gioco... purtroppo i bimbi non lo capiscono e continuano ad usarlo e dato che la comunità di daoc è composta per la maggior parte da ragazzini... ci sono tanti pg con radar incorporato in giro...
non ci si può far niente ma non venite qui a sparar sentenze voi che lo usate, siete in torto punto e basta, se si poteva usare il radar era un altro discorso...
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
Originally Posted by PooLpe
non faresti mai del male a qualcuno nella vita reale pero' non ti fai scrupoli a farlo nascondendoti dietro ad un monitor...Originally Posted by PooLpe
questa e' pura vigliaccheria allora![]()
in un gioco e' comodo fregarsi delle altre persone e divertirsi alle loro spalle ...godendo ed essendone fieri,
nella vita reale invece tutti dei santi senza una macchia che piuttosto di far del male a qualcuno sacrificherebbero la propria vita in nome della giustizia,
ma rispondete sinceramente..e pensate poi alla risposta che darete
....se ci fosse la possibilita' di fare del male ad una persona ("fare del male" non inteso come male fisico) x ricavarne qualcosa che a voi interessa ed essere sicuri al 200% di non essere riconducibili al misfatto...
LO FARESTE?
io sono convinto di si ...perche' qui nn centra + nulla il gioco e la vita reale che stanno su 2 binari diversi
..qui si parla di vigliaccheria
e la vigliaccheria esce sempre quando ne ha la possibilita'...
cmq sono felice...almeno ti sei accorto pure tu di far parte della categoria "gente disonesta", son meno felice se penso che quest'etichettatura non turba nemmeno un po la tua coscienza.Originally Posted by PooLpe
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
GW2 Seafarer's Rest:<PN> Perla Nera
no non mi turba e ti dico che se avessi potuto cittare in lan l'avrei fatto tranquillamente... a me non mi interessa del prossimoOriginally Posted by edorapiangi
mi interessa solo di me stesso e di chi mi porta rispetto
Still In My Bed With My Love
guarda che il rispetto non si compra ai distributori di merendineOriginally Posted by PooLpe
![]()
chi mai portera' rispetto verso di te se tu pensi solo a te stesso fregandotene degli altri? ...Originally Posted by PooLpe
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
cmq bellissima la foto reh asdasdasd
pz ha uno sguardo da assassino ...come se avesse un coltello sotto il tavolo e aspettasse solo un momento di disattenzione x recidere vene su vene....brrr
2013 chars:
Chicazzdovemezzoooo Bard
Chicazzdovecastooo Eld
Volevofarelusciere Ment
Tagliaeincolla NS
<Black Cats>
probabilmente solo di te stesso allora... come si può avere rispetto di uno che se ne fotte del prossimo? nemmeno la lingua italiana ti porta rispetto mi sa dato che non ti importa nemmeno di lei...Originally Posted by PooLpe
![]()
che tristezza leggere certe cose (ah non per l'italiano eh quella era una battuta...)![]()
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
vabbé allora è anche inutle che posti in un forum composto da una comunità di gente che si diverte assieme![]()
il forum è un'altra cosa.)
Still In My Bed With My Love